Face to face
di Ita rb

04/10/13, ore 01:01

Ciao :D
Bene bene... Ogni tanto una bella 3x5 ci vuole per rinfrescare l'animo ù_ù
Mi è piaciuta davvero un sacco, sono stata praticamente tutto il tempo a gongolare XDD Sopratutto la scena successiva al Sanzo che fuma l'hi-lite disgustato (e ci credo XD) , mi sono sciolta a quel dialogo.
Devo dire che sei riuscita benissimo nell'intento di basarti su una trama più indistinta per invece su concentrarti su sensazioni e dialoghi.
Ancora complimentissimi!
Baci, alla prossima.

29/09/13, ore 15:29

Ciauuuu cara,
finalmente dopo un po di tempo torno a recensirti.
Era ora ultimamente sto diventando sempre più pigra.
Mi hai stupita non pensavo postassi una nuova 3x5 e per di più cosi carina.
Sono contenta che sia ritornata alle origini concentrandoti di più sulle sensazioni e i dialoghi.
Su questi ultimi vorrei dire che sono perfetti e rispecchiano a pieno il carattere dei personaggi.
Una volta tanto vedo che è Sanzo a prendere l'iniziativa baciando il Kappa.
Sembra quasi che l'abbia scritto per me , visto che sai che mi piace vedere il bonzo attivo.
Come sempre il nostro Sanzo si comporta da principessa viziata, il caro Gojyo fa bene a schernirlo facendoli credere che assomiglia ad una donna.
Visto come si comporta il venerabile consiglierei al kappa di rubargli molto spesso le sigarette.
Anche se stavolta non c'è una lemon questa fic sprizza erotismo da tutti i pori.
Vorrei dirti ancora brava perché il tuo stile migliora sempre e devo dire che l'ho trovato molto più profondo e sensuale del solito.
Finisco col dirti di continuare cosi.
Alla prossima.

27/09/13, ore 22:40

Hola!

*Rotola dalla gioia nel vedere una 3x5* Cioè sono emozionata e io ti adoro XD

Ti voglio subito fare i complimenti per lo stile della scrittura che a mio avviso migliora sempre di più, cioè scorreva come l'acqua di un fiume con una forte corrente e ogni parola ti fa pregustare tutto, tutto quanto davvero. Riesco ad immaginare e niente mi annoia perché trovo il giusto equilibrio tra sensazioni, descrizioni, introspezione e dialoghi.

Ma l'azione di Sanzo? E' perentorio anche nei baci *muoremale* Stavo per cadere dalla sedia dall'emozione XD *rotola via* Lo prenderei volentieri a schiaffi, ma... Sanzo... oddio. *si limita tanto l'autrice sa cosa io penso a riguardo*

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO quanto stava sotto con la nicotina Sanzo per fumarsi la sigaretta di Gojyo? XD Quanta astinenza può aver accumulato? XD Povero, ma... ma... ha tirato i capelli a Gojyo per svegliarlo XD
Poi Sanzo si è andato a cacciare da solo in quel guaio ù.ù immagino quali cose volesse esperimentare Gojyo riguardo Sanzo notando la sua bellezza, misà che sono le stesse mie per le quali mi sono cenusurata poco prima XD

Mi è piaciuta la storia si, si tanto *-* racchiude bene una parte della loro esserenza ù.ù mi piace anche il finale, perché, è come se dasse spazio al lettore di immaginare giorni seguenti coinvolgendolo nella storia stessa, facendogli formulare un'impressione o una propria idea riguardo al loro rapporto, a come finirà, se riprenderanno o meno la cosa, se ci saranno altri incontri, se tutto andrà rotoli ecc...

Brava donzelletta ù.ù