The sex, the drugs, the violence: the shockin' truth
di Mary Black

Non mi fermo molto spesso a lasciare recensioni ma questa volta non potevo non fermarmi a scrivere qualcosa, ho sentito il dovere di lasciare questa recensione.
Davvero complimenti questa storia è terribile ed affascinante allo stesso tempo.
Ho riletto la tua storia cinque volte di fila e ho fatto fatica a smettere per lasciarti questa recensione, tutto questo perchè capita davvero raramente di trovare una storia (specialmente se si tratta di una mono capitolo) che riesca a catturare pienamente l'attenzione del lettore e a fargli immaginare ogni singolo istante dell'avvenimento come hai fatto tu. Fin dalle prime righe mi è sembrato di essere li a guardare i protagonisti e che se avessi voluto avrei potuto tranquillamente unirmi a loro.
è stata un esperienza di lettura fantastica per me, non ho mai letto qualcosa di così ben scritto e capace di trasmettere tutte le sensazioni provate dai personaggi anche al lettore.
Non so nemmeno se realmente non c'è nemmeno un errore in tutto il testo o se l'intensità della descrizione (si può dire minuziosa?) di ogni singola azione mi ha fatto tralasciare completamente l'ortografia (e solitamente è la prima cosa che controllo bene prima di lasciare una recensione!).
Come autrice posso dire che mi piacerebbe davvero immensamente saper scrivere come te e coinvolgere completamente i miei lettori, la reputo la cosa più importante in una storia, ancora più dell'argomento trattato.
Purtroppo il massimo che posso scegliere come valutazione della storia nella mia recensione è "positivo" ma se fosse stato possibile selezionare qualcosa come "più che positivo" lo avrei fatto senza pensarci due volte.
Inoltre mi vedo  in dovere di ringraziarti per aver messo qui la tua bellissima storia che altrimenti non avrei avuto l'onore di leggere.
Okay forse mi sono lasciata prendere troppo da questa recensione e mi sto dilungando più del necessario, complimenti ancora e spero continuerai a scrivere in questo modo.

XOXO, Saku

Bellissima e terribile. Hai dipinto tutto magnificamente e non è difficile immaginare i gesti compiuti dalle loro mani e le parole dette dalle loro bocche perchè c'è una sorta di crudeltà che è comune alle canzoni dei Guns in quello che hai scritto, c'è il tono vibrante di alcune note cantate da Axl e ci sono tutti i suoi movimenti taglienti e la sua voce che di umano sembra non avere niente. Complimenti. Baci.

ti dico solo un numero...10...le volte che l'ho letta...
è stupenda...

ti dico solo un numero...10...le volte che l'ho letta...
è stupenda...

è una delle cose meglio scritte che abbia mai letto. Fa venire i brividi.. Dannatamente realistica, dannatamente Guns. Complimenti, è splendida.!

Fantastica!! la cosa più tenera, sensuale e brutale che ho mai letto. grazie per averla messa qui. bravissima!!!

Veramente bellissima...!!!!!!Non so ke altro dire...Quello ke mi ha colpito di più è come sei riuscita a vedere il comportamento stronzissimo di axl dal suo punto di vista e di come anche lui si acorge di sbagliare non ha la forza di volontà di ricominciare da capo...é quasi una visione apocalittica, uno scontro tra angeli e demoniche però non tracura il lato umano e sentimentale di entrambi i personaggi...COMPLIMENTI!!! Consiglio: scrivi altre ficcy su axl e duff e comunque sui guns perchè ti vengono molto bene!!!!:D

Occhei. Occhei, con calma. In questo preciso momento non dovrei essere qui a commentare questa piccola perla appena scoperta, ma è più forte di me. La matematica può decisamente aspettare.
Che dire? E'meravigliosa. Hai un modo di scrivere che a tratti mi ricorda un po' Savannah [sai chi è, vero? v_v], le parole scorrono veloci e danno una sfumatura vagamente... poetica? alla storia che racconti. Il contrasto è spettacolare, così come la metamorfosi di Axl. Da torturatore a torturato, è veramente splendido. Duff, poi! Owww <3 Io ho da sempre un debole per Duff, con quel visino sempre sereno e gli occhi tristi, saggi, di chi soffre ma nonostante tutto continua a sperare ç_ç L'immagine che hai dipinto di lui è così tenera <3 Come si può non amare un uomo così? ç_ç°
Brava, brava e ancora brava, omonima mia v_v
Un bacio, Chiara.

OT: Dannazione, no! >.< Prova con questa: angelblack_@libero.it

OT// Ti è arrivata la mia mail? >

Anche se non so bene cosa scrivere commento lo stesso (xD) sappi che la ficcy mi è piaciuta (sebbene non ci fosse Dio... ehr, Slash x3) sei davvero brava *_* XOXO Chrystal

Bellissima. Mi ha fatto venire i brividi, veramente.. Axl con il suo carattere stronzissimo e Duff nei panni dell'angelo giustiziatore.. Mi è piaciuta molto, amo lo stile con cui descrivi e racconti! Piaciuta particolarmente la fine, anche se un pò triste, pura ed evidente realtà. Scrivi ancora, mi raccomando! Ancora complimenti ^^