He is my best friend

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/14, ore 07:52

Bel prologo :3
è interessante ...
col tempo leggerò anche i prossimi capitoli ... la scuola impegna troppo >-<
Vabbè,sono anche le 7.51 del mattino e sto facendo ritardo a causa TUA. Se mi sgridano dò la colpa a te>-<
Ahahhahaha scherzo ovviamente ;)
Continuala ^-^
Ciaooo

05/03/14, ore 14:32

Cosa era quel test? Ma soprattutto..di chi era?
Louis richiama la mia attenzione
Dimmi
Che hai?
Che ho?
Avevi un'espressione strana sino a due secondi fa..A che pensavi?
Ma niente di che
Non mentirmi
Perchè ti dovrei mentire su una cazzata del genere?dico con tono placato
Sinceramente? Non lo so nemmeno io, ma a qualcosa stavi pensando
Te l'ho già detto..non pensavo a niente di che
Che bello, il mio migliore amico non si fida di me, bello davvero dice alzando il tono della voce di un ottava.
Okay sai cosa mi prende? Mi prende che prima, in bagno, ho trovato ho questo estraggo l'ageggio dalla tasca del jeans E quando sono uscito dal bagno tu, neanche a farlo apposta, ti stavi massaggiando la pancia sospiro C'è che ho paura, Kilye. Ho paura di quello che mi dirai appena avrò finito di parlare, anche se probabilmente non dirai niente, e ho paura della risposta che mi darai alla domanda che ti sto per fare
E' fin troppo turbata e angosciata.
Kilye..di chi è questo? le dico cercando di calmarmi
Susseguirono diversi attimi di silenzio che sembrava infernale, poi un piccolo mugulio, quelle poche parole sussurate, che chiunque uomo nella terra vorrebbe sentirsi dire, ma non alla mia età.
Sono incinta, Lou si blocca un attimo e abbasta la testa Diventerai papà e li non capii più niente.
Non riuscivo a distinguere se le sensazioni che provavo erano di gioia o di fastidio, se ero pieno di emozione e adrelina, oppure se ero scocciato e arrabbiato.

Ma cioè io ti adoro
stqolj
è bellissimo questo capitolo
ovviamente ti ho messo la mia parte preferita come al solito ❤️
Continua presto

-Venus

05/03/14, ore 14:27

Ma quanto è bello questo capitolo?credo sia uno dei miei preferiti se non il mio preferito
aggiungo subito la storia tra le seguite e tra le preferite
ho visto che hai iniziato una nuova fanfiction ora passo (:
bacini

05/03/14, ore 14:26

Ciao bella
scusa era da tanto che non entravo insito e ho notato solo ora che hai continuato
bellissimo capitolo
ora recensisco e leggo anche l'altro
bacini

14/02/14, ore 10:49

ho capito due cose importantissime, anzi tre, no quattro
1: questa storia mi sta piacendo un sacco
2: il capitolo è bellissimo ed è scritto molto bene
3: sei bravissima a scrivere e forse te l'hannno già detto ma potresti scrivere un libro
4: sei anche simpaticissima, e non se assolutamente noiosa

continua presto
baci

14/02/14, ore 10:47

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello
quando non so cosa scrivere e scrivo bello è perchè il capitolo mi è piaciuto un botto e mi hai lasciata senza parole o:

14/02/14, ore 10:46

bell'avviso, hai fatto bene a postarlo
bel trailer, potresti metterlo su youtube per avere più visite alla storia

14/02/14, ore 10:46

cioè..fai sempre capitoli ricchi di sostanza e storia tra i due protagonisti,ed è cos' che deve essere, o per lo meno a me piace un botto quando è così, quando la storia si concentra pricipalmente tra i due

14/02/14, ore 10:45

è in assoluto il capitolo migliore tra quelli che ho letto
sei bravissima e hai una fantasia enorme (: brava

14/02/14, ore 10:44

beh finalmente la storia d questa ragazza ha inizio
beh vado a leggermi gli altri capitoli

14/02/14, ore 10:43

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello belo bello bello bello

14/02/14, ore 10:43

sei brava a scrivere e la storia già dal prologo mi incuriosce, bene

14/02/14, ore 10:34

Sei un mago della scrittura *w*
Io sono un'amante della festa di San Valentino quindi questo capitolo merita di certo una bella recensione,anche perchè tu scrivi benissimo.
dico sul serio potresti scriverne un libro, ci hai mai pensato?

-"Louis resti a cena?" domanda/urla mia madre dalla cucina
"Avviso io Joy da adesso anche se ci vuole ancora più di un'ora prima di cenare"
Mi guarda per un attimo
"Cazzo guardi?"
"Bonjour finesse"
"Quanto odio il francese?"
"Quanto odio te?"
"Cosa hai detto?"
"Io? Ma non ho detto proprio niente"
"Prova a ripetere Tomlinson" lo guardo con aria di sfida socchiudendo gli occhi a due fessure
"Che ti voglio bene?"
"Non fare il finto tono William" ecco sto già quasi per ridere, non fa, uffa.
"Ah si..Che ti odio?" scappellotto in testa
"Ahi" urla
"Che ti urli?" okay ora sembro un bradipo mischiato ad un ornitorinco che deve partorire una mucca.
"Sembri un bradipo mischiato ad un ornitorinco che deve partorire una mucca" ecco appunto.
"La cosa è reciproca"
"Anche io sembro un bradipo mischiato ad un ornitornico che deve partorire una mucca?" sorride stranito
"No, è riciproco il fatto che anche tu odi me, e io odio te"
"Ammettilo che in realtà mi vuoi bene" cerca di avvicinarsi per abbracciarmi ma lo respingo.
"Io non lo ammetterò mai"

questa è una delle parti che mi è piaciuta di più, per non parlare poi dei flashback
mamma mia ma quanto sei brava ad immedesimarti?
continua presto *-*

14/02/14, ore 10:31

cioè..
MI PIACE UN BOTTO QUESTA STORIA
e tu sei bravissima a scrivere
nel prossimo capitolo, che ho già iniziato a leggere finendo di leggere questo, ti farò una recensione più soddisfacente, che poi mi danno pure i punti *w*
questo sito è na' figata

14/02/14, ore 10:29

recensisco anche questo spazio un po' meno imporante dato che questi le persone le visualizza ma non li recensisce
un bacino grande

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]