because you changed me !
di R_Styles

02/11/13, ore 22:51

Ti prego pubblica, sono in astinenza. poi ho diciasette anni quindi daghe

02/11/13, ore 22:35

Allora,devo recensire per far continuare questa storia.....cosa scrivo???
Non vedo l'ora che continui a scrivere perchè mi hai lasciato col fiato sospeso.....e non solo a me ma anche agli altri....sò che è cosi xk quando prendi a leggere una FF dopo nn smetti più e devi aspettare che mettano l'altro capitolo x leggerla.....specialmente se hai iniziando leggendo 14 capitoli insieme e poi cominciare a leggerne uno ogni giorno.......IL MIO CASO.
vbb ora che ho recensito mi sento meglio.....Svelti ad arrivare a 5 recensioniiiiiii

02/11/13, ore 21:18

ok nn vedo l'ora ke tu aggiorni!!! ho più 16 anni quindi nn mi scandalizzo!!! nn vedo l'ora di sapere che cosa succede!!!baciiii Xx

01/11/13, ore 17:35

bellisssima!! continua presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! la storia mi piace sempre di più *^*

26/10/13, ore 21:07

ti prego continua il più presto possibile perchè la storia è bellissima

23/10/13, ore 17:56

Oddioo sono troppo cuorosi *-----* questa storia supera davvero le storie di J.K Rowling (scrittrice di Harry Potter :3) continua presto :)) ciaoooooo c:

21/10/13, ore 10:16

Wow! È bellissima *^* continua ti prego!! Scrivi veramente bene, poi la storia lasciamo perdere... È fantastica! :3

18/10/13, ore 20:52

Ehiii bellissima, questa storia e stupenda , aggiorni presto?? Voglio sapere di più su sto Alex ahaha❤️❤️

15/10/13, ore 17:29

continuaaaa pleaseeee! bellissima la storia ,continui presto?? <3 <3 <3 <3

14/10/13, ore 18:33

Ciao :) questa storia mi piace tanto e con l'ultimo capitolo sono letteralmente mort. Continua presto. xx

14/10/13, ore 16:42

WooooW *-* no cioè questa ff mi attizza molto xD è perfettaaaa! La stò seguendo con altre 4 mie amiche che non hanno l'account efp per recensire,ma sappi che adorano questa storia *-* aggiorna presto :)) ciauuuu *saluta con la mano*

09/10/13, ore 22:50

É stupendooooooooooooo *-* wow questo capitolo è spaziale :D è stupenda questa storia davvero! A prestoooo *saluta con la manina*

07/10/13, ore 15:39

Sei bravissima! Questa storia mi piace tantissimo... Ti prego continua! La trama mi piace molto e mi intriga... Aspetto con ansia il seguito!