I sogni son desideri...
di sailormoon81

07/11/08, ore 16:57

Oh Dio! E' triste ma bellissima! Bravissima!

02/04/08, ore 20:58

Dolcissima Hotaru chan! Sore mi hai commosso. Hai descritto i suoi sentimenti e l'affetto per suo padre in modo così semplice e sincero che mi sembrava di essere lì. Si sei proprio ancora in grado di scrivere, non ne dubitare mai. Un bacione grande

31/03/08, ore 14:38

Una one-shot molto dolce e di spiccata sensibilità. Adoro il personaggio di Hotaru e tu sei riuscita a far emergere il suo lato di bimba, che nonostante tutto sente molto la mancanza del padre. Complimenti per la tua idea.

29/03/08, ore 12:58

Complimenti Kla!!
Il tema è più che rispettato: d'altra parte il desiderio è espresso ^_=
Yhawm! *_* Non sai che gioia mi hai dato scrivendo su Wish e sprattutto su Hotaru! *_*
Come sai io adoro questo personaggio, e devo ammettere che l'avevo capito che era lei, da quando la chiamavi solo principessa e dicevi che la mamma era morta. ç__ç povera piccolina...
Ad ogni modo, la fic mi è piaciuta. Hai mosso bene la piccola Hota-chan, esprimendo quello che è normale essere il suo desidero: stare con il proprio padre in una giornata come le altre, resa magnifica solo dallo stare assieme. Brava.
Mi ha toccato, anche perché ultimamente stavo proprio riflettendo sul rapporto tra Suichi e Hotaru. Povera cucciola ç__ç
Coooomunque... ancora tanti complimenti! E non smettere di scrivere, mi raccomando! :**

28/03/08, ore 14:28

bellissima questa shot! seppur un pò triste mi è piaciuta davvero tanto!!

28/03/08, ore 08:37

continua pure a scrivere! sarebbe uno spreco di talento se smettessi! ci hai tenuto per un bel pò sulle spine su chi fosse la protagonista! cmq la storia è un misto di tristezza con un velo di dolcezza! bravissima! bacio vale