nel mondo di batman
di ex_dragon_150

31/01/15, ore 20:57

-Buttati che è morbido! hahaha
T-T N sei un crtino
-Lo sò..hahahah
ok a parte scemenze un capitoletto che fa incuriosire il lettore, mi domando chi sia il nuovo personaggio, e mi domando il "Come cavolo fa a sapere tutto"!
-Si è peggio di me O__O
concordo, bene, sono curioso di sapere che succederà!
-Angbad

09/12/13, ore 10:47

Ciao ^^ allora questa recensione è negativa al solo scopo di aiutarti. Hai fatto degli errori grammaticali ed anche errori riguardo alla trama.
Grammaticali:
-Devi metterele lettere maiuscole quando servono, a volte le ometti ed anche nel titolo non l'hai messa.
- Si scrive Jason TODD non Jason TOAD
- ~"Ad accogliermi anche una donna molto sexy era la moglie di Bruce Wayne". Cosa vuol dire? La frase scritta così non ha alcun senso, avresti dovuto metterci le virgole: "Ad accogliermi anche, una donna molto sexy, era la moglie di Bruce Wayne". Così è un po' meglio ma è comunque errata. Quell' "anche" non capisco perchè lo hai messo in quella posizione.
- Altra cosa che ometti sono appunto le virgole. Sono essenziali per dividere bene le frasi e per non rendere la lettura troppo frettolosa.
- Alcuni errori di battitura che credo tu abbia fatto per non aver riletto la storia come " Quella notte dopo essere uscito DA bagno". Forse intendevi DAL bagno.
- Verso la fine hai scritto "TUBBO" ma si scrive "TUBO".
Ce ne sono altri ma minori che ora non sto qui ad elencarti.

Errori che riguardano la trama:
Questi sono i peggiori. Hai fatto delle supposizioni che non potrebbero mai esistere nella reale storia di Batman. Alcuni esempi:
- Questo ragazzo va a Villa Wayne ed i genitori gli dicono così tranquillamente di essere stati resuscitati da Ra's Al Ghul? E poi Ra's Al Ghul è un nemico di Batman perchè li avrebbe dovuti far resuscitare?
- Come ha fatto il protagonista a capire che Bruce Wayne è Batman solo da quei pochi discorsi che hanno fatto? Mi sembra un po' tirato.
- La storia in sè è troppo frettolosa potevi concentrarti un po' di più sull'aspetto dei personaggi, sulla descrizione dei luoghi...ecc...

Detto questo ho finito. Spero davvero che migliorerai con questa recensione :) Alla prossima!