Quando ero piccolo
di allessor

29/09/13, ore 21:06

Oddio così poche righe e sono già in lacrime! è semplicemente stupenda, sei stata bravissima :D

29/09/13, ore 13:03

In quattro frasi mi hai fatto commuovere... Io le sto seguendo le puntate su italia due, ma ogni volta mi sale un groppo alla gola sapendo che andra a finire male... Marineford e la saga piu bella, ma per alcuni lati anche la piu brutta... :( Semplice e carina, complimenti -TK:3

28/09/13, ore 21:04

Ciao!! ^^
Bella e malinconica questa drabble! T.T
Anche io in questo periodo vorrei evitare Italia2 ma è inutile... per quanto mi ostini a dire che non devo accendere la tv alla fine lo faccio lo stesso... praticamente mi faccio male da sola! :(
Come sono tristi i pensieri di Rufy... soprattutto l'ultimo,lo capisco benissimo,in quanto sono una di quelle persone che non vuole proprio sapere di rassegnarsi alla realtà >.<
Poi anche io adoro tutti e due i fratelli! *-*
Comunque mi è piaciuta tanto questa drabble! ^^
Saluti!
Ele

28/09/13, ore 14:42

ciao! *cascata lacrime* volevo dirti che questa drabble mi è piaciuta tantissimo! è semplice, ma con un grande sigificato... *fiume di lacrime* mi fa sempre tanta pena quando Rufy è triste per la morte di suo fratello (il suo FANTASTICO, BELLISSIMO fratellone)! *oceano di lacrime* detto questo, ti faccio tanti complimenti! a prestissimo! baci
p.s: per caso andrai avanti con la ff "La ragazza che salvò la vita a Ace Pugno di fuoco!"? mi piaceva così tanto... =) ciaoooo

28/09/13, ore 11:46

Davvero bella e ben scritta, complimenti. *_*
Purtroppo Luffy deve affrontare la brutta realtà: cioè che suo fratello non c'è più. Ma Ace sarà sempre accanto a lui a sorvergliarlo e proteggerlo. ♥
La Ace/Luffy è il mio OTP Yaoi, li amo in tutte le salse: sia come fratelli e sia come coppia yaoi vera e propria e purtroppo su EFP ci sono poche storie su questo pairing. >_<
Alla prossima! ^^