La strada giusta
di AleFra1998

06/05/14, ore 20:06

siiii bel capitolo! gia non vedo l'ora che aggiorni!
Draco non vuole essere SOLO amici... aww *-*
Vai Hermione... corri da lui e giuragli amore eterno *-*
Alla prosima ihih
Shanna

31/03/14, ore 17:19

Sono passata, sono riuscita a passare alla fine xD
Anche se probabilmente non te ne fai nulla, ma chissà, una recensione in più!

Allora, questo capitolo è davvero carino, li amo troppo Draco e Blaise, lo ripeto sempre.
Si odiano, ma allo stesso tempo si amano.
Come dice catullo: Odi et amo
ahahahah :3
Aggiorna presto, voglio sapere che succede. Ci vediamo
_Fede_

17/03/14, ore 16:35

Mi piace la storia e anche il modo in cui é strutturata , certo in certi punti ci sono alcuni errori grammaticali ma penso che siano solo una distrazione non ho ben afferrato il motivo perché ci siano certe frasi colorate ma non é del tutto importante. In conclusione trovo la fanfiction molto bella e sarebbe un peccato lasciarla incompleta quindi spero che tu continui perché voglio proprio vedere come finisce.

06/03/14, ore 15:53

"E lei come una stupida era scappata"
Menomale che se ne è accorta da sola.
Che capitolo terribile, finalente è arrivata la famosa resa dei conti.
Draco con lei è tornato quello di sempre ed Hermione non riesce ad accettare tutto questo, semplice, no?
Se solo si decide a lasciare quello scemo di Ron..
Aggiorna presto, per favore perchè non sto più nella pelle.
Per favore, ti aspetto!!
Fede <3

06/03/14, ore 15:45

Ma.. Scherza vero?
Non solo ha capito di volere Draco e non solo ha capito quanto Draco vuole lei.. Lei che fa? Se ne va?
Ma perchè? Perchè se ne è scappata via? O.O
Ci sono rimasta.. ero convinta che si lasciasse andare ed invece.. :(
Continuo a leggere, voglio sapere come l'ha presa Draco.
Bellissimo capitolo, brava :3

06/03/14, ore 15:34

awawawaw!!
Sono sicura che in questa "curiosa gita al lago" le cose cambieranno di parecchio tra loro, ci metto la mano sul fuoco.
Per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Solo per la curiositò che mi sta divorando.
Ti lascio, a dopo <3

06/03/14, ore 15:24

IO TI AMO.
No cioè davvero, stupendoo.
Che Ron non merita Hermione, questo di era capito, e concordo in pieno.
Per il resto è vero.
Come è possibile che Draco si trova sempre al posto giusto ed al momento giusto?
Però è stato stupendo..
L'abbraccio poi, qualcosa di magicooo..
Certo è vero che la punizione non ci stava, però chi lo sa..

"Conta su di me, sempre"
Questa frase mi ha fatto sciogliere.
Continuo a leggere, meglio, a dopo <3
P.S. E' stato un piacere conoscerti, comunque

06/03/14, ore 15:13

Uccidetemi Ron per favore.
Cioè dai, Draco si è accorto che si è fatta carina per lui e lui stesso, no?
Invece di fare tanto il geloso, deve stare più attento a come si comporta -_-
E finalmente in questo capitolo si scoprono gli altarini ed Hermione vuole conoscere il vero Draco Lucius Malfoy e, non vedo l'ora di leggerlo.
Vado avanti, a dopo <3

06/03/14, ore 15:08

"Ron molte volte gli aveva detto di non guardarla ma a lui non importava quello che il rosso Weasley gli diceva in merito"
Ahahahaha, quanto ho riso in questa parte..

Ed in questa:
"E poi scriveva
Tanto anche
Draco se ne era accorto quando ogni volta alle lezione scriveva
Non si fermava mai neanche per una pausa
Era velocissima
Riusciva a scrivere tutta la lezione nei minimi dettagli e se gli sfuggiva qualcosa si fermava alla fine della lezione per parlare con il professore
Gli piaceva quella Hermione"
Beh, se facessi anche io come lei, avrei tutti 9 e 10..

Per il resto, capitolo davvero stupendo.
Mi è piaciuta la parte del bacio e di come Hermione finalmente ha capito che è pazza di Draco..
Awawaw, quanto è bello.
Continuo a leggere e scusa per le recenzioni corte, ma fidati, amo questo capitolo.

06/03/14, ore 15:01

"Vabbè che era un Malfoy e nessuno Malfoy avrebbe accettato di essere aiutato da una persona inferiore al suo livello"
Quello che ti dicevo nella recensione precedente xD, ma andiamo al capitolo di ora.

E si, si.. Schifo.. Ma quale schifo, non fa schifo.. Chi potrebbe mai dire che questo capitolo fa schifo? EH?
Beh io no, e ti autorizzo ad uccidere chi dice il contrario.
A me piace, piace così come piace l'intera storia.
Perchè è da queste dispute tra loro, da questo odio, che sono sicura, nascerà una grande storia d'amore, che io non vedo l'ora di leggere.
Ovviamente Draco è sempre ostinato a fare tutto da solo, non solo Hermione si offre..
Comunque, dico che se lo meritava sbattere contro l'armadio, così impara ad essere così.
E poi comunque, io sono convinta che anche Draco ha un lato buono..
Lo si vede anche nel sesto e settimo libro.
Fa tutto il gradasso e poi non riesce ad uccidere Silente, non riesce a dire a Bellatrix che il ragazzo mal formato è Harry, non riece ad ucciderlo a scuola..
Insomma..
Mi sto divulgando troppo su cose che non c'entrano nulla ora.
Continuo a leggere, a dopo.

06/03/14, ore 14:50

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *----*
Mamma mia si *-*
Cioè ciò che speravo di leggere, eccolo qui, la quasi confessione di Hermione *--*
Certo che è davvero una bella pensata quella delle ripetizioni.
Più tempo per stare insieme, più tempo per conoscersi e più per andare a fondo nei loro sentimenti.
Certo, poteva essere un po' meno scarbato, ma dopo tutto, è Malfoy, era palese questo comportamento orgoglioso.
Continuo a leggere, a dopo

06/03/14, ore 14:43

Ahahahah, no non lo so, mi viene da ridere perchè Draco che arriva per primo alle lezioni, non so è strano, lui che dovrebbe essere addirittura l'ultimo, no ok, scusa.
Capitolo bello, mi piace.
Troppo simpatico il suo modo di comportarsi da bambino, per la scena del portacolori ed il modo in cui si imponeva di non fissarla.
Non lo so, è carino questo capitolo, anche il dialogo tra i due ed il particolare degli occhi che "non avevano lo scintillio degli innamorati".
Beh vado avanti ora, a dopo

06/03/14, ore 14:36

Io se fossi stata Hermione, dopo tutte quelle cose che Ron le ha detto, lo avrei sbattuto al muro, però, giusto, amore è amore alla fine ed Hermione è innamorata di Ron.
Mentre invece Draco deve solo farsene una ragione e dar ragione al suo amico.
Carina la scena, davvero.
Ma Draco poi, il più sicuro di se di tutta la scuola, che cade davanti una ragazza, woow.
Continuo a leggere e vedere come va, a tra un po'

06/03/14, ore 14:31

'Ehi Hermione per stasera non sono l'arrogante Draco Malfoy sono tuo amico dimmi'

Questa frase fece arrabbiare Draco tanto da scoppiare.
Lei non poteva dire di essere sbagliata solo perchè una stupido Weasley non sapeva trattarla come deve.

Ok appena ho letto queste due frasi, ci sono rimasta tipo O.O
Non ci credo, così di punto in bianco, una dichiarazione così, quanto è tenero..
Forse è vero però, anche lui un pochinoinoino stava cambiano, dopotutto quello che gli è successo, non può rimanere sempre lo stesso, sembrerebbe strano.
Ma ad ogni modo, mi piace questo capitolo e mi piace come Hermione si fida di lui subitissimo.
Continuo a leggere, anche se devi dirmi una cosa..
Quello che racconti è l'ultimo anno vero?
No perchè non capisco.
Alla prossima.

06/03/14, ore 14:25

Non importa se è corto ok? Non potrò scrivere recenzioni chilometriche, come mio solito fare, ma, quello che è importante è la sostanza, e qui fidati, ce ne è tanta di sostanza..
E poi, corto è più bello perchè rimani peggio col fiato sospeso, non so se capisci cosa intendo..
Poche cose scritte, maggior curiosità di sapere.

Amo troppo questa immagine di Draco, quello freddo e lontano da tutti e che non gliene frega nulla di nessuno, non so perchè, ma mi attira (ok, tutte le immagini sue mi attirano, ma questa particolarmente).
E' scritta bene nonostante tutto, mi piace..
E' meglio che vado avanti però, voglio vedere cosa succede e cosa sta cambiando tra i due.
Hermione che va a ringraziarlo è davvero stranissima come cosa e bhe.. Continuo va, alla prossima!