I will always remember you.
di djsorder_

09/10/13, ore 20:46

LO AMO LO AMO LO AMO. Davvero, Bellissima storia, mi ha presa molto e mi ha catturata ad ogni parola.. Come fai a scrivere così bene? Sei un genio, davvero. Vorrei diventare come te, sono solo agli inizi, ma sto leggendo storie e quelle che mi sembrano le migliori le recensisco per esercitarmi, infatti sei la terza ahahah. Comunque mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e di descrivere.. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2211431&i=1 questa è la mia, e ti chiedo se potresti darci un'occhiata, poichè è la prima che pubblico e vorrei consigli e critiche, da gente piuttosto brava però, come te. Complimenti ancora ♥

08/10/13, ore 15:37

Wow, mi ha commosso molto questa storia..proprio quello che mi ci voleva! Ti ringrazio moltissimo, l'inizio è davvero bellissimo anche se una storia un po' depressa ma ti faccio i miei complimenti! Un po' di depressione ci vuole sempre, anche se è brutta: ma fa pur sempre parte della nostra vita. Io di solito sono sempre triste, ma leggendo questa storia mi ha fatto riflettere che l'amicizia tra uomo e donna è davvero importante. Anche se poi, lei non c'è più. E' stata davvero una storia triste e tu l'hai rea perfetta! Davvero molto brava..