he's like poison~
di alaskah

09/03/14, ore 15:20

bellissima...ma perché Fey odia Saryuu (almeno credo si scrivi così)?

30/09/13, ore 11:52

Hi,io sono NapoletanoDOC ma mi puoi chiamare in altri modi,tipo Mata-Kun Hayato.
Vabbè iniziamo a dire che ti metto bandierina verde ma ti meriti molto di più perché la fic che hai scritto è perfetta.
Nessun errore di grammatica e di punteggiatura. Le descrizioni di Fey sono troppo belle e Saru *rullo di tamburi con beatbox da parte del sottoscritto* è fatto in un modo fantastico.
Poi,nonostante io sia maschio,amo lo yaoi e la SaruFey è la mia coppia preferita.
La trama è un qualcosa di fantastico.
Beh io ho detto tutto,ma forse posso aggiungere altro, because i am a Mata-Kun (Inglese Time).
Mi fa ridere il soprannome di coniglietto ma gli sta molto bene.. Poi non sapevo che Fey aveva ancora il peluche ma vabbè,a questo non do importanza.
Mi raccomando continua così.
La fic è molto bella.
Non ho nient'altro da dire.
Mata-Kun Hayato.

29/09/13, ore 10:16

Faccio schifo, arrivo sempre in ritardo.
Ciao~
Ti avevo promesso che l'avrei recensita 'cause è qualcosa di stupendo ma siccome sono ritardataria in qualunque cosa io faccia, beh, eccomi con tipo un giorno di ritardo. :"

Io amo come pair la SaruFey e non ne ho viste molte su questa coppia. ç3ç
Oddio, scrivi benissimo, mi fai abbassare l'autostima, giuro.
I pensieri di Fey sono a dir poco perfetti e quando arriva Saryuu dfsldfslfd.

Non so perché, mentre leggevo ho avuto la pelle d'oca e il cuore mi batteva forte, è stato così bello, mi stavo immaginando troppo la scena.
Quindi ancor complimenti~

Io mi volatizzo, e buh, aspetto tue nuove fanfic perché scrivi benissimo♥

Shindou_Takuto

28/09/13, ore 15:48

è QUALCOSA DI COSI' FOTTUTAMENTE SKJDHAKSAJShkAJSXHNAKXDJNAKDJA.
Buooon pomeriggio (?)
allora che dire?
è la perfezione fatta a ff
è stupenda
ti giuro
è qualcosa di magnificamente stupendo
perfetto
ok ora inizio la recensione semi/decente
Alloraa, come struttura è perfetta, amo le tue descrizioni, il modo fottutamente secsi in cui descrivi Saru (MLLLLLMLMLMLML) adoro la SaruFei ;w; ma nessuno scrive ;w;
soo ti amo
au revooooir
mogliaH 8D

27/09/13, ore 17:27

Ciao! Molto piacere!
Bhe, sai. Sono quella ragazza che poco fa ha detto su Facebook che avrebbe letto questa Fan Fiction. XD

Cosa dire? CHE E' ME-RA-VI-GLIO-SA. Davvero. ç _ ç
Fey che non vuole più vedere Saryuu e se lo ritrova dietro di sé quando lo abbraccia. Awwww. Una cosa bellissima. Sdfdfis. * w *
E poi, quando lo bacia. Uhhhh. *Si squaglia*
Ti giuro che mentre la leggevo sorridevo di continuo. *^*
E poi, praticamente alla fine, quando Fey chiede a Saryuu se gli avrebbe cucinato qualcosa e l'albino che lo manda a quel paese. Troppo forte. x'''' HAHAHAH.

Non ho notato nessun errore, né di grammatica, né di ortografia. *u*

Questa è una Fic davvero meritevole di una bandierina verde. *^*
Complimenti. La adoro. E' stupenda. *o*

Alla prossima. (?)