Bite me.
di _Gwen

26/08/15, ore 21:10

Ciao ☺ ho seguito alcune delle tue storie ed ho anche visto il trailer di una tua storia che mi ha incuriosita molto, "you are the only exception" solo che quando ho schiacciato il link della fan fiction mi é uscito scritto che é stata tolta,mi chiedevo se magari ci fosse un modo per leggerla su qualche altro sito o se ci fosse la possibilità di rivederla su efp. Scusa il disturbo e grazie

13/12/13, ore 21:30

....anvedi questa!! Ahahah! Che monella che sei! Non me lo aspettavo proprio! Il mio povero Leeyum deflorato brutalmente da quel bestione :( ! Che tristezza! La parte della descrizione iniziale mi è piaciuta molto. Il sesso è troppo violento per me...scritto bene, ma...cattivo...vabbè penso tu abbia capito eheh.
Finalmente una Ziam! E che cavolo! Tutte zouis, amore mio :c io non posso vedere Liam lontano da Zayn, capiscimi.
Un bacione
Tua
Ponfo

18/10/13, ore 22:10

Boh, mni ha lasciata un pò senza parole... E' un inizio molto veloce e sinceramente non mi piace molto, ma haireso molto bene la figura di Zayn, cattiva, arrabbiata, vampiresca. Mentre leggevo riuscivo perfettamente ad immaginarmi la scena, sei veramente brava. Non voglio infilare il coltello nella piaga, ma preferivo "You are the only exception". Spero che anche questa mi piaccia, ma la cosa è abbastanza certa visto che la scrivi tu <3

03/10/13, ore 18:43

Che bella! Mi piace davvero e credo che verrebbe un'ottima FF, anzi, lo so. Sei un'ottima scrittrice e credo che anche questa verrà perfetta c:

01/10/13, ore 18:25

hey ciaoo! come va?
me piasa questa storia, me piasa tanto tanto OuO
okay, seriamente.. mi piace (: e se ne fai più capitoli
la seguirò. Ciao xx

28/09/13, ore 23:55

Continuala! E' troppo bella per finire così, tu scrivi benissimo e l'idea é fantastica, fantasiosa e realizzata bene. Ti prego devi continuare perché questo finale mi ha lasciata di cazz, cioé volevo dire di stucco, io amo gli happy ending, non puoi farmi questo hahah e poi gli Ziam... Oh andiamo seriamente tu vuoi farmi fangirlare come se non ci fosse un domani e poi lasciarmi insoddisfatta? Nono, DEVI assolutamente continuare a scrivere! Bene, con questa sclerata io ti lascio al tuo dovere, fammi sapere appena aggiorni!
Un abbraccio, Giuliaclara :)

28/09/13, ore 18:33

Sisisi!! Ti prego continuala *-* credo che sarà bellissima u.u e poi scrivi bene :)

28/09/13, ore 01:20

mi fa pauraaa :o
pero' beh scrivi benissimo
c'è poco da dire
bacio

27/09/13, ore 19:13

no ok.
tu DEVI continuare, DEVO vedere che cosa succederà e si, DEVI scrivere un altro capitolo.
oddio, amo la trama, originale, con quel pizzico di suspance (soprattutto quando Liam era in camera etc)
pooooi
1) scrivi a meraviglia, scorrevole e boh, mi sono venuti dei leggeri brividi (positivi, ovvio)
2) non mi appassiono facilmente alle Ziam, ma boooh... amo questa ee (di solito leggo solo ziall o larry, amami u.u )
poi boh, continua presto, ti prego *^*

27/09/13, ore 17:22

Io voglio, PRETENDO, un seguito, chiaro?? E' così che una OS, che una una qualunque storia slash, dovrebbe essere: eccitante, interessante e con una cazzo di trama sensata! Si ok, lo ammetto, odio il PWP quando W trova significato in without, soprattutto se scritto male!
Quindi please, continuala perchè verrebbe una bella storia, davvero!
UN bacione!

27/09/13, ore 16:26

oddio vai avanti ti prego...mi piace tantissimo la trama..dovrebbe venire davvero una bella long..