Come ricompensare un asino reale
di Yamane_chan

09/09/14, ore 17:19

Mi è piaciuto anche questa fic, benché sia molto meno casta della precedente! XD
Hai descritto molto bene il lato erotico del loro rapporto, ma quello che apprezzo è che non è mai solo sesso, si sente che c'è affetto e amore fra loro, ed è quello che piace a me in una storia a rating rosso.
Direi che hai fatto un bel seguito. Brava!

28/01/14, ore 23:44

Sequel molto bello e soddisfacente perchè è incredibilmente erotico appassionato e romantico allo stesso tempo.....Brava continua così !
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 04:19 am)

27/09/13, ore 19:08

Certo, è venuta proprio bene! Direi che, mh, come dire... scorre, ecco. Soprattutto verso la parte finale, scorre che è una meraviglia
Io l'avrò anche betata, ma il cervelluzzo è tutto tuo, tutta opera del tuo sacco, nato dalla tua mente alquanto immaginosa(?) (*Sta dando tutte le responsabilità a te casomai succeda qualcosa timinaccianouccidonotorturanoperchénonèpiaciuta. Cough.*)
A parte gli scherzi, devo dire che questa mi piace più della precedente (Perché vi è una LEMON rossa all'interno? Coincidenze? [cit.]), è più descrittiva, si sofferma di più e in modo migliore sul mondo all'esterno dei personaggi e... via, mi piace.
Mi ringrazio un'altra volta per averti fatto conoscere lo yaoi *Si stringe le mani* e ti faccio i complimenti ;D
Che dire, è una raccolta. Cioè, è una raccolta. R-a-c-c-o-l-t-a. Ciò sta a significare che, visto che solitamente le raccolte sono luuuuuunghe, TU, o sommo autore, dovrai scriverne un'altra (almeno).
Quindi mani in spalla (eho!) e non vedo l'ora ti venga un'altra pazza idea. :D
Congratulations
Sheiren S_