I menù di Junjou
di Shizaya

24/04/15, ore 22:39

Questa l'ho voluta leggere più volte perché mi ha fatto DECISAMENTE morire dalle risate!
Complimenti!

24/04/15, ore 22:36

Ahahaahahah il povero Misaki si sa,non ha diritto di parola,ma solo diritti di..beh un diritto ce l'ha! Ma non è di parola!
Mi piacciono già queste ricette!

18/01/15, ore 13:52

Leggendo questa tua FF mi hai fatto venire in mente la trama perfetta per un bel testo... Non voglio copiarti, tranquilla, solo che riutilizzerò l'idea della cucina e delle ricette... Ora vado a cercare qualche tuo altro testo da leggere ^-^ Detto questo, ti ringrazio per l'ispirazione e per i quattro testi, che mi han fatta morire XD

24/06/14, ore 15:23

Sono divertentissime soprattutto questaXD XD :-D semplici e carine mi sono piaciute molto *-*

16/02/14, ore 00:24

Sto seriamente morendo dalle risate... xD Sono bellissime tutte e quattro.
Non avrei mai immaginato che fosse possibile affogare tra le risate per poche righe di ff...
xD Complimenti!

02/02/14, ore 22:22

Ciao!!
Inutile dire che ho letto tutto d'un fiato o, per lo meno, ciò che le risate mi hanno permesso di fare!
Non me li sarei immaginati in nessun altro modo se non come li hai saputi 'descrivere' tu XD

Bellissimo X°D
*continua a ridersela sotto i baffi*

30/12/13, ore 13:26

me li sono letti tutti d'un fiato :') sono bellissime queste ricette mlmlm *^*
il primo con Misaki è bellissimo :')
oppure i cavoli :'D
l'impazienza di Hiroki poi xD
e vabbè sono tutte belle u.u
bravissimaaa :'D
mancano Nowaki e Miyagi u.u aspetto anche loro (?)
bravissima ciauuu :D
_Idiot_

23/10/13, ore 09:13

No, questa proprio xD ahahhahhahahahhh
Oddio, penso proprio che se la Nakamura disegnasse una puntata speciale, dovrebbe disegnare tutte queste che hai scritto, IDENTICHE XD
Penso quindi che l'unica "ricetta" che sia andata a buon fine è quindi quella di Kamijo, anche se Usagi-san sarà stato abbastanza felice durante la preparazione della sua ricetta...

23/10/13, ore 09:10

Ahahahah ho sempre pensato che Shinobu se fosse andato alla "prova del cuoco" o altro avrebbe sicuramente preparato cavoli, ma almeno speravo che non causasse forti incendi xD
Ora leggo il prossimo capitolo, Ciao! ( oh, sono proprio monotona)

23/10/13, ore 09:08

Okay, questa ricetta fa ancora più ridere xD
So che tra le note avevi scritto di non chiederti come ti siano venute in mente queste cose, ma sul serio, la tua testa frullano ( dato che siamo in tema culinario )  idee divertenti :3
Ancora ciao ( sto diventando monotona)

23/10/13, ore 09:04

Oddio xD
Anche se sono poche righe, è già una cosa stupenda ^-^

27/09/13, ore 00:07

che pervertito maniaco Usagi-san! non si smentisce mai, povero MIsaki!
originale l'idea del proramma di cucina con tanto di interruzione, più che azzeccata considerando il soggetto maniaco!
Ma credo che un Usagi-san personale lo vogliono tutti.
bella shottina

27/09/13, ore 00:04

ahahahaha che simpatica, originale! una lettura veloce ottima per distrarsi, ben scritta!