Shark bites
di formerly_known_as_A

01/12/13, ore 10:34

Oddio, sono viva. *controlla* Sì, ci sono.
Io non so come fai a dipingerli in modo tanto bello e sensuale, ma sono qualcosa che non si può. Rin è porno, inutile cercare sinonimi, e dopo una giornata passata a gridare che è porno non potevi aspettarti un commento diverso. È porno, ma quel porno positivo, quello che veramente ti fa sciogliere qualcosa dentro e ti fa venire gli occhi da triglia.
Ai è perfettamente comprensibile nel suo tentativo di censurarsi, perché con morsi di quel tipo (e non voglio indugiare sulla lingua che poi puccia i segni da piccolo squalo) altro che svegliare il dormitorio e far crollare lampadari.
Penso di aver avuto un mancamento qui:
Anche dopo mesi di quel trattamento, anche se segue sempre altri tipi di piacere molto più intensi […]
e qui:
[…] sono solo le dieci del mattino ed hanno già fatto abbastanza da farselo bastare tutta la settimana.
Sono due pezzi che collego perché vogliono ampliare il quadro sulla loro relazione. Stanno insieme da un po' (e qui gridi) e poi stanno appiccicati da ore... abitualmente (gridi la seconda volta).
Rin è troppo. Troppo. Se ne sta lì e lo riempie di morsi, sapendo perfettamente cosa provoca nell'altro, e come fa Aiuccio a non decedere quando abbassa lo sguardo e gli sorride?!
Non potevi trovare un modo più perfetto per farmi amare quei denti che -almeno personalmente- mettono addosso parecchia inquietudine. In questo contesto li trovo perfetti, sarà che amo la gente innamorata che si morde e i segni sono incredibilmente pornosi in quanto segno di “appartenenza” (marchiami, Gastolfo *voce da Lolita*), ma penso che in poche righe sei riuscita a dare tanto amore ai due.

Nitori gli sorride quando si china a baciarlo e lo stringe abbastanza da fargli capire che non riuscirà a lasciarlo andare. A Rin sembra non dare nessun fastidio.

Quanto sono dolci? Lo sono tutti e due! Non è Ai che gli si butta addosso e Rin che lo “accetta”, viene da tutti e due la voglia di stare vicini! Sì, -tu dirai-, stanno insieme. Ma chi l'ha visto Rin così? Sappiamo che è una caramella dura col ripieno morbido al caramello, però è più facile immaginare Ai che gli si accoccola contro e lo cerca. L'amore, basta.
E poi Ai che fatica ancora a realizzare tutto questo, come si è evoluto il loro rapporto, come ha smesso di vederlo solo come l'idolo sportivo da ammirare. Un po' c'è quella paura che non possa davvero innamorarsi di lui come persona, perché lo vedi talmente devoto che è come se adorasse una specie di santino, perciò mi piace che tu l'abbia specificato, che si capisca che si sono innamorati come “ragazzi”, per quello che sono e per come sono, al di là di tutto.
(Faccio analisi tremende, ma che ci posso fare se mi piacciono da morireh?)

27/09/13, ore 15:46

Hi!!~
E' la prima volta che scrivo su questo fandom quindi sono parecchio emozionata *A*
Inanzitutto ho deciso di recensire per prima questa fanfic perchè, oltre ad avere come pairing la mia OTP, è anche carinissima (-e poi leggere nell'introduzione alla storia dei denti di Rin mi ha praticamente costretta ad aprirla e leggere. TUTTI amano i denti di Rin-).
Allora, non ho molto da dire perchè effettivamente non c'è molto da dire, ma cercherò di raccimolare qualche opinione personale: mi piace tantissimo la trama che hai scelto, come detto in precedenza i denti di Rin sono la cosa più apprezzata dalle fungirl (-forse anche più di Rin stesso AHHAHAHA-), e Rin che mordicchia Nitori è sicuramente una cosa interessante; poi Nitori mi ha ispirato una tenerezza immane, più del solito. E' così uke.~
E' scritta perfettamente, non mi pare di aver notato degli errori, è scorrevole e piacevole da leggere. Complimenti.!

Ora evaporo e vado a farmi un tè. Baci~