Amore Omicida.
di giorgiabratta00

02/10/13, ore 18:04

Ehi ciao,allora questa storia č molto intrigante e gią la amo ,ho ģntenzione di metterla tra le seguite e preferite e se la metti nel rating rosso non posso seguirti :(:( fallo per me e per le altre lasciala quiiiiiii<3 La storia č fantastica e scrivi molto bene ,spero che aggiornerai presto. *--------*

01/10/13, ore 17:02

Mi piace questa storia, anche perchč mantiene un certo che di misterioso che mi inghifa parecchio, per questo sono curiosa di vedere cos'altro succede. Anche io oggi ho iniziato il mio primo racconto con tematiche forti, se ti va prova a fare un salto e a leggerlo... devo dire che č davvero complesso scrivere cose del genere senza cadere in luoghi comuni o peggio ancora perdere ispirazione. E'un argomento complesso e devo dire che gią il titolo mi ha incuriosita e affascinato, mi piace quello che hai scritto e il modo in cui lo hai presentato, e ti invito davvero a continuare.
Un caloroso abbraccio, la tua nuova appassionata lettrice

S.

27/09/13, ore 19:12

Mmm, per il momento e' poco un capitolo per dire se la storia e' bella o meno, se mi piacerà o no, però ammetto che mi ha incuriosita molto, perciò và a finire nelle "ricordate". Poi chissa', magari andrà anche più in alto ! <3
Allora, io non capisco davvero questa strana relazione di Davide con una donna così vecchia ... poi, perché l'ha uccisa?
Insomma, un primo capitolo che lascia tanti punti interrogativi più che certezze, e ora i miei occhi sono così : ? ?
Ad ogni modo, questo  che è un bel primo capitolo! E', a parer mio, il modo perfetto per attirare un lettore verso una storia <3 Very good!! :D
Recensione ( ovviamente ) positiva.
a presto!! :D
Lol.
Insomma, aggiorna, così ne capiremo tutti di più!!!
:D

Kiss Kiss

Meme1

27/09/13, ore 18:58

Che suspance! Wow che bella storia. Su, continua ^^! Spero subito di vedere il capitolo successivo!