Gelosia
di Alexys_Tenshi

23/01/14, ore 18:05

sinceramente non mi è piaciuta , non mi trasmette nulla ... , non ci sono sentimenti dei protagonisti , c'è solo la gelosia che liam prova nel vedere louis che messaggia con un altro che non è lui .... quindi mi dispiace bandierina arancione

13/10/13, ore 17:05

Guarda, io considero scrivere su personaggi ancora viventi realmente esistenti equivalga a diffamazione. Perciò questi fandom mi danno abbastanza fastidio. Questo non ha influenzato il mio giudizio, ma te lo devo dire perché non ho nessuna intenzione di valutare l'ooc e l'ic. Sono persone reali, perciò non posso certo sapere come agiscono non conoscendole e in ogni caso non potrei ugualmente perché un essere umano non è classificabile.
Prompt rispettato.
Correzioni:
Liam simula un colpo di tosse e si avvicina al divano portando con se [sé] una birra che offre a Louis. Si sistema meglio accanto al ragazzo e gli cinge la vita con le sue braccia forti.
“Posso sapere a chi scrivi [stai scrivendo] ?” chiede Liam cercando di vedere meglio il nome sullo schermo del telefono.
Liam prende l’ [spazio di troppo] Iphone nella mano destra e osserva l’immagine attentamente.
Liam annuisce osservando ancora una volta la foto dei due ragazzi. O per meglio dire: del suo attuale ragazzo e di uno sconosciuto, abbracciati e felici. [riformula la frase, così sembra incompleta]
le braccia sugli addominali che gli fanno male. Quando si calma [,] sospira e prende il suo telefono per rispondere al messaggio che Harry gli ha mandato.
Louis porge ancora una volta l’ [spazio di troppo] Iphone a Liam mostrandogli la discussione che stava avendo con Harry.
“Non puoi capire Lou, è così dolce” [.]
“Sì Hazza [,] ho capito, ma ora mandami una foto” [.]
“Certo certo. Voglio fartelo conoscere un giorno. Dobbiamo vederci assolutamente, anche perché mi manchi tanto” [.]
“Anche tu mi manchi tanto Harry. Un giorno veniamo da te, io e Liam” [.]
“Sì, così finalmente mi farai conoscere il ragazzo che ti fa andare fuori di testa [che ti manda fuori di testa]e ti fa sembrare una ragazzina al suo primo fidanzamento” [.]

28/09/13, ore 12:42

Adoro le Lilo e in giro ce ne sono veramente troppo poche. La storia è scritta davvero bene e soprattutto è scorrevole. Quei due insieme sono davvero dolcissimi e Liam geloso è davvero irresistibile. Davvero molto bella, bravissima :)

28/09/13, ore 12:39

Ciao :)
Harry e Niall. Comincerò seriamente a shipparli un giorno di questi, sono la dolcezza. Così come Liam e Louis, che sì, all’apparenza sembrano due duri, ma alla fine sono tutto fluff e tenerezza. E quest’attacco di gelosia è l’ammmore. Credevo che Louis stesse tradendo LeeLee e mi stavo arrabbiando, ma poi tutto si è chiarito. Louis e Harry non hanno avuto una storia in precedenza, vero? Sono solo migliori amici, sì? In ogni caso i Lilo sono la dolcezza fatta ship e ti lascio tanti complimenti e Pan di Stelle per questa fic.
Brava, brava, brava. Complimenti. Hai usato divinamente la sfida. Bravissima.
Alla prossima ^^