Viaggio in auto.
di Gleeky_00

08/11/17, ore 01:10

Adoro questo missingmoment non-porno...lo trovo più realistico di molti altri.
Kurt e Blaine faranno l'amore nella stanza d'hotel e non in auto:è cosi che l'ho sempre immaginato!

27/09/13, ore 11:15

ma sai che mi mancava una tua bella OS??? Davvero troppo carina anche questa... C'è qualche errorino ma penso siano proprio di battitura ^_^ Comunque niente di grave... E come al solito non avevo visto che era la tua, ma me ne sono accorta dallo stile e quando sono arrivata alla fine, mi sono detta "questa è Gleeky00, non può essere altrimenti" e così è stato ahahahahah
Beh complimenti, anche per tutta la fantasia e l'immaginazione per creare queste cose così deliziose ^_^
A presto
Babykit alias la tua stalker di fiducia ;)

26/09/13, ore 23:10

"ai ditelo che è il primo missing moment della 4x14 non porno che leggete eh ditemelo? XD "
Sì e il primo e l'ho apprezzato! Sinceramente sono più curiosa di sapere come siano arrivati a sbaciucchiarsi in auto rispetto a chi è stato l'attivo nella camera d'albergo.

Unica pecca, troppa importanza ad Adam. Lo conosce dopo Natale (ergo massimo verso inizio/metà gennaio) ed è San Valentino. In un mese già pensa di esserne innamorato? Naaa. Al massimo poteva sentirsi una merda per averlo tradito!