La vendetta dell'essere perfetto
di Julia of Elaja

29/09/13, ore 20:38

La mia povera Nola non ha retto all'emozione =( Cavolo adesso ho la necessità fisica di sapere cosa avverrà dopo!! Scappa Gohan, stanno venendo a cercarti D: Dev'essere davvero un grande dolore per Nola non aver potuto dire la verità sulle sue origini al piccolo Cratos, fingersi la sua madre adottiva quando invece l'ha partorito mentre suo padre moriva in quel torneo.
Hai descritto molto bene la sua diffidenza nei riguardi di Freezer, come puoi fidarti di qualcuno che dopo dodici anni appare dal nulla e ti comunica che il tuo amato sta tornando da te e da tuo figlio, per di più se ha l'aspetto di un alieno albino effemminato? Poteva anche essere un demone per quel che ne sapeva!
Adesso sono curiosissima di leggere della sua reazione quando scoprirà tutta la verità! L'idea di un'alleanza è a dir poco geniale, sono certa farai comparire le nostre vecchie conoscenze °w° Una domanda però : Goku non è morto anche nella tua fic nello scontro contro Cell oppure hai scelto di farlo vivere in attesa della vendetta di Freezer? Aspetto con molta ansia ed impazienza il terzo capitolo! =D
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 08:41 pm)

28/09/13, ore 19:32

Non sai la gioia che ho provato quando ho letto di un imminente continuo di 'Il piano segreto del Dottor Gelo'. E quando ho scoperto che avevi già pubblicato ben due capitoli sono impazzita di gioia. :')
Sappi che pur non essendo una costante recensitrice, io ti seguo sempre e con passione. Solo che l'università mi tiene impegnata e non sempre riesco a trovare tempo per entrare su Efp, stessa cosa per recensire. Spero tu possa capirmi. :) Tornando alla storia, devo dire che mi intriga un sacco, quasi quasi anche più della precedente.
Però devo ammettere che ti ho odiato a fine capitolo: Nola non può svenirmi mentre Cell sta a pochi metri da lei. -.- È inconcepibile! AHAHAHA aggiorna presto ti prego, sono stracuriosa! **

28/09/13, ore 14:16

Che capitolo carino :3 non vedo l' ora di leggere il seguito :)
Ps: auguri per il tuo fidanzato ;)
Un bacio
The best