Il cuore di un ragazzo
di yaoifan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/11/08, ore 15:41

Cugina?? ò.ò ecco chi era XD che faccia che ha fatto Sasuke quando credeva che Naruto avesse un figlio!! Perché a godermi certi spettacoli non ci sono mai <_< Poi fanno una "riunione di famiglia" niente male... Naru che si comporta come una casalinga isterica è stupendo XD e Sasuke come suo solito cercava di portarselo a letto << poi però ce la fa eh *_____________* (scena alquanto perversa

21/11/08, ore 17:28

ben tornata tesoro *___________* kami sama che capitolo *ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* da da da *ççççççççççççççç* da sbavo mamma mia che lemon oddei XD sasuke il solito pervertito *_______* cmq O___________O anche mi so spaventata sul fatto della figlia di aya per fortuna nn e vero cmq alla prox cara ciau tvbvtvbtvbtvbtvb tadbtadbatdb ti lovvo saooooooooooooooooo un kiss da sasunaru89 nana89 ciau

18/11/08, ore 16:29

Ahahahaaaha ke colpo che gli è preso a sasuke XD ma povero!!! XD ahahahah! bellissimo, davvero, non smettevo più di ridere pensando alla faccia di sasuke! XD mi è piaciuto molto questo capitolo, anche la lemonuccia *__* brava, peccato che eri in supermega ritardo =.= e mi so dimenticata il resto XD vabbeh poi man mano ho ricordato XD vabbeh cerca di non far passare troppo tempo ora, sennò dovrò rileggermi nuovamente tutta la fic, non che mi dispiaccia, ma preferirei dedicarmi al continuo! XD a presto! Ciau

18/11/08, ore 11:49

ciao! che bello hai aggiornato! ehehhe oddio che bla rimpatriata, certo che se fosserò tutte così i ritrovi di amiglia non ci si annoierebbe mai! quanto mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Sasuke alla notizia di Aya ahahahah, però ora sono cuiosa di sapere chi è il padre... attendo con ansia il seguito! P.s. la lemon era favolosa! a presto kiss

31/10/08, ore 22:23

waaaaaaaaaa questo chappy e stupendo *________* mamma mia bellissimo tesoro mi piace troppo sasuke *___________________* naruto *_________* me nn ce la fa ora cosa accadra alla prox tvb5vbtvbtadbtadbtadb ti lovvo Schu by nana89 o sasuanru89 scusa se la recensione e corta ma vado di fretta la prox volta la faro piu lunga e dettagliata promesso ciau tesoro tvbtvbTadbTadb ti lovvo sau

21/09/08, ore 17:52

Narutooooooooo così esibizionista non ti ci credevo *________* ma perché non c'ero anch'io in quella pasticceria?? (perché sei a dieta, baka =__= NdSasu) (vero... e poi sono come il teme ù.ù i dolci non m'attirano proprio <.< Ndme) certo che ci danno dentro sempre e comunque loro *sbavucchia* anche nella vasca =çç= viva Naru che prende le iniziative *^* (anche se ha dolore al culetto, povero x3) mi ha fatto morire la scena di Sasuke che si piscia addosso xDD *rotola* (rane °___° *batte la testa al muro* NdSasu) (traumatizzato dall'esperienza Ndme) una bella giornatina tutta per loro alle spalle del preside xD mmmmm ora entra in gioco questo nuovo personaggio... mi chiedo... che legame ha con Naruto? Darà fastidio come le piattole?? *me pronta allo sterminio* ...poi si vedrà ù.ù *curiosaaaaaaa* alla prossima ^____^ byeeeeee x3

21/09/08, ore 14:39

Credo ke sakura faccia bene a nascondersi per i prossimi 50 secoli O_ò non mi piace questa situazione... se fa la bastarda, le trancio le gambe è__é tornando al capitolo *coff, coff* è molto dolce ^^ povero naruto XD aveva male eppure si è lasciato amare, ke tenero *OO* sono d'accordo con sasuke sull'orrorosità (esiste sta parola? O_ò) delle rane nel bagno XD e ke bella la scena in pasticceria *________* brava, brava, aspetto il seguito con ansia! Ciau!

20/09/08, ore 23:35

eheheh hai capito il nostro NAruto! sembra tanto un santarellino ma poi.... cmq anche se anche Sasuke non scherza però! cmq sono troppo teneri!!!!!!!!!!!però non puoi interrompere così! chi è quella ragazza bionda contro cui ha spattuto Naruto? sono curiosa!!! aggiorna presto kiss

20/09/08, ore 23:08

Ziauxxx ^O^!!! YAOOOOO FINALMENTEEEEEEEE e sottolineo finalmente, ti sei decisa a scrivere il capitolo 9, ormai stavo perdendo ogni speranza, ma per fortuna che l’ispirazione ti è tornata hehehehe!!!Veniamo a noi… bello ^_______^… ovviamente bello, dolce, sbavoso e divertente al tempo stesso, insomma una mix perfetto direi. La parte iniziale quando si svegliano a causa del telefono è troppo divertente ahahahah, povero Sasuke tocca a lui alzarsi, certo che il preside ha proprio tempo da perdere x telefonare a casa loro per chiedere che stanno facendo ahahaha e quel pezzo è stato uno spasso, con Sasuke che lo mandava a fan cu..o mentalmente hehe!!! Poi che dire della parte che viene dopo… carinissimo quando Naruto pur avendo i postumi della nottata precedente e decide di far finta di nulla e cerca di accontentare Sasuke; non c’è che dire Naruto è proprio un amore, ma anche Sasuke mi è piaciuto perché appena capisce che c’è qualcosa che non va si sente in colpa perché sa che anche se involontariamente è stata colpa sua…puccio. Bè tutta la parte nella vasca è sbavosissimaaaaaaa O___*, adoro quando lo fanno nella vasca e qui poi Naruto si impala addirittura da solo per cui ancora più sbavvvvvvv O.O huhuhuhuhu… gran bella lemon sbavosa in sostanza!!! La parte finale invece è stata troppo da sbellicarsi dalle risate, quando racconti della mania di Naruto per le rane e che aveva tappezzato tutta casa con gadget vari è stato troppo forte, ma il massimo è quando dici che Sasuke se l’è fatta addosso xchè persino la tavoletta era a forma di rana ahahahha… povero Sasuke che umiliazione e ci credo che poi voleva ammazzare Naruto huhuhu!!! La parte del bacio in pubblico, per concludere, è stata molto audace da parte di Naruto, ma infondo il bel volpacchiotto è abbastanza impulsivo, quindi ci sta benissimo come comportamento e poi alla fine è stato il teme a provocarlo hehe… la prossima volta mi sa che ci penserà su ^________^!!!Chi sarà mai la misteriosa persona che incontrano alla fine…chi lo sa…chi lo sa… io lo so huhuhu ^_______^!!!Spero di non aspettare ancora anni per il prossimo capitolo, anche xchè come sai non vedo l’ora di arrivare ad un certo punto che tu sai bene huhuhuhu…quindi forzaaaaaa*_______*!!!Ti lovvooooooooooo tntntntntn kisssssss

15/07/08, ore 17:11

oddio che cepitolo *_________________* davvero stupendo poveri ragazzi arruvano a casa stanno per concedersi l'uno all'altro x la prima volta e vengono circondati da un orda di gente che non aveva niente di meglio da fare che rompergli le scatole, meno male che dopo hanno recuperato e come hanno recuperato oserei dire lemon stupenda e scritta divinamente attendo appena puoi il seguito kiss

13/07/08, ore 15:52

*____________________* <---la mia espressione alla fine del capitolo XD waaaaaaaaaaaa è bellissimooooooooooo *O* come fai a scrivere lemon talmente belle >w< è un capolavoro, mi ha fatta al contempo sbavucchiare (quello un bel po' *çççççç* che pervyyy XQ______), fare gli occhioni a cuoricino (dolshiiiiiiiiiiiiiii =*w*=) e ridere a crepapelle xD (le piattole come minimo si son prese un infarto multiplo wahahah *ride sadika* XD) la festa a sorpresa non se l'aspettavano proprio >.< accidenti alle interruzioni! Certo però che le madri sono più "birichine" di tutti in quanto a doppi sensi XD Le adoro quelle due ^^ Ma Naru ò.ò ti metti a far paragoni mentali con Sai mentre "zummi" con Sasuke?? ò.ò e poi voglio proprio vedere che combina adesso quel figliolo <.< io ce l'avevo con lui perchè gran parte dello stress che ha fatto star male Naru gli era provocato da Sai... grazie a lui non dormiva quasi per nulla ù.ù poi poi poi... appariranno i personaggi nuovi *^* non vedo l'ora ^^ e vorrei proprio sapere che succede a Pain e Itachi *pensa* non è qualcosa che ha a che fare con la famiglia? o.O *w* (si costruisce castelli in aria -__- crede che adotteranno un bambino <__<" NdSasu) (sarebbe meravigliosoooooooooo >W< Ndme) (Sasuuuuuuuuuuuu adottiamo anche noi un bambinoooooooooo *w* NdNaru) (O.O" Nacchan, lo sai che ti amo... ma questo no!!!!! NdSasu) (T^T daiiiiiiiiii temeeeeeee NdNaru) (ma siamo giovani!!! NdSasu) (<.<" ok qui stiamo degenerando xD Ndme) Mi fa piacere che ti faccia piacere (che gioco di parole penoso =__= NdSasu) ricevere le mie recensioni stile "Divina Commedia" ^w^ (che di "Divino" non hanno proprio NULLA =__= NdSasu) (a parte il fatto che hai ragione perchè a commentare faccio ridere i polli...sai solo contestare tu?? Ndme) (*___* no, sa anche "zummare" bene *ççç* NdNaru) (su questo sono d'accordo con te *çççç* xD Ndme) Bye bye Kissottoli e al prossimo aggiornamento ^o^
Ciauz^^

13/07/08, ore 14:14

Ke teneriiiiiiiiiiiii *OO* naruto e sasuke sono pucciolosissimmi!! Per essere la tua prima lemon, non te la sei cavata affatto male! anzi!!! Mi sono emozionata quando sasu ha sbattuto naru contro la porta *ççç* e poi, ho riso tanto, mi sono arrabbiata con sakura ed ino, ho sofferto quando naruto faceva il monello con sasuke! XD bravissima, niente da dire, solo tanti, tanti, complimenti! A presto, un bacione da tensai! ciao!

13/07/08, ore 11:17

Nooooooooooooo!!! O_O Ma tu guarda...ma se può savere che volevano tutti stì rompi**lle??? Pure le madri...ò_ò Insomma...non c'arrivano??? Ora io c'ho due mandrilli in casa che non la smettono più!!! ç______ç Se me li tengono in .."sospensione" quando iniziano..poi è una tragedia..ç______ç Altro che petto nudo e pantaloni slacciati!!! -ITACHI:Si effettivamente..se gli inchiodano i bollori sul nascere è un problemino..^^ -ME:Inutile che mi fai i sorrisini dolci Itachi..O_o" Se restano..."incastrati" come ieri sera io a schiodarli non ci vado..>,> Gaariuccio è troppo ingenuo per stè cose..>,> Quindi vi arrangiate tu e Shika...>,> Sennò...lasciateli attaccati...U_U -SHIKA:Cavoli che seccatura..U_U -ITACHI:Gaariuccio troppo ingenuo,eh?? OO" Mi sa che gli dò ripetizioni più tardi...>,> -ME:Itachi, lascia stare il mio Gaariuccio!! ò_ò -ITACHI:Uh?? Si,si...*ççççççççç* -ME( non tanto convinta..= ="):Mmmm...tornando a noi autrice, direi che la lemon non è venuta niente male, anzi, alcuni punti sono vivacemente e maliziosamente ironici. Il che non guasta. L'unica cosa che mi ha colpito sono stati i due o tre "Certo!" che metti in bocca ( -SASU:Preferivo qualcos'altro..*ç* ; -ME:E che cavoletti..sei un ormone vagante!!! è_é ; -SASU:Non è colpa mia se esisto per violentare Naruto...>,> ; -ME:Se,se..questo già l'hai detto all'autrice mi sembra..U_U ; -SASU:Veramente lo ripeto in continuazione a tutti..^O^)a Sasuke. Ma non sono una grande esperta. Per il resto l'ho trovata fantastica. La scena dell'ascensore, la figuraccia, la doccia e la snervante attesa della serata insieme. Un climax ben impostato e che ha tenuto in sospeso il lettore fin quasi all'ultimo. -ITACHI:Insomma che facciamo?? Quelli hanno ricominciato e non vorrei ripetere l'esperienza di ieri sera..^^"" -ME:Ideuzze??? °_° -SHIKA( sbadiglione....):Spremuta d'arancia allo Iodio per merenda?? = = -ITACHI:Eh!Eh! ^^ -ME:Mumble...idea interessevole...devo avere ancora un mezzo boccetto da qualche parte..forse nella mia mitica scrivania..controlliamo!!! -ITACHI/SHIKA:...O_O""" -SHIKA( adesso è sveglio..^^):Emmm..noi scherzavamo...cosa lo terresti a fare un boccetto di Iodio in casa??? O_o"" -ME( ruma nella scrivania..>>):Ovvio..da quando vi siete impunemente piazzati a casa mia ho preso le mie precauzioni...sembrava d'esser diventati un set per film a luci porno!! Non avevo più il coraggio d'invitare nessuno...così ho cominciato a mettervene una...modesta dose quotidiana nella colazione..>,> -ITACHI:TU..cosaaaaaaaaa?? OO" -ME:Solo che ne consumo una quantità industriale..così ho disseminato flaconi di scorta per casa..come faccio per la Nutella!!! ^O^ Comunque devo trovare qualcosa di più forte..chissà...forse siete assuefatti ormai..>,> -SHIKA( sottovoce a Itachi..^^):Ora so perché mi fa sempre più paura..OO" -ITACHI( sempre sottovoce):Ora so perchè mi ha sempre terrorizzato..OO" -ME:ECCOLOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^O^

13/07/08, ore 03:33

Capitolo a dir poco stupendo *__* Insomma, Naruto e Sasuke tornano a casa finalmente, sono in procinto di avere la loro prima volta ma qualcosa non va. E si ritrovano con la festa a sorpresa XD Come se non bastasse finiscono in posizioni ecquivoce >< e Mikoto e Kushina si divertono ancora a prenderli in giro XD Sakura e Ino hanno avuto ciò che si meritano >< I loro amici sono troppo carini ** non hanno fatto storie! E la loro prima volta? Stupenda *__* Davvero, l'ho adorata >< Capitolo stupendissimo davvero, non vedo l'ora del prossimo cap ><

13/07/08, ore 01:17

evviva posso leggere il tuo aggiornamento *__________**si mette a zompare per la stanza urlando a squargiagola yaoifan ha aggiornato **coff coff* ok dp questo momento di esultazione passimao al commento ù__ù'(da quanto sei cosi seria stupidandsasu)(amore mio da quando ho incontrato il meraviglioso mondo dello YAOI *________*ndme)(si intanto pero sei diventata na pervertitandnsasu)(*ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* nn lo nego ma ne sn fierandme)comunque questo chapèpy e bellissimo tesoro *_* XDXDXDXD oddei mi sa mi sa che sasu nn guarira mai dalla sua nifomanemania -____________- cmq XDXD troopo forte la parte dv sti due continuano ma vengono interrotti dagli ospiti *_* e poi la scena che mi e paicuta di piu e la parte dove le piattole svengono e alla fine se decidono a lascia in pace sasu e poi che dire la parte sotto la doccia e *çççççççççççççççç* e la lemon oddei davanti al camino acceso sul tappeto romantica e zummosa *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* ok basta sbavare un po di contegno ù_ù'....................*ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* nn ce la faccio e troppo bella la tua lemon va b che gia la conoscevo cmq grazie per gli auguri ^////////////^ cmq alla prox chappy ultra fantastico troppo forte la battuta di sasu dv dice ''Certo! ti do un paio di ore per riposare e poi si torna a zummare'' e qiu la mia teoria ha la risposta sasuke nn guarira mai dalla ninfomane mania da naruto*ççççççççç* e io nn guariro dalla nifomanemania per sasuke cmq alla prox ciao ancora complimenti il chappy e stato da romanzo rosa ma che dico in confroto ai romanzi rosa la tua storia ee da oscar *___- ciaOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI LOVVO TADBTADB TVBTVB un kisss cm sempre da nana89 o sasunaru89 ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]