two bands, two dreams but one direction!
di sarasarettastyles

04/10/13, ore 15:00

Ciaoooo! Capitolo fantastico♡ lo adoro! E poi che teneri Mary e Niall♡.♡ ....tu e Haz vi addormentate al luna park(?) Mary e Niall sulla spiaggia,e quelli che dovrebbero fare cose da pazzi quel che siamo io e Lou ci addormentiamo semplicemente sul divano ahahahaha .... Ripeto che scrivi fantasticamente e che sei bravissima... e che aspetto il prossimo capitolo!!!
un bacione Sara♡
Mare xxx

03/10/13, ore 18:47

Oddio Sara scrivi benissimissimoooo♡ poi siamo tutti cosė hsggwguse ahaha dolciosiiii *dettaallaMortinoXP*
Bellissimo capitolo...come tutti aspetto con ansia il prossimo♡♥♡
Mare xxx

30/09/13, ore 17:44

Bellissimissima una domanda ma continua? <3 Se continua mi piacerebbe leggerla <3
Avvisa se continui adesso la metto nelle preferite <3

30/09/13, ore 17:31

Ottiooo come siamo ajudywgiduwgwuhd *-* GRAZIE SARAAA...ehhee perchč sopratutto penso al continuo della storia e beh... Comunque scrivi stupendamente e beh sono tutta rossa...mi hai fatto emozionare.... e poi chissá dove siete tu e Haz e Mary e Niall eh... ahahhahah GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE TESOROOOO

28/09/13, ore 14:24

Questo capitolo č scritto fantasticamente, cavoletti di Bruxelles non sapevo fossi cosė brava a scrivere tesoro!
Me gusta il rapporto amichevole che abbiamo io e Louis ehehe due pazzi(?!) sono destinati ad avere un bel rapporto ovvio ehehh
UN BACIONEEE TESOROOOO

28/09/13, ore 14:20

Amoreee scrivi stupendamente e la "vostra"/tua ff č fantastica,l'adoro e poi ceee io amo parlare di CARROTS con Louis....Anche Mary la adoraaaa č qui accanto a me che la rilegge x l'ennesima volta ahaha... UN BACIONE AMÓ