THIS IS MY LIFE
di ili99

20/03/14, ore 19:53

ho appena iniziato a leggere questa storia e la amo, ti prego dimmi che aggiornerai presto :) questa ff sta divenatndo come una droga per me ahah, non vedo l'ora che lei scopra di lui e alexandra, si, so di essere masochista ahaha. aggiorna presto ;)

11/01/14, ore 12:58

amo troppo questa storia, cos'ha kim? sono troppo curiosa

22/12/13, ore 20:53

Povera Kim! Spero niente di grave. Lasciatelo dire sei fantastica, scrivi molto bene è la storia mi piace moltissimo!

22/12/13, ore 20:34

Oddiooo cos'è successo a Kim??? Sono troppo in ansia? Soffre di anoressia? Cmq...bello tutto, davvero molto...spero che Harry prima o poi riesca a dire a Kim che l'ha tradita, però senza farla soffrire...
Continua appena puoi, baci xx

22/12/13, ore 11:45

una domanda,ma tu ti vesti come la ragazza del ff o è uno stile inventato?

11/12/13, ore 17:13

Non puoi lasciarmi così ti prego aggiorna al piú prestooo.......Sei bravissima a scriveree

13/11/13, ore 17:53

Stupendo mi dispiace per Kim... Harry si sta comportando da stronzo ahahah mentre Louis bhe... il miglior amico ke nn ho mai avuto ahah ♥ continua presto!

07/11/13, ore 14:07

Perdonata per il ritardo perchè questo capitolo è stupendo!! FANTASTICO...ti prego aggiorna il prima possibile, un bacio xx

04/11/13, ore 21:16

Alellujia....pensava che fossi morta....il capitolo mi piace come sempre...ti prego la prossima volta aggiorna prima...spero a presto
baci baci
lilla

21/10/13, ore 20:42

Hey ciao, sono una nuova follower della tua FF...è davvero bellissima...spero che vada a finire bene riguardo a alexandra-harry-kim...davvero davvero bella...aggiorna presto please ;) baci xx

14/10/13, ore 15:40

Heii, ciao, scusa se nn ho recensito ma a parte questo volevo dire che questa storia è fantastica, mi piace un casino come scrivi ma non solo, mi piace la trama e i personaggi!! Spero aggiornerai presto e che tu mi perdona per non aver recensito gli altri capitoli!!
Xx Chia <3 :))

14/10/13, ore 14:02

spero che kimberli si riprenda ,che scopra di harry e alexandra e che faccia pace con harry ....sono cattiva lo so .ma potresti per favore mettere la foto di kim per favore :)ciao

13/10/13, ore 19:16

ciao cia cia cia come va? continua prest la tua stria è molt ella si mi piace se puoi fi un salto alla mia e lascia un arecensione please? ciao sei bravssima un bacione Joise!

12/10/13, ore 13:51

wow che storia e che capitolo bellissimo,non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra emily e harry :)

11/10/13, ore 21:15

Ciao mi piace un sacco la tua storia spero che continui al più persto
Giorgi, baci baci :)