You're my toy
di Jagiya Eomma

20/02/14, ore 17:17

Ciao Piccola Peste !
Allora cosa dovrei dirti ?..oltre al fatto che stai diventando sempre più brava e di questo ovviamente sono molto contenta per non dire orgogliosa .^_^
I ultimi 2 capitoli mi sono piaciuti molto , ben scritti e scorrevoli poi c'era intreccio amoroso che oltre a dare un po di piccante alla storia e anche inaspettato il che rende sempre tutto migliore , d'altronde non potevo aspetarmi altro dalla tua meravigliosa mente contorta . *_*
E brava la Piccola Peste !
Tanti bacci e tanti abbracci Lilo
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 05:19 pm)

16/02/14, ore 01:31

Heeey mi attira sempre di piu la tua storia **
Anche se avrei preferito che tra Top e Ri nn Ci fosse stato nnt... sono curiosa di sapere come andra a finire ^^

14/02/14, ore 23:55

O MIO DIO!!! O_O Te lo giuro non mi aspettavo una cosa del genere.. si avevo pensato che forse Top e Seungri sarebbero diventati qualcosa di più di semplici amici.. ma mentre leggevo l'unica cosa che passava per la mia testa era: "Che diavolo sta succedendo qui!"... Però tutto mi ha sorpreso in modo MOLTO positivo lo devo ammettere!! La mia mente contorta è molto felice di questi intrecci amorosi!! ^_^ Ora sono molto curiosa di una cosa: di chi è geloso JiYong?! Lo sguardo che ha rivolto a Top può avere solo due motivi: o gli ha dato fastidio che Seungri abbia trovato un nuovo hyung su cui fare affidamento oppure (la mia opzione preferita xD) è geloso di Top e pensa che tra il maknae e lo hyung si stia formando un legame troppo profondo.. Sono davvero curiosa di scoprire come si svilupperà la storia!!
Grazie per il bellissimo capitolo
Ele :)

26/01/14, ore 16:57

Uhuhuhuh noto con piacere che il nostro T.O.P. comincia ad essere geloso! Mi piace, non sai nemmeno quanto, solo che pensa di essere geloso della persona sbagliata... che ebete XD E Seungri, quanto è tenero *__* Continua così mi raccomando non vedo l'ora di leggere il seguito!

26/01/14, ore 00:32

Ciaoo!!! :) Bellissimo capitolo come sempre! Giuro non mi aspettavo che Ji Yong si mettesse con 'Quella' (ho adorato il nostro maknae quando l'ha chiamata in quel modo) speravo nascesse del tenero tra lui e Seung-hyun uffaaa!! Eh va beh me ne farò una ragione o almeno spero! xD La parte che ho preferito è stato il dialogo finale tra Top e SeungRi sono così carini assieme e poi il bacino quella guancia che gli dà dopo le sue parole di conforto.. Mi sono sciolta lo devo ammettere! Che x caso nasca un amore tra lo hyung e il maknae?! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto ^.^

24/01/14, ore 15:33

Ciao ^^

Vediamo....come storia mi piace molto :D
Scrivi bene e si legge anche in modo scorrevole!

Passiamo ai commenti sulla storia in se!
T.O.P arrivaci che ti sei innamorato di GD e non di "Quella" [cit.]!! Dai che è facile, su! Fighting!
Vai da GD, lo prendi per le spalle, lo sbatti su qualunque oggetto piano verticale o orrizzontale e te lo sbaciucchi tutto!
Spero che "Quella" [cit.] se ne vada presto che mi sta molto sui cosiddetti.

Solo una curiosità...Ma GD ha avuto quelle reazioni verso di lei solo perché ha scelto la carriera e non lui? °-°

Complimenti! Spero aggiornerai più spesso ^^

Garash_

29/12/13, ore 09:51

Ciao Piccola Peste !
Allora , mi sa tanto che questa Mi-Hi farà avvicinare di più TOP E GD , comunque non e che mi vada a genio anche perche a quanto pare a creato parecchie discrepanze fra i ragazzi .
Per il resto la storia e bella , mi piace ( intendiamoci non e che mi dispiaccia l'entrata di Mi-Hi anzi ...) come sempre il tuo modo di scrivere mi piace ^_^ .
A presto un abbraccione Lilo .

28/12/13, ore 23:35

Oh oh oh! Questa cosa è intrigante! Povero GD, con gli occhi tutti rossi! Non vedo l'ora dei vedere come le cose si evolveranno tra i due! Per ora è come se non si sopportassero, ma si sa, tutte le migliori storie d'amore cominciano con l'odio XD Panda-Nel, mi raccomando continua così che non vedo l'ora d leggere il seguito!

28/12/13, ore 00:00

Ciao!! :)
Intanto ti chiedo scusa per non aver recensito i capitoli precedenti!! Mi sembra corretto farti sapere che la tua storia mi piace molto e sono molto curiosa di vedere gli sviluppi!! Scrivi molto bene e la lettura è scorrevole. La si legge senza alcun tipo di problema!! Sono una grande amante degli yaoi e la coppia GD&TOP è una delle mie preferite! :)
Non vedo l'ora di vedere (sempre che i miei desideri siano esauditi) quei due mettersi assieme!!
Ele ^.^

26/10/13, ore 23:21

Ahahahahahaahaha Panda-Nel, i ragazzi fanno troppo ridere!! T.O.P Sembra la mammina che si occupa di tutti, Ri, il fratello quello sfruttato e maltrattato con gli occhi da cerbiatto, Daesung e Taeyang sono i fratelli maggiori sempre in competizione XD Mentre GD ovviamente è il bambino piccolo viziato da tutti! Comunque è davvero bella, ho riso un sacco, e situazioni sono esilaranti e riesci a descriverle davvero bene!!

20/10/13, ore 20:07

Ehehehe abbiamo capito si,si ..... il nostro T.O.P e cotto al puntino... però , con i capelli turchese fa la sua figura , niente da dire ^_^ . Mi piace !..un ritaglio della vita quotidiana della band ; bello e spensierato .
Brava !....tantissimi abbracci ..( senza non si può) ^_^ ... A presto piccola peste !

06/10/13, ore 15:58

Bello, divertente e spensierato questo pezzo di vita della giovane band. Mi ha fatto morire dalle risate "il risveglio dei scapestrati" poi il bacio tra Taeyang e Daesung eheheh ....povero Taeyang il suo primo bacio eheheh .Comunque son curiosa di vedere come si prende la responsabilità di tutto ciò il nostro Choi Seung-hyun . ^_^
Bravissima !
Un abbraccio Lilo

04/10/13, ore 17:53

Devo dire che non ti smentisci , brava come sempre .
La storia mi ha preso subito e devo dire che promette bene . I protagonisti mi piaciono ; sono due peperini e gia prevedo scintile .
L'ho letta subito ed ero quasi iritata che era finita ehhheeh , inutile dire che aspetto il seguito ^_^
Un abbraccione Lilo

28/09/13, ore 13:25

ciao! volevo dirti che questo capitolo è molto carino...scrivi davvero bene, e la lettura è avvincente, scorrevole, e per niente monotona. davvero molto simpatica la situazione dell'incontro tra GD e TOP...mi è piaciuto tutto! molto lineare e coinciso, senza divagare inutile sulle parole. molto brava!
con mio rammarico però, non credo che seguirò la storia -purtroppo- perchè non mi piace il tipo di coppia yaoi. però visto che mi sono imbattuta per caso a leggere la tua fic (perchè non sapevo che cosa voleva dire shonen-ai) ci tenevo per davvero a farti sapere che scrivi davvero bene e che ciò che hai scritto mi era piaciuto sul serio.
se ne farai qualcuna het, stai pur certa che sarò una tua seguace! ^w^