La ragazza del secondo piano
di SexyCreazyMofos

28/09/13, ore 21:54

Aiuuuto Benni questa One-Shot mi piace davvero tantissimo! È veramente un testo scritto bene e i fatti sono molto coinvolgenti! ( Stai tranquilla, la fine l'ho capita ) Adoro i toni inquietanti e devo dire che mi hai messo anche un po' in ansia ahahaha. Potrebbe essere la trama perfetta per un film Horror ❤️ Detto questo ti saluto con tanti baci e niente, spero che tu scriva altre storie perché le adoro gdetjbojitdqgjm

28/09/13, ore 18:53

Peccato la storia duri così poco! L'inizio, anche se classico, è interessante nel suo susseguirsi di indizi inquietanti. Il modo in cui il racconto è presentato fa pensare a un film, al modo in cui una telecamera mostra i vari ambienti e le varie scene.
La tensione viene a crearsi in fretta, peccato appunto che il racconto si esaurisca dopo poco, ma comprendo che magari volesse solo essere un piccolo esperimento.
Mi stranisce invece un po' la transizione del punto di vista alla fine. Alla fine è il colpevole a narrare la vicenda, giusto? Però all'inizio il punto di vista era quello di Evy, o meglio da un autore esterno che ne seguiva i movimenti. Non poteva essere quello di un personaggio "reale" che non può dirci per cosa erano i suoi brividi, cosa pensasse e cose così. Quindi la transizione da narratore onnisciente a narratore interno alla vicenda stona un poco, se avviene così di colpo...non so se mi spiego!
Per il resto tutto bene, finale compreso. Ottimo lavoro!

28/09/13, ore 11:03

Perché dovrei ucciderti? A me questa storia è piaciuta tantissimo, è scritta bene, intrigante e il finale è una bomba.
Adoro le storie che finiscono nel mistero.
Bravissima! Scrivine altre:-)