If there's a future we want it
di BessLion

26/04/14, ore 18:32

Con ritardo, ma ci sono.
Per tutto il tempo devo ammettere che sono stata con la suspance di cosa sarebbe potuto accadere a Connor, perché ero indecisa fra il fatto che sarebbe stato licenziato e sostituito da un'altra o dalla sua promessa a Snow di fare del meglio e il presidente che gli concedeva l'ultima possibilità.
E invece, devo ammettere, mi avete stupito: Connor è morto, ma cosa più originale è che sarà proprio Snow a progettare l'Arena, cosa inusuale.
Qualcosa mi dice che forse la musica classica è già un indizio, o forse mi faccio troppi film mentali, abituata agli spoilers ovunque delle pandaivols.
Va be, ci si vede al prossimo capitolo. Zan zan.

08/11/13, ore 22:47

Ciao! Diamine se mi piace questa idea! Va su oro fra le preferite/ seguite! Il co portamento di Snow è dannatamente simile a quello del libro! Per non parlare del resto del capitolo! Bello, bello, bello! Davvero ben scritto. Già che ci sono vorrei sapere se servono personaggi. Se sono quelli elencati nelle note, vorrei prenotare la ragazza dell'Otto.
Ancora complimenti per lo splendido capitolo, molto d'impatto!

_mik_

01/11/13, ore 11:56

Penso che non riuscirò mai più a pensare a "Le quattro stagioni" di Vivaldi come prima °^° (il che è grave, visto che studio musica...)
E bho, Snow sarà anche da trucidare, ma si deve riconoscere che è un gran figo. Anche se sono a lutto per lo Stratega .
Ma, diciamolo, se l'è anche meritato (più o meno).
Sono seriamente terrorizzata dal fatto che l'Arena sarà progettata dal nostro caro Presidente. "Guai in vista", come si suol dire.
Ma il mio bimbo dell'11 ce la farà! (E' una minaccia ù.ù)
Addio.
Annalisa.

P.S. Avete la mia stima eterna per il titolo, yo!

18/10/13, ore 15:56

Bao, intanto amo il titolo e anche quella frase "There's a place and a time to die it'ain't", cioè, rende proprio l' idea della rabbia di ragazzini, bambini mandati a morire prima che fosse anche lontanamente il loro turno, fa male. Soprattutto perchè per Oak, per come è fatto, è ancora più vera.
Snow è inquietante (ma dai?) e insomma, è strano vederlo che cazzeggia in santa pace con la musica di sottofondo come fanno tutti i comuni mortali (compresa me)
Certo che gli strateghi sono un disastro, un anno per progettare l'arena e si riducono tutti all'ultimo momento ù.ù
Povero piccolo Connor ç_ç che poi per com'è fisicamente è tipo il Genderbender di un mio personaggio che adoro *^* (HAN'I ùù)
Snow brutto e cattivo ù.ù (altro ma dai?) e il fatto che progetterà l'arena mi terrorizza.
Io prendo il piccinino del 4, bao bao!

15/10/13, ore 15:01

Ciao! Vi ho già mandato un messaggio privato per prenotare un Tributo ma voglio anche recensire!
Allora. E' un prologo davvero molto interessante e ben scritto.
Mi è parso di non trovare errori grammaticali... ma ieri mi sono addormentata tardi e ora ho un sonno da cinghiale (?), perciò non potete fidarvi di me al 100%! XD
Inoltre volevo dire che se anche il mio Tributo morirà al bagno di sangue - anche se spero di no! XD - continuerò a seguire la storia. Aggiornate, mi raccomando, eh-eh!

Fleur Dolohov

14/10/13, ore 17:10

La vostra idea mi piace molto!
Ho trovato molto interessante e ben scritto il prologo, quindi vorrei presentare un personaggio. Posso?
E se sì, potete dirmi anche che Distretti sono liberi?
Fatemi sapere perché ci tengo tanto a partecipare.
A presto.
Un bacione,
_Alhena_
P.S. E possa la buona sorte essere sempre a vostro favore!
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 05:11 pm)

03/10/13, ore 16:45

Salve ragazze!
Sono comunque in ritardo (è una cosa cronica, capitelo), ma forse almeno questa volta non sarò l'ultima (vedi Desines, Run so we both be free, Il sangue del vicino eccetera eccetera eccetera).
Ciancio alle bande, ho in mente l'immagine di Snow nel suo hotel tipo direttore d'orchestra, solo che invece di dirigere l'orchestra, dirige la tempesta sul mare con la musica classica di sottofondo. Lo so che è strano, però è un'immagine abbastanza epica e mi fa ridere.
Poi Snowie è troppo "the boss" quando uccide il primo stratega e decide di prendere il suo posto. Qui me lo vedo con un ghigno soddisfatto che si sfrega le mani. Basta che non mi faccia un'arena piena di rose, magari anche con spine e polline tossici, e va tutto bene. Poi finisce come la regina di cuori di Alice nel paese delle meraviglie, a tagliar le teste alla gente perchè scelgono i colori sbagliti.
Okay, io non so recensire, quindi finisco sempre per dire cazzate, però mi ci impegno. Il prologo comunque è scritto bene e l'idea di Snow stratega mi piace tanto, anche se la mia parte preferita resta sempre quella iniziale del direttore di tempeste. Seriamente, è bellissima quella. Dovrebbero aggiungere una scena così nel film.
Bueno, non ho altro da dire, a parte che cercherò di finire Leo (Lio <3) in tempi decenti, promesso.
Mi dileguo, vado a vedere OUAT, sperando che ci sia Hook. Sono già due puntate che non si fa vedere e una puntata senza Hook è una puntata sprecata. Anche se nell'ultima c'era August, in effetti. Dico queste cose solo perchè so che Bessie mi capisce, anche se non c'entrano niente. Così capite che ho rimandato Hook per recensire, perchè vi voglio tanto bene <3
Besos
Lu

29/09/13, ore 18:14

Questa sarà una recensione per punti, perché si.
-Wow wow si si si mi piace moltissimo molterrimo (?)
-Voglio anche io una poltrona blu e oro su una terrazza che da sul mare durante un temporale estivo **
-Voglio che sappiate che leggevo immaginando nella mia testa le quattro stagioni di Vivaldi uu
-È importante che capiate che potrei piangere per il ragazzo figo morto...
-Adoro la vostra idea di prologo e per l'edizione
-Vi adoro, ma questo credo la saprete già
-Questo è l'ultimo punto e devo scriverci qualcosa di bello per cui complimenti. Non so come finire per cui mi fermero a cas...
JD

28/09/13, ore 15:34

Ciao, davvero originale l'idea che sia Snow a progettare l'arena .-. Di solito sappiamo che sono i capo stratega ad occuparsi dell'allestimento e già da soli sono in grado di creare arene insidiose e piene di pericoli, figuriamoci se ci pensa Snow in persona cosa sarà in grado di escogitare!
Già il fatto che elimini subito il povero Connor, perché in ritardo con la preparazione, la dice lunga >.< Mi è dispiaciuto, era solo un ragazzo dopotutto, ma Snow è la crudeltà fatta persona, purtroppo!
Il prologo mi è piaciuto anche perché è scorrevole, è lungo il giusto e ti incuriosisce! Perciò, non vedo l'ora che i giochi si mettano in moto per leggere gli altri capitoli :D

P.S: è questo l'account che useremo per il nostro tributo del distretto 9 :D

baci,RoryPrim

28/09/13, ore 14:53

Buongiorno!
Fufufu, quanto amo le interattive e, credetemi, questo è uno dei prologhi scritti meglio in assoluto **
Snow che progetta l'Arena? D: Quell'uomo è inquietante, sul serio. Mi fa paura.
Mi spiace molto per quel ragazzo, perchè sei mortoooo? Mi stava simpatico, poveretto D:
Lo stile è bello, fluido e scorrevole, molto piacevole :) inutile dire che per essere un prologo colpisce, eccome se colpisce! Fa venire voglia di sapere come finirà la storia!
Detto ciò vorrei pigiarmi il ragazzo maschio del 9!
Un abbraccio
_Krzyz
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 03:03 pm)

27/09/13, ore 20:38

Ciao. L'idea mi piace per questo vorrei prenotare la ragazza dell'9. A presto.

27/09/13, ore 20:23

Uuuuh Snow progetta l'Arena! Ho una mezza idea del tema che potrebbe scegliere (magari però è una cazzata, quindi me lo terrò per me, onde evitare di farvi ridere della mia demenza) :)
Nuuu povero Connor! Immaginavo che Snowy l'avrebbe fatto fuori ç_ç Cattivo Snowy, cattivo! *lo picchia usando Effie* Però anche Conny, prendersi all'ultimo! Che cavolo, bisogna proprio essere irresposabili oltre che aspiranti suicidi per arrivare l'ultimo giorno senza uno straccio di idea per l'Arena!
Beh, mi sembra molto interessante la vostra idea, sono certa che il caro Snow sarà all'altezza della situazione. Mi è piaciuto molto il prologo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Appena riesco vi mando la scheda della mia Kate (che, col culo che ho, sarà un miracolo se uscirà viva dal Bagno di Sangue)
Baooo! <3