Un cielo per tutti.
di Lady Atena

27/09/16, ore 18:34

Mi piace davvero come hai fatto Yamamoto. Forse poco scorrevoli i movimenti, ma i personaggi sono Ic e la scenetta mi è piaciuta davvero tanto.
Parere personale:
"Eh? Perché?" domandò. Forse ci stava meglio "E perché?".

27/09/13, ore 21:41

Ciao! Eccomi ancora qui, in ritardo rispetto al solito, ma recupero subito XD
Che carina ance questa *-* Yamamoto e Tsuna hanno uno stupendo rapporto di amicizia, e lo spirito calmo di Takeshi riesce sempre a tranquillizzare il Cielo *-*
Ahahahah l'ultimo paragone è stato fantastico e azzeccato, mi è piaciuto molto ^^
In generale la storia è scritta bene, piacevole e assolutamente perfetta XD
Ormai non serve più dirtelo, ma aspetto con ansia i tuoi prossimi lavori >-<
Bacio e a presto
Jeo 95 =3

27/09/13, ore 20:32

Ciao :) Che carina questa fic, davvero. Tsuna e Yamamoto sono caratterizzati bene: il primo è chiaramente intimorito dai suoi doveri e dal destino in cui potrebbe trascinare i suoi amici, il secondo è meno fesso di quel che sembra e ha da tempo accettato le condizioni di quel "gioco", tanto che è lui a rassicurare il suo Boss in merito. Mi è sembrata una situazione del tutto appropriata; Yamamoto è la calma per antonomasia e mi piace vederlo tranquillizzare il Boss.
In effetti la coppia non è molto chiara, i due sembrano solo amici o compagni di battaglie, nulla di più. Da parte mia è un complimento ed è uno dei fattori che mi ha fatto apprezzare questo lavoro, perchè a me le yaoi non piacciono gran che XD poi Yamamoto e Tsuna non ce li vedo neppure insieme, ma questo è un mio pensiero :)
E' tutto ben scritto e l'atmosfera mi sapeva proprio del manga: le emozioni sono velate ma comunque ben percepibili e i discorsi sono essenziali. Quindi un altro punto a favore ^^
Complimenti ancora ^^