Cinque sorrisi
di unannosenzapioggia

15/10/13, ore 18:25

Ma lo sai che è molto bella sembra quasi una poesia

27/09/13, ore 22:54

Buona sera!
Innanzitutto vorrei farti i miei più sentiti complimenti per questa meravigliosa Os. Non so perché ma questi piccoli racconti che si soffermano su qualcosa in particolare (in questo caso il sorriso) mi colpiscono a tal punto da amarli follemente. Sono i più belli. Tutto ruota intorno a un gesto, a uno sguardo o a qualcosa di particolare che lo scrittore vuole dare importanza. Poi, non vorrei tralasciare il tuo stile. Mi piace. E' semplice ma dettagliato, preciso e senza errori. Mi ha colpito molto. Poi la stella in più (possiamo dire) è Stevie Wonder, il mio stevie. Non potevi scegliere miglior cantante. E' il meglio.
Perciò concludo con un COMPLIMENTI <3 appena ho tempo inizierò pure a leggere la tua fan fiction, dato che mi piace gironzolare in questo sito alla ricerca di qualche bel racconto. E la tua mi ispira :) perciò mi vedrai molto presto. Ora mi dileguo visto che sono stata eccessivamente lunga.
Un bacio xx

27/09/13, ore 21:31

SICERAMENTE NE O LETTE D'AVVERO POCHE SO os COME QUESTA....E FANTASTICA MI HA FATTO EMOZIONARE SEI BRAVISSIMA SUL SERIO !!! <3