One more night
di totem und tabu

17/03/14, ore 23:24

Tutti i capitoli sono assolutamente MAGNIFICI.
L'italiano è impeccabile, e le tue storie sono pura poesia! Non ho potuto fare a meno di amare come hai descritto il loro rapporto.
Inoltre.. Adoro entrambe le coppie trattate eheheh =u=

Ottimo lavoro, un bacio!

-Sweetiex2

26/09/13, ore 23:23

... ç_ç Questa ff è bellissima ç_ç È tra le mie preferite proprio perché hai parlato di Francia e Inghilterra usando i veri Francia e Inghilterra ç_ç Perché loro sono fatti così, loro sono stupidi e teneri e stupidi e coccolosi e stupidi, maledettamente e stupidamente stupidi. E lo sanno, ma non lo sanno pur sapendolo, che sono scemi fin dentro al midollo. Scemi, stupidi e vigliacchi. E così maledettamente innamorati, anche se non se lo dicono mai. Perché sono scemi, tutto ritorna a questo.
E tu sei brava a far vedere quanto siano vigliacchi e perfetti questi due uomini insieme. E tra l'altro, essendo io una vecchia perversa, a maggior ragione amo il rating e il modo in cui hanno copulato. Sulla scrivania, perché farlo sulla scrivania è sempre bello, è sempre erotico ed è sempre perfetto.
La storia in pratica è ben scritta, è erotica e coinvolgente, è dannatamente FrUk ed è bella.
E io non so cosa dire, perché quando leggo queste cose belle mi sento solo gelosa e ammirata e divento una stalker e... e basta, uffa! Ora sono imbarazzata perché non si possono recensire queste belle storie, è ingiusto, è uno spreco di parole, è solo un balbettio incoerente.
Quindi la finisco qui, perché non so come scriverti cosa voglio scriverti e perché sono confusa e... e!
Aggiorna presto (non ti dimenticare ò_ò)

Hope~
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 11:35 pm)