I sogni della nostra vita
di King Of My World

16/10/13, ore 22:14

Odio le regole che impongono a qualcosa che deve essere solo tuo, la poesia deve essere solo poesia, non metrica del cavolo dietro. Devi capire il senso, renderlo tuo, non contare quante sillabe ci sono in un verso per capire se è endecasillabo o altro. La scrittura a parer mio deve essere come volare, voli sulle ali della tua fantasia, non voglio che a questo mio volo sia creata una pista ben definita. É bellissima la tua poesia. Rispecchia appieno quello che penso io. Bravissimo

15/10/13, ore 16:58

Secondo me il tuo componimento libero è veramente meraviglioso, lo dico perché ho colto il fatto che tu credi veramente nei sogni e in ciò che ti da questa filosofia di vita. Sognare fa bene al cuore. Sognare è una delle cose straordinarie che Dio ci ha concesso di fare. Bravissimo, continua così.
A presto,
buon tutto,
Paolo

29/09/13, ore 10:06

bellissima poesie. mi è piaciuta un sacco la tua idea di scruvere in modo libero. sognare alcune volte è il modo migliore di vivere.

27/09/13, ore 18:18

E fai bene a scrivere non seguendo regole o punti.. I pensieri "liberi" sono più belli di quelli strutturati rigidamente.
Passa da me, se vuoi. :*

27/09/13, ore 17:14

Ehi!!
è proprio vero, sognare è tutto questo... ognuno di noi sogna, c'è chi fa sogni ritenuti "impossibili" (essi non sono mai impossibili, se ci si crede veramente), chi sogna ad occhi aperti, con la consapevolezza che la realtà è ben diversa e chi sogna con quel moto di speranza che spinge tutti a fare un tentativo. Con questa piccola ma intensa poesia, "alimenti" quel moto. Ora come ora c'è un grande bisogno di speranza...
Bella, veramente! *-*
kisses, fallinginlove99