Speranze Deluse
di Sophie Pratt

29/09/13, ore 13:01

Ma è una storia meravigliosa! Solo a te possono venire idee del genere, ovviamente non è una cosa negativa. Ammetto che i crossover non mi fanno impazzire, ma se uniti ad uno stile incantevole, e a delle idee originali, non posso fare a meno d'amarli.
Sei bravissima a trasmettere emozioni, con il tuo modo di scrivere, e sei riuscita a farmi sentire uno schifo per John.
Credo che anche questo fosse il tuo scopo? Ci sei riuscita pienamente ù-ù
Complimenti ed alla prossima storia :D

Baci,
Ale♥

28/09/13, ore 20:02

Ciao! Dunque... due cose inglesi unite! Sherlock Holmes ed Harry Potter insieme. Povero Sherlock... Noooo! Come è successo? Per caso è stato Voldemorth (Non devi pronunciare il suo nome! ndTutti Ma che me ne frega a me! Io lo nomino quante voglio chiaro? ndIo) a ucciderlo? Oppure è morto da solo? E poi Watson ha cercato di farlo resuscitare vero? Povero John... in fondo lo capisco come si sente ad aver perso un amico... oppure qualcosa di più? Oh, che ne so io! E poi anche se fosse chi se ne importa! Ora sta male e come mai non importa. Ciò che è stato è stato e purtroppo nessuno potrà fare nulla per cambiarlo purtroppo. Nessuno può cambiare la morte di Sherlock. Ueeeeeh! Io rivoglio indietro quel grandissimo detective! Voglio che scopra come sono morte milioni di genti! Deve scoprire chi è che deve andare in galera e chi no! Ma soprattutto deve fare in modo che non arrestino Froy! Salva Froilan Tercero ti prego! Ok, sto impazzendo e non sto rendendo utile la recensione alla storia. Ti saluto. Ciao!