Luce e gli occhi socchiusi
di genesis18

28/07/11, ore 00:07

davvero bella....profonda e dolce e bella...scrivi davvero benissimo! Complimenti!!

29/07/09, ore 18:19

Non oso immaginare come possa essere la versione originale che tu definisci migliore, perchè anche questa traduzione è semplicemente stupenda..! Amo la coppia Dean/Luna, ed è un peccato vedere che sono così in pochi ad occuparsene... Però fa piacere scoprire che il poco che c'è è dannatamente buono, sul serio. é venuta anche a me tristezza quando ho letto la frase di Luna riguardo la guarigione dai sensi di vuoto, una frase che si imprime nella memoria. Devo dire tuttavia che le frasi che restano impresse della tua storia sono veramente tante, mi stavo commovendo alla fine! Hai veramente talento, Luna risulta più vera che mai dalle tue parole, proprio la Luna che la Rowling ci ha fatto tanto amare. Stupenda

25/01/09, ore 18:49

ti amo. solo questo. è una fic stupenda!

29/03/08, ore 16:01

Che carina. Io adoro la coppia Dean/Luna, dal momento in cui ho letto "Deathly Hallows" in inglese, è stato proprio il capitolo di Shell Cottage a farmeli amare, e sono stata felice di leggere una fanfiction su di loro. Ho notato solo un errore di grammatica, io con la parola Jeans mettere I, non GLI. Per il resto, è davvero ben fatta, mi piacciono questi pensieri di Dean su Luna.

28/03/08, ore 11:00

Molto ben scritta (sto usando un eufemismo, temo), molto realistica e assolutamente geniale. Mi piace questa coppia, sia in termini romantici che di semplice amicizia, e trovo stupenda la trasformazione della visuale di Dean, non forzata, ma lenta e inevitabile. Perché entrare nel mondo di Luna ti cambia la vita. Poco ma sicuro. Hai un grandissimo talento nell'introspezione, e anche nel creare immagini indimenticabili. Complimenti. un abbraccio, Saki