Red Pants Monday

Scrivine ancora tante!
V.

25/01/14, ore 14:43

ciao silv ❤️
dunque, per essere breve e non annoiarti come il nostro sherlock ti dirò in breve quel che ne penso. posso dire che si vede che è stata scritta un po' di tempo fa, perchè non è come i tuoi ultimi lavori, però è comunque carina. evviva le mutande rosse di john, peccato che abbia trovato la tua oneshot forse incompleta. dai, se ci dici che sono compagni una bella risposta di john ci stava.. non dovrei pensare queste cose, lo so, sorrami hahah.
baci x

28/09/13, ore 18:56

Ciao! Hahahaha!!!! Eh Sherlock caro, ma che diamine combini? D' altronde non ci si puņ aspettare nient' altro da un detective come lui che non ha tra le mani dei casi... perņ non č che puoi dire che aspetti che qualcuno ammazzi qualcun' altro! (Eccetto il caro Watson che rivuole i suoi boxer... anch' io francamente me la prenderei se mi fregassero le mutande! Anche se avevano detto che dovevano condividere tutto non avevano specificato che le mutande dovessero usarle solo i legittimi proprietari... perņ non hanno neanche detto che non possono prenderle in prestito!) Sherlock, se proprio vuoi un caso su cui lavorare tra un po' te lo do io perchč strangolo quella brutta rompiscatole di mia sorella Rebecca! Scherzo ovviamente (?)! Ciao!

28/09/13, ore 12:41

Non ci si poteva aspettare altro da uno come Sherlock ahah
Mi sto annoiando molto anche io e questa OS mi ha distratta un po'. Mi č piaciuta parecchio.
Baci

27/09/13, ore 23:42

E già con la sola descrizione mi hai fatto morire X°D
Il caro Watson che tenta di rendere partecipe Sherlock del fatto di aver comprato il latte - "Sherlock, Watson ti ha comprato il latteee!" - mentre questi indossa con molta nonchalance la sua biancheria intima. Perché su, si sa che due conviventi condividono anche la biancheria intima! ù.ù
Sherly che dà di matto quando non ha nessun caso per le mani, povero. Ma ci sta. D'altronde, gli umani mica possono ammazzarsi a vicenda per dargli lavoro! X°D
E poi la frase fottut- dannatamente geniale. Il colore rosso delle mutande che ricorda il sangue! La dice tutta sulle pare di Sherlock. E anche... ossignur, anche l'ultima risposta di Sherlock X°D Sherly, se Watson è così cattivo da non aiutarti a levare quel cremisi paio di boxer, tranquillo: ci siamo noi :P
Divertentissima X°D