Quando L'amore Uccide
di ItsLorayn

12/05/14, ore 23:40

buonasera!
mi dispiace, ma questa os non mi è piaciuta molto, sia per la trama, sia per come l'hai scritta.
la trama è banale, anche se almeno non hai scrito che /entrambi/ erano innamorati l'uno dell'altro.
ti dirò, la prima parte ci può anche stare, togliendo qualche termine che non mi è piaciuto.
durante il dialogo, invece, sono scoppiata a ridere.
quella che sembrava una os seria, ma non originale si è trasformata in dieci secondi in una barzelletta.
quei termini inappropriati che avresti benissimo potuto non mettere hanno rovinato tutto.
la fine ci può stare.
comunque hai sbagliato qualche verbo qua e là.
bandierina neutra!

-ny

01/10/13, ore 22:05

Ecchime, sono Giu. La tua anima porca é venuta fuori come sempre; questo è il risultato di tutti i pensieri porcellosi che facciamo.
Ti sei superato, anche se sono pro Ziall questa storia è cremaaaaaaaaaaaaaaaa. Comunque amami, adios

28/09/13, ore 15:27

Ovvio che il piccolo payn non poteva perdersi un occasione del genere, quale individuo sano di mente l'avrebbe fatto?? e.e
direi che più che porca è comica ahaha ovviamente nel senzo buono della frase c:
< Oh,Zayn.... Si così....Dio ma hai un pitone africano tra le gambe >
''Zayn usci la sua proboscide di elefante ''
Mmk...ok, zayn ha uno zoo al posto del cazzo xD
anyway, tornando seri...è una bella os e per essere la prima non è niente male! ^^
Non mi aspettavo un finale così tragico, ma mi ha colpito molto :'3
Spero di rileggerti presto ((:

Baci Never Say Never ♥

28/09/13, ore 09:10

oddio oddio oddio sto piangendo ti giuro :'(
scrivi benissimo, ma odio le storie che mi fanno piangere. ma questa e' veramente bellissima sul serio :'((((
un bacio xx
Serena <3

28/09/13, ore 00:53

Ciao, somo Hope. Passavo di qua e non ho potuto resistere allo Ziam.
Di solito non leggo di coppie Slash, ma loro due mi fanno impazzire!
Volevo solo darti dei piccoli consigli...
Prima di pubblicare rileggi attentamente perchè ci sono alcuni errori di battitura, molteplici ripetizioni e qualche segno di punteggiatura che manca.
Inoltre credo che manchi un pezzo del testo, perchè io non sono riuscita a capire nulla del secondo capoverso cisto che i dialoghi sono tutti omessi. Ritorno quindi monotona sull'importanza di rileggere, cosa che non danneggia mai alla salute.
Come ultimo appunto dovresti allungare maggiormente le descrizioni, sia erotiche sia normali, perchè sembrano lasciate a metà.
Passando agli aspetti positivi mi piace il tuo modo di scrivere rivolgendoti spesso e volentieri ai lettori, in questo modo li invogli a contnuare e li fai sentire complici, alla tua pari di narratrice. Solo fai attenzione a non esagerare.
Nel tuo commento d'autrice mi ha suscitato simpatia la scritta "forse è troppo porco", quasi te ne vergognassi, ma è normale scrivere un linguaggio e dei dettagli erotici (mi riferisco al campo dell'amore- eros) poichè è un'os rossa.
Per il resto credo che tu abbia delle potenzialità nella scrittura, che dovresti sfruttare al meglio peró. Cerca di seguire i miei consigli e poi risolverai ogni piccolo inconveniente nelle prossime FF.
Hope.