Is There Love For Ghosts?
di Fede_In_Love

30/09/13, ore 15:33

Uuuh uuuh fantasmi....
Un idea davvero geniale, complimenti, era soltanto il prologo, ma sono riuscita a restare attaccata allo schermo.
Ti faccio i miei complimenti per come sei migliorata nello scrivere, ma solo tenta di ripetere di nuovo le stesse parole, ma comunque sempre brava.
Che la storia sia ambientata in un epoca passata dove c'è la guerra e proprio geniale, Fammi indovinare l'idea ti è venuto nell'ora di storia, vero?
Probabilmente.
Adesso continuo a leggere gli altri due capitoli.

27/09/13, ore 21:40

Obrobrio? Ma dove? Dove lo vedi? Adesso vengo a casa tua e ti tiro i capelli per la stupidaggine,scritta e pensata dalla tua testolina!
Troppo cattiva? Naaah, so essere molto peggio! Ma se riscrivi una cosa del genere, stai attenta *prepara la mitagliatrice*
L'introduzione e' bellissima! Io amo i fantasy e visto che ci sono i fantasmi, si puo' essere considerato tale. Poi ognuna di loro che e' innamorato di uno dei ribelli *------* eheheheh fantasmine biricchine. Poi l'idea di mettere come soprannomi marco,leon ... insomma i nomi usati nella serie, e' una genialata incredibile!
Voglio il continuo per sapere, se succedera' qualcosa di nuovo, tipo un loro incontro *non so come avverra'*
Brave,brave,brave!
Ciaooooo

27/09/13, ore 15:16

inizio col dirti che è fantastica.. per niente obrobriosa come dici tu e che è originale.
Ora come primo capitolo non creo di poterti dire molto ma con il passare dei capitolo le racensioni si allungheranno.
Baci.

27/09/13, ore 15:03

bellissima questa storia ! Mi piace molto l'idea e spero che continuerai presto ! Ciaoo !