Lezioni d'amore
di bulma_15

07/10/13, ore 14:44

ciao...
La storia mi appassiona sempre di più...
Bravissima.
Riccardo è poco permaloso, lunatico e geloso.
Povero Bruno, sn quasi sicura che lui sia innamorato di Ele, e chiamandolo '' tesoro'' , alimenta false speranze.
Mi piace il Riccardo geloso, :p.
Carmen, secondo me, già sospettava qualcosa, ma quando ha visto Riccardo e Ele, baciarsi ha trovato conferma.
Cosa farà Alessio, una volta scoperto di sua sorella e il suo migliore amico?
Al prossimo capitolo :*.

07/10/13, ore 13:26

bellissimoooooooooooooooooooo *.* poi la domanda ''chi è lui? è il tuo ragazzo?'' ahahahahahhaha è il top!! :D

07/10/13, ore 13:16

E' semplicemente bellissimooooooooooooooooooooo :D complimentiiiiii!! In particolare adoro Eleonora!! *.* >.< spero soltanto che Ele e Riccardo si fidanzino *.*

07/10/13, ore 12:30

Riccardiiiiinooooo Riccardiiiinooooo ma che sei gelosino'??!!! hihihiiihih vai eleonò fagli vedere che anche tu sei forteee!! Riccardo ha un carattere particolare è vero...però se sai cm prenderlo si addolcisce....Carmen poi che ha visto tutto ahahaahah io sarei morta dalla vergogna hihihiiihihi bellissimo capitolo cm sempre...bacioniiiiiii *_ * <3

04/10/13, ore 17:53

Ciaooo :))
Allora questo capito è stato molto bello, anche perchè credo proprio che da qui incominci a svilupparsi la storia... Riccardo è davvero lunatico, cambia umore davvero molto rapidamente... Comunque si era capito che lui provasse forte attrazione nei confronti di Eleonora, ma credo proprio che il fatto che lui sia il migliore amico del fratello di Eleonora comporterà non pochi problemi, anche perchè si è ben potuto notare quanto sia protettivo Alessio nei confronti di Eleonora... Comunque sono curiosissima di sapere come andrà la cena!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) Ah e ovviamente complimenti per l'ottimo capitolo che hai scritto :D
A presto e un bacione :**
IdaL

04/10/13, ore 12:37

ciao...
Bel capitolo.
Nn ti nego che il bacio passionale che Riccardo dà a Ele, mi ha spiazzato, pensavo che prima che Riccardo gli confessasse di essere attratto da lei, passasse un altro pò di tempo.
Cmq Riccardo ha sbalzi d' umori repentini, povera Ele che deve stargli dietro :p.
Al prossimo capitolo :*

03/10/13, ore 19:58

cioèèèèèè allora...calma zen....iooooo io sn una stupaida deficiente e sai perchè'???? mi ero persa il capitolo 4!!!!!!! mannaggiaaaaaaaa....qnd ho cominciato a leggere qusto..riccardo parlava del ballo..e subito le mie antennine mi si sn alzate...sn andata a sfogliare i capitoli ed eccolo lì....l'ho letto...e wooow oh mio dio,...riccardo quindi l'ha seguitaaa!!!! siii yuppieeee....poi finalmente in qst capitolo si sn baciati..mado sn dolcissimiiii*_______* li amoooo...mi passi il link del gruppo??? vorrei entrare anche io nel gruppo..se vuoi ovviamente iiijiihiihihih ciauuu*_*

03/10/13, ore 19:26

Ei bella :) finalmente si sonoavvicinati i picciocini..ma che carini che sono..mi rendi felice che pubbli cosi in fretta :) bravissima ..bacii

02/10/13, ore 23:35

Ciao...
Ele finalmente si è fatta valere, facendo capire ai suoi genitori, e a suo fratello che nn è più una bambina, anche se loro inconsciamente la vedono così essendo la piccola di casa...
Carmen sembra molto simpatica, e che tra lei e Ele si sia instaurata un' ottima complicità...
Bravissima...
Al prossimo capitolo :*

02/10/13, ore 21:54

Wow..rimango sempre di più stupitaper la tua bravura e sono contentissima che pubblichi cosi velocemente..plese continua :) mi piace proprio

02/10/13, ore 19:34

noooooooooooo è finito sul più bello questo capitoloooooo....io gli sarei andata dietro come un cagnolino che scodinzola e che ha la bava ahhahahahahahahahah ehhhhhhh riccardo riccardo...sei proprio un bel bocconcino!!! chissà se parleranno della sera precedente...sn troppo curiosaaaaaaaa baciii

02/10/13, ore 15:14

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e credo di essermene innamorata!!
Adoro Eleonora, non so perchè ma mi rappresenta molto ahah
Credo di aver intuito che Bruno provi qualcosa per la protagonista e ovviamente anceh Riccardo!
Aspetto con ansia il seguito
Baci xx

02/10/13, ore 15:09

Ciaoooooooo :D ma si che mi piace! Sono dei bei tipetti entrambi, e sono curiosa di vedere come continua.

01/10/13, ore 22:27

Wow, senza parole. Costruisci storie talmente interessanti che ogni volta non riesco a staccare gli occhi dal computer fino a che non ho finito. Decisamente bella. Aspetto con ansia i prossimi sviluppi. Clio

01/10/13, ore 20:41

Ma sei bravissima..ho letto tutti e due i capitoli tutti d un fiato..mi hai resa doppiamente felice oggi..E riccardo mi piace proprio..lo adoro..è così uomo e macho e lo voglio pure io hahahhhha..cmq bravissima..e spero aggiorni presto kisss