Top Secret
di totheleftandtotheright

14/11/13, ore 22:16

Oggi ho incominciato a leggerla e devo dire che č al dir poco stupenda.
Non capisco come hai poche recensioni,
bhe continua al pių presto.
Baci

14/11/13, ore 14:13

Scrivi veramente bene!
Non sei nč banale nč volgare.....spero che continuerai presto.... :-P
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 02:06 pm)

29/10/13, ore 22:59

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

28/10/13, ore 18:37

Ciao,volevo dirti che mi piace la tua storia anche perchè ci sono parti ironiche hahahah...spero che continui presto ;)

23/10/13, ore 16:58

Eleeee devi continuare immediatamente... mi piace troppo e ed e scritta benissimo PS sn elisa hahahahh

Possibile che io sia già arrivata a questo capitolo?? ahhaha ommioddio la tua FF è stupenda davvero! Scrivi benissimo, è la storia è stra interessante. Ora continuo a leggere, ciao bellaaaa <3 <3

-Gre

19/10/13, ore 20:19

se non la continui ti squarto !!!!!! hahahahahahaha no dai ti lascio le mani se no dopo come la scrivi ???!!!
comunque è davvero bella complimenti <3 <3

17/10/13, ore 23:51

Bellissimoo continua mi raccomando,la storia e molto interessante perche č diversa dalle altre in cui succedono sempre le stesse cose percio brava x l'originalita della storia e mi raccomando continua!!!

11/10/13, ore 22:24

Si era la scelta giusta! Hahahhahahah stanno troppo bene insiemeee li adoroooo. Xoxo Chiara

Troppo belllaaaa! Dico la verita sei davvero brava a scrivere! Xoxo Chiara

elena davvero datti una mossa ad aggiornare !!!!!!!!!!
ps. è bellissima *-*

Se nn continui vengo li e ti picchio, con affetto elisa ahahahhahaah scherzo e bellissimo aggiorna quando puoi ... Baci baci<3<3 :):)

La tua storia mi piace un casino ed Emily mi fa morire hahahaha Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ti prego vai avanti * occhi da cucciolo*

04/10/13, ore 20:39

dai ele datti una mossa ad aggiornareeeeeeeee !!!!! è troppo bella *-*

04/10/13, ore 20:38

elena è bellissima la tua ff !!!!!!!! ma datti una mossa a continuarla <3 rebe