Di rossi pervertiti e pubblicità idiote ~
di M a r t

19/07/14, ore 23:28

Ciao scusa il disturbo, ma avevo una cosa carina da proporti. Sempre che non ti piaccia e allora fa niente :)

Io sono una amante del disegno e del fumetto, e sono anni che disegno, e sono davvero rimasta colpita da questa raccolta di parodie delle pubblicità (lasciatelo dire: l'idea è fantastica!) e così mi chiedevo se ti sarebbe piaciuta l'idea di illustrarle.
Mi spiego meglio: potrei fare delle illustrazioni oppure delle vere e proprie versioni a fumetti di qualcuna di queste one shot :)
Ovviamente per fare questo mi serve il tuo permesso e inoltre ti terrei al corrente perchè chi meglio di te potrebbe suggerirmi l'interpretazione giusta :3

Scusa per la proposta indecente e se ti va fammi sapere ;)

28/12/13, ore 11:57

Stupenda , la leggevo anche da non registrato al sito ... Comunque ciao sono nuovo . Mi chiamo Maurizio e adoro le tue fanfic Complimenti meritati!!! Xavier/Hiroto : Ma é possibile che tutti mi maltrattino cosí??? Io: É divertente, taci Gran ... Sicuramente mi ritrooverai nelle altre recensioni...Ora cerco di costruire una macchina per tranquillizzare Hiroto... ...Funzioooooonaaaaa ! Muahahahahahahahahaha!!!! Ok ora sto sclerando . Smetterò alla morte di ogni barbapapá ...cosa impossibile che quei deformi non crepano mai... Fuuuunzzionaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! By Maury!!!

24/12/13, ore 12:39

Ciao! Bellissimo questo capitolo, stavo per strozzarmi con la saliva a forza di ridere; adoro vedere Mido andare in sclero XD sará perchè anch'io ne combino di tutti i colori anche in questo periodo....sono una peste ***** di 1^ ordine yeppy...comunque proveró a fare la buona
ciao, a presto e tantissimi auguri

30/09/13, ore 22:43

Hahahaha x°°°D
Sera, watashi wa Kyokochan ^^
Questa fic é totalmente nonsense, come avevi predetto (??), per questo mi piace xD
Sono frettolosa perche devo recensire l'altro capitolo.
Ci si vede di là.
Kyoko ^^

30/09/13, ore 19:36

Dio che risate!!! Mi stanno scendendo le lacrime da quanto fa ridere!

30/09/13, ore 14:59

bellissima l'idea delle pubblicità
mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il secondo...
sto ancora ridendo... hahaha...
al prossimo capitolo...
ciao ciao

30/09/13, ore 14:39

Ahahaha oddio muoio!!!
Adoro questa fic!!!Anchio quando ho visto quella publicità ho detto"se uno mi sveglia alle 5 di mattina e mi dice cosí lo mando a..."Ahaha la fic è stupenda,mi ha fatto straiare dalle risate xD

30/09/13, ore 11:21

Salve, sono NapoletanoDOC ma mi puoi chiamare pure Mata-Kun Hayato.
Devo dire che la tua fic è molto divertente.
L'ho letta ed è bellerrima, non ho mai riso così tanto in vita mia.
Mi piacciono molto le HiroMido, ma metterle in pubblicità è stata un'idea incredibile,che nessuno ha fatto prima e questo mi fa felice.
La recensione è corta perché sono alle prime armi però non ho nient'altro da dire.
Ciao da Mata-Kun Hayato

28/09/13, ore 18:07

Non so se ci conosciamo quindi mi presento, sono Ale2000 molto piacere. Ho solo un commentino da dare a questa fic...Hahahahahahahahahahahahahahahahajaja!!!!! *riprende un contegno* OK allora W la HiroMido<3<3 Anche io detesto quella pubblicità e mio fratello ogni volta che la vede mi sveglia poi di notte e io devo resistere all'impulso di buttarlo giù dalla finestra quindi mi limito a bombardarlo di cuscinate (e schiaffiXD) Ora vado. Ciao!! Ale

27/09/13, ore 23:25

Winnipeg_ !!

*salta addosso*

Una hiromido shhccefhevjtffwc non credere che io stia sbavando dgjbdadhyfnh. *^*

Quanto amore tra Hiroto e Midorikawa. ♥

La fic mi è piaciuta tanto tanto :3 io sto morendo di sonno ma ho voluto recensire la storia perché.....Boh volevo farti questo favore anche se tu non hai chiesto niente.

Quindi, boh basta. Recensione -Come sempre- piena da sclero ma vabbè.

Ora vado anche perché dal cellulare non riesco a recensire bene.

Alla prossima ! ♥

27/09/13, ore 22:02

'Sera c:
Non credo ci conosciamo quindi mi presento, sono Kuro ed è un vero piacere conoscerti.
Okay, premettendo che è scritta benissimo, non mi è parso di notare errori (tranne nell'intro che ti è scappata una "n" di Shonen-ai) e, beh, complimentoni perché è davvero carina.
Finite le premesse... Stavo schiattando dal ridere quando l'ho letta! Seriamente, fa ridere, davvero. :D
Poi, odio pure io quella pubblicità, tutte le volte che la vedo a cena dico sempre a mia mamma "Se fosse stato mio marito l'avrei buttato fuori a calci e si arrangiava a dormire in giardino. Cioè, ci deve solo provare a svegliarmi nel cuore della notte!" Ahahahah :')
La trovo insensata, e mi chiedo come Midorikawa abbia fatto a limitarsi con un semplice "Fottiti" e non chiudere Hiroto sul balcone. u.u
Bien, ancora tanti complimenti c:
Alla prossima.
Baci ❤

Kuro

27/09/13, ore 21:07

ahahahah, no ok, l'ho adorata! XD
anch'io credo che questa pubblicità sia stupidissima e senza senso (se il mio ragazzo si azzardasse a fare una cosa simile finirebbe fuori dalla finestra)
Comunque il tutto era ben scritto. Poi l'HiroMido è una delle mie otp quindi l'ho adorata ancora di più :3
Ti faccio i miei complimenti
baci <3

27/09/13, ore 20:24

Ciao Winni (posso chiamarti così vero?)!
Inizio col dire: hahahahahahahahahaha!!! La tua storia è fortissima!
Avevo seriamente bisogno di ridere, e ho riso così tanto che il mio cane si è spaventato.
Comunque odio anche io quella pubblicità. Non so come abbia fatto quella del promo a non aver sbattuto fuori di casa il marito.
Stessa cosa per Hiroto e Mido. Se fossi stata Mido lo avrei come minimo gettato fuori dalla finestra.
Comunque la fic mi è piaciuta molto. Continua così! Ciao! *scappa*

27/09/13, ore 20:11

Peggy-chan / san / tan / sama / kun / dono!
No, la devo smettere di abusare dei suffissi. .-.

Insomma, Peggy-chan/qualcosa!
Mi vuoi far morire!

Insomma, HiroMido! HIROMIDO! -otp otp otp otp <3-
E' scritta bene-- ovviamente.
Solo, ti consiglio di sare un altro font, magari più elegante di questo. ^^ Ma è solo un consiglio, eh. c:

La parte finale mi ha fatta cadere dalla sedia e mi sono dovuta riprendere, altrimenti sai che sclero in questa recensione!

Povero Midorikawa che non può dormire in santa pace.
E Hiroto ci sarà rimasto di *parola censuratissima* alla fine. Lui tutto sorridente, viene smontato da Mido-chan che gli dice così.
Looooool. <3

Una curiosità. Non ho capito che pubblicità è quella di cui parli XD Sarà perché non guardo mai la televisione!
Comunque, nel complesso, la fiction è carinissima. Aspetto gli altri aggiornamenti, chu!
Kis-chaaaaaaan.