Think, And THEN Talk
di itstimetobegin

21/10/13, ore 19:56

Povera Hanna! E mi fanno schifo perché succedono ancora queste cose sfortunatamente.... la one shot è davvero bella, credo sia la mia preferita tra tutte. Brava ancora!! :D

16/10/13, ore 13:11

Non so come posso lasciarti una recensione negativa, davvero non so come. Ho trovato la tua storia per caso, e adesso credo nel fato grazie a te. È la storia, l'UNICA storia che ho letto fin'ora che mi ha fatto emozionare, come poche: c'è davvero passione in queste righe. La grammatica, la punteggiatura, le idee raccolte insieme e con quella canzone da sottofondo, hai creato qualcosa che pochi avrebbero potuto creare. Hai messo due temi davvero duri e pultroppo vicini a noi: l'anoressia e l'autolesionismo. Ma devo davvero congratularmi con te perchè li hai trattati davvero in modo a dir poco magnifico, non superficiali e neanche giusto per scrivere. Ti inserisco tra le preferite, le seguite e ricordate e ti lascio questa recensione positivissima perchè davvero te lo meriti, avevo i brividi e gli occhi lucidi mentre leggevo e solo grazie a te e alla tua storia. Leggerò anche le altre che hai scritto visto che ho notato ne hai altre. Non so più che dirti, perchè non ho parole, brava e complimenti.
P.s. Ti prego, non smettere mai, MAI di scrivere, non gettare questo talento e mi meraviglio anche delle 3 recensioni che hai, ne dovresti avere un sacco, fidati della mia parola. Ciao. :)

28/09/13, ore 16:41

Ciao. E' la prima volta che leggo una os così... così bella. Hai davvero un talento che pochi hanno, ho visto la scena passo per passo, come un film. Mi sei riuscita a far sentire anche il calore della pelle di Hanna! Complimenti, ho avuto la pelle d'oca per tutta la os. Brava ancora, mi meraviglio che non hai un sacco di recensioni :)

27/09/13, ore 22:55

Oddio....mi hai fatta piangere di nuovo. Hai un modo di descrivere fantastico, sul serio! Riesci a farmi vedere la scena davanti agli occhi come se fossi davvero lì. E maledette quelle frasi, perchè la gente non capisce mai quando una semplice frase può tagliare. Bravissima, come sempre :) continueró a seguirti di sicuro e ti inserisco negli autori preferiti :)

27/09/13, ore 22:30

Porca miseria! Adoro le tue one shot, adoro la canzone, adoro te! Ma tu avrai fatto un corso per scrivere così!! Brava davvero, mi hai fatto piangere e la colpa credo che sia anche un po' della canzone in sottofondo.... Brava davvero <3