Rock me.

18/05/14, ore 22:10

One Shot più bella che abbia mai letto! Ti prego trasformala in fan fiction :(

29/11/13, ore 21:09

Eccomi, avevi dubbi?
Inutile dire che sei fantastica, lo sei tutte le volte e ad ogni cosa che leggo, me ne convinco sempre di più.
Sono a bocca aperta, come sempre, di fronte a così tanta maestria nel gestire le parole (qualcuno mi faccia una magia! Voglio essere brava ameno la metà di lei.. Hermione, ho bisogno di te!) :3
Poi ormai lo sai, non amo solo il tuo assurdo, modo perfetto di scrivere, ma tutto.. trama titolo e personaggi!
Parlando del titolo non posso far altro che dire PERFETTO. Inutile (ancora) dire che avevo subito capito la piega che questa OS avrebbe preso (aiutata ovviamente dal rating rosso ma dettagli, "Rock me" è già abbastanza esplicito) e che ovviamente mi sarebbe piaciuta.
Trovo Harry perfetto per questa OS e non solo perchè lo vedo bene in questo ruolo.. sempre con il sorriso furbetto e quegli occhi indagatori che scrutano (AHH maledetti occhi verdi *-*); ma anche perché (so che ora mi prenderai per pazza) la canzone, Rock me, mi fa pensare a Harry, non so spiegarti il motivo esatto, ma è così.. (colpevole! poi Dio ho sempre in mente la GIF di ierii. Maledizione!)
Parlando della storia è bellissima, sul serio. Adoro ogni singola parte della trama e devo confessare, che come al mio solito, nell'ultima parte ho lottato con i miei occhi lucidi e il groppo in gola.
Hai un modo tutto tuo di far litigare i tuoi personaggi tra di loro, che ha dell'assurdo per quanto risulti reale. Io per prima mi ci rivedo, sento sulla pelle le parole taglienti che Harry le sputa addosso perchè muore al solo pensiero di loro due, (e cavolo stavo scoppiando a piangere) sento lo stomaco che si rigira, come se ci fossi io al posto di Elodie, sento rabbia e frustrazione. Mi colpisci, mi commuovi. Sono lì che litigano si urlano addosso si spingono, si stringono, è una frazione di secondo e BAM esplodono; ma l'esplosione non è cattiva. E' l'amore ad esplodere, la passione, quel sentimento così ribelle che non ce la fa a stare segregato in un angolo di noi, deve uscire e nelle tue storie lo fa, sempre. Amo anche questo..è come in un sogn, sei davanti ad un precipizio e senti che da un momento all'altro gli ultimi centimetri su cui poggi i piedi si sgretoleranno e tu cadrai a strapiombo e invece sbatti le palpebre e all'improvviso ti ritovi su una spiaggia bianca, lo strapiombo è sparito, quella sensazione si è volatilizzata, ciò che rimane è il cielo azzurro, il mare blu e il sole caldo che ti fa sentire in pace con il mondo. Ed è proprio così nelle tue storie.. loro due (che insieme sono la perfezione) sono li ad un passo dal cedere, a un passo dal mandare tutto a rotoli e poi una frazione di secondo e la loro passione è li, parla per loro, si muove per loro; così si baciano si inseguono come in un gioco e si amano, come non hanno mai fatto. (spero di essermi spiegata senza sembrare folle AHAHAH)
Parlando dei personaggi invece.. parto da quell.... ehm.. gentile ragazzo di nome Adam (brutto figlio di puttanaaaaaaaaaaaa!). Che dire? Questa volta hai messo anche un antagonista, particolarmente presente (rispetto a If you live with me, I'll die for you ) e mi devo complimentare per la resa perfetta del suo ruolo.Gran pezzo di merda. (Come osi sfiorare Harry con le tue luride maniiiiii?!  per non parlare dello "sfiorare" Dee perché  dire che ti vorrei solo prendere a sprangate, sarebbe davvero un eufemismo. Fidati.)
Harry.. sciocco di un ragazzo, ti diverti a farla imbestialire mmh?  Bello e dannato. (soprattutto dannato.. anzi soprattutto bello.. ehm lasciamo perdere. . .)
Lo adoro, davvero, anche quando fa il cretino e la fa arrabbiare, quando la chiama in quel modo che odia, e quando, dopo averle tirato una frecciata si gira sorridendo. L'ho capito fin da subito che quel suo modo era un tentativo disperato e totalmente sciocco di dirle "Ma perchè non vedi che ci sono io qui per te? Come fai a non capire che a me importa di te, più di quanto avrei voluto? Cooper è un deficente totale, ci sono qui io, io che ti voglio, lascialo perdere, cazzo". E' assurdo, giuro, l'ho amato da subito (se non la smetti di descrivere così i suoi occhi avrò un infarto) con quell'ivolucro un pò ruvido e sbruffone che nasconde un gran cuore.
Elodie; ogni ragazza di cui parli nelle tue storie mi pare un eroina, una combattente che lotta con il mondo e soprattutto con una parte di se stessa, e forse è proprio questo che mi piace così tanto. Belle all'esterno tanto quanto complicate all'interno, un difficile rompicapo che si rivela solo a chi ha l'animo puro (mi sta venendo in mente Harry Potter, capiscimi) rivelandogli un vero e proprio tesoro. Amo ogni nome, e questo particolarmente (mi suona bene?!).
Elodie mi piace proprio per questo lato combattivo, lotta con il sentimento che prova per Harry anche se cerca di nasconderlo e lotta per non cedere ad Adam (lurido verme).
OS da urlo, sul serio.
Sei stupenda <3
un bacioneee :*
E.

13/10/13, ore 00:17

No okay, la tua mente contorta mi ha fatto leggere per un'oretta buona ahahah Comunque bellissima, sul serio! ora vado a curiosare su altre tue storie, trovassi qualcosa di interessante :3 ahah ciaoo <3

11/10/13, ore 11:07

E tu non puoi capire come sono adesso che ho appena finito di leggere la storia. Sembro un panda, come minimo..
Mi sono innamorata della storia già solo alle dediche, e non so come tu sia stata capace di fare una cosa del genere..
Lo ammetto, mi commuovo ad ogni storia che leggo, e non so perchè, ma questa mi è entrata dentro. Ti giuro mi hai scombussolata del tutto.
Amo Harry, amo i suoi occhi, amo i suoi ricci, amo le sue fossette, amo le sue mani, amo i suoi tatuaggi -che forse sono un pò troppi-, amo il suo modo di scuotersi i capelli, amo il suo modo di sorridere e soprattutto amo i suoi occhi (ma questo forse l'ho già detto)!
Beh, ho aperto la tua storia per caso, cercavo qualcosa su Harry da leggere e mi sono imbattuta in questa meraviglia - che sia merito del caso? Non so, ma devo ringraziarlo allora!
Ti assicuro che tornerò a leggere la tua storia perchè quando trovo una storia che mi piace la rileggo minimo 15 volte, finchè non la conosco a memoria!
Il personaggio di Elodie mi piace tanto, troppo, forse perchè mi rivedo in lei, forse perchè ho conosciuto un ragazzo come Adam e perchè sono stata salvata da un migliore amico come Harry, con un finale un pò diverso però.
La parte in cui Elodie schiaffeggia Harry mi ha "sconvolta": è stato il punto in cui ho iniziato a piangere e da lì non ho smesso più..

<< Vuoi farti usare come una qualsiasi puttanella da scopare a proprio piacimento? Fai, a me non interessa. >> concluse, con un sorrisino aperto.
Così strafottente da graffiare i timpani.
Dopotutto lo sappiamo tutti che di te non gli interessa molto, mia piccola francesina…

<< E dimmi, ti è piaciuto farti mettere di nuovo le mani addosso oppure no? >>

<< Che c’è, stavolta il tuo amico Cooper che scusa ha usato? Che gli mancavi o che nessuna lavora di lingua come te? >>
<< È vero che voi francesi sapete fare quella cosa con la lingua che… >>

<< Sparisci, Gautier, mi chiedo a che ti servo io. >>
Crac.
Si volse di scatto, andandogli contro, mollandogli uno schiaffo dritto in faccia.

E la parte in cui litigano e lei a poco a poco rivela le sue paure mi ha tenuta col fiato sospeso!

<< Che c’è? Che cosa ancora ti serve? Torna da quello, torna a farti scopare come se fosse normale per… >>
E questa frase mi ha uccisa, letteralmente!

Ah, ho amato anche i flashback!
Va bè, ora la smetto perchè ho già scritto anche troppo, e se vado avanti rischio di riscrivere la storia nella recensione.

Finally, voglio ringraziarti per avermi regalato una mezz'ora - anche se non so bene quanto tempo ci ho messo - fantastica..
Sicuramente leggerò qualche altra tua storia.
Ti mando un bacio.
Tanto love
Chiara ♥

10/10/13, ore 17:51

Woooow! No davvero..... Come si fa?? Come si fa a scrivere in questo modo così..... Così perfetto??? Non ci  sono parole per descrivere questa (lunga) OS! É diventata la mia droga!! Da ieri l'ho letta già 3 volte e ovviamente l'ho consigliata a una mia amica e spero vivamente che la legga!
Amo la coppia Elodie-Harry, il loro rapporto..... Davvero sei una cosa meravigliosa nel descrivere quello che provano,il loro legame.... Tutto insomma!!
E il fatto di usare i flashback é qualcosa di geniale!
No words,really!
ps: non sono una che si mette e resencisce ogni cosa che legge, ma questa storia una recensione se la meritava tutta!! *___*
continua a scrivere,Un bacio
Xx

03/10/13, ore 23:34

Dunque,
Ciao S :3
Prima di tutto, volevo dirti che, sono viva e vegeta e che...
Questa OS... l'ho letta la sera stessa in cui mi hai inviato il link.
Non potevo aspettare e il motivo lo sai.
Ma questa recensione, forse richiederà più tempo del previsto e per provartelo, ti comunico la data in cui l'ho iniziata, il 30 settembre 2013.
Perchè, in realtà, questa OS l'ho letta e l'ho anche riletta.
Ma credo che lo farò ancora, per riportarti qui tutte le parti che...commenterò.
Mh mh. Con estrema calma.
Tanto tu hai tempo di leggere le valanghe di idiozie che scriverò, no? ^^'
Ottimo u.u

All'inizio ho letto la dedica e, anche se non so esattamente per chi tu l'abbia scritta, mi ci ritrovo un pochino-ino-ino.
*fa pat pat sulla spalla della ragazza che condivide con me certe cosine-ine-ine*
Diciamo che... insomma, a chi non piacciono quegli occhi? Cioè... chi non ci rimane incastrato? Chi?
Cacchio. Io e la mia maledettissima fissa per gli occhi verdi.
Come li odio, come LO odio.
Talmente tanto da...
"Gorgeous, gorgeous green eyes"
...Mh mh.
"Costretta a scriverla" dici... Tu hai la capacità innata di far collassare la gente in chat, lo sai questo, vero?
E io ti adoro lo stesso, forse ancora di più.

Poi ho letto il titolo (il mio cervello va al contrario, ma sono fatta così).
Bel titolo. Mh mh. Carino proprio.
Stavo tipo valutando come mettermi comoda per leggere.
ROCK ME?
*sticazzi*
E che ROCK ME sia...

Infine, ho letto il testo vero e proprio.
S, mi venisse un colpo.
E sticazzi (bis), perderò gradualmente la capacità di scrivere cose sensate, sappilo.
Detta molto, ma molto sinceramente, il tipo lì all'inizio, l'ho odiato fin da subito.
E ho deciso di ignorarlo, perchè mi stanno sul cazzo le persone che credono di poter avere tutto quello che vogliono quando lo vogliono, sempre.
Molto bene u.u
Quindi, passerei direttamente ad... altro.
Ma questa volta non farò nessuna divisione per personaggi.
No. Perchè ho talmente tante cosa de dire che, non so in che ordine verranno fuori, e... per evitare di fare miliardi di asterischi e riferimenti ad altre parti di recensione (già mi sto perdendo in discorsi che non riesco nemmeno a capire nonostante li stia scrivendo) scriverò, cercando di mantenere un ordine, in base alla trama della storia.
Yeah, dai che forse, forse, FORSE, ce la faccio.

Harry e Elodie.
Elodie e Harry.

Mmmmmmh, sì.
Molto bene.
Rating... rosso? ^^'
*risata isterica*
Cerchiamo di mantenerci serie, tanto all'inizio, tutto è tranquillo (escludendo l'idiota di Adam) perchè la cacchina del mio cuore gioca con una pallina da tennis.
Gioca, gioca... mh, mh, bravo...
Tanto poi nell'interrogazione prendi 4.
Ma vorrei porre subito l'attenzione sul flash back del primo giorno di scuola.
Mmmh... sì, ma dove è capitata la povera Elodie?
Cioè, prima la ragazza che... ommioddio, che oca.
E poi, arriva anche il cretino per eccellenza che...
Che fanno i francesi con la linga? ^^'
Come, prego? ^^'
Una sberla, Elodie mo' gli molla una sberla.
Giuro che l'ho pensato.
Perchè lei è una ragazza dal carattere estremamente deciso e ben affilato. Sicuro non si lascia mettere i piedi in testa dal primo Harry Styles che passa.
Eppure... di mezzo... a incastrarla... ci sono quei suoi maledetti occhiacci.

"Sono così lucidi e vivi, sembrano andarti dentro, così a fondo da confonderti, sono occhi come non ne ha mai visti, sono assolutamente calamitici, sembrano sorridere, quasi che labbra e iridi vadano di pari passo, o meglio… Le labbra sorridono, ma quegli occhi indagano, sono ingannatori, pensano una cosa e ne mostrano un’altra, lavorano, sono imperscrutabili, annebbiano."

...
Questo Harry è impossibile da capire, è tutto un programma, è un mistero.
Eppure, tra loro nasce una bella amicizia.
Qualcosa di particolare e unico... di raro. Estremamente raro e... contorto, anche. Un rapporto che, probabilmente in pochi saprebbero mantenere vivo.
Perchè, Elodie lo pensa molto chiaramente: loro due, sono persone troppo diverse per essere amiche.
Eppure il loro legame è più forte delle diversità, delle liti e delle prese in giro infinite e continue.

"[...] sa solo che comunque riesce davvero a farla innervosire.
Basta che la guardi con quei suoi occhi verdi e profondi e tutto si scuote in lei, ma…
.. In maniera strana.
Non sa spiegarlo.
Sembra come… Una cosa viscerale e insana insieme."

Ma forse, sono fatti per stare insieme in questo senso. Altrimenti, si sarebbero già mandati a quel paese già da un bel pezzo, con tanto di insulti da parte di lei e risatine taglienti e menefreghiste da parte di lui.
E invece, loro sono ancora vivi, sono ancora insieme.
Anche quando gli appuntamenti di Elodie falliscono miseramente e lui la deve recuperare nel cuore della notte e portarsela a casa, perchè lei, alla madre, ha detto che restava a dormire da un'amica.
Ma qualcosa mi diceva che loro non potevano essere solo amici. No.

"Non se lo sono manco mai detto, ma entrambi lo sanno, lo sentono, che quando sono insieme c’è un confine labile che non va mai superato, che varcarlo comporterebbe il compromettere tante situazioni, tante emozioni, tante sensazioni già di per sé inclassificabili ed inspiegabili."

Qualcosa mi portava a pensare che, proprio per colpa di queste diversità così marcate, soprattutto dal punto di vista del carattere che è proprio agli antipodi, loro due, sarebbero andati oltre, prima o poi. Quel confine, lo avrebbero superato.
E, credo lo sapessero entrambi, ma forse non erano proprio pronti ad accettarlo o a volerlo ammettere.
Fatto sta che, Dio mio, ho adorato la scena in cui Harry la prende tra le braccia per consolarla dal suo appuntamento fallito con Adam (essere spregevole, lo odio).
Lei piccola, piccola tra le sue braccia, e le sue mani, grandi e calde...
Io... io, non... sì.
Lui sarà anche un idiota, un cretino, uno stronzo - quando vuole - ma... è estremamente protettivo nei confronti della sua piccoletta.
Credo che potrei innamorarmi di questo Harry che hai creato qui dentro.
Rileggi bene la frase senza illuderti troppo, ho detto che potrei innamorarmi del personaggio che TU hai creato qui dentro... che sia Harry... è solo un caso u.u

"<< … Ricordi quella vacanza? >> la interrompe Harry di punto in bianco << Quella al mare, dai! Quando il tizio ti chiese ‘Ne vuoi?’ >> ed imita la voce di quel drogato ubriaco che voleva costringerla a fumare erba.
Elodie annuisce, concedendosi un sorrisino.
<< Beh, ricordi così gli risposi io? >>
Lei annuisce ancora << ‘E tu quante ne vuoi?’ >> esclama, scoppiando a ridere, facendolo ridere a sua volta"

E, scusami se continuo ad incollarti qui frasi - che so - tu saprai a memoria per quanto ci stai attenta quando le scrivi, ma... io le incollo qui perchè mi piacciono veramente un sacco.
E questa è perfetta! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, giuro che ho riso tanto.
Questo Harry protettivo e dalla battuta tagliente pronta, come dire... mi fa...
Mh mh. Contegno.
E, continuiamo, dai.

"Elodie sorride, non riuscendo a trattenersi.
È questo l’effetto che le fa sempre lui, farla sorridere, anche se non ne ha voglia.
Anche se magari proprio lui è il motivo del suo malumore, tre secondi dopo riesce ad essere la causa della sua risata.
Qualcosa di così strano e cruento da tormentarla sempre."

Ommioddio. S.
Non puoi metterci dentro queste cose perchè... io... Elodie, come la posso capire?
E... quanto cavolo mi sto dilungando, quando non siamo ancora arrivati al rosso della OS?
E' che, cacchio, non posso non sorridere io stessa nel leggere queste frasi.
Maledetta tu e la tua bravura nell'usare le parole.
Maledetto lui che, mi fa incazzare e mi fa sorridere anche quando non c'è proprio niente per cui sorridere. Odioso. Vandalo. Mascalzone.
(Che te la salverai questa recensione? Per rinfacciarmi qualcosa ogni tanto? Qualcosa che, prima o poi, mi dimenticherò di aver scritto, contraddicendomi brutalmente? u.u amen.)
Ma insomma, lasciando da parte i flash back, passiamo all'evento vero e proprio.
Una delle loro sfuriate... guarda caso proprio per colpa di quell'indecente ragazzo che volevo bellamente ignorare e non nominare mai più: Adam.
Ma insomma, sta gente dovrebbe essere rinchiusa in una gabbia piena di bufali inferociti. Di certo non sarebbe piacevole. Ma io me ne starei fuori a guardare con una bella cesta di pop corn.
Cioè, Elodie ha i lividi. E pure sul collo glieli aveva fatti venire... che cosa le ha fatto al collo, Dio mio *-*
Ma questi sui polsi e sulle braccia... sono imperdonabili.
Harry scatta, ovviamente, come anche lei aveva immaginato.
Ma non perchè a lui, non importi niente di lei... anzi. Elodie non ha capito proprio niente.
Quando Harry si incazza, lo fa per farla ragionare, per farla incazzare a sua volta, ma non con lui... con i veri motivi per cui dovrebbe essere infuriata.
Ma lei è testarda e soprattutto, si ostina a volersi mostrare forte davanti al suo migliore amico che cerca disperatamente, seppure a suo modo, di proteggerla.
Ma SBAM... arriva lo schiaffo.
Occristo, e adesso? *-*
Sapevo che prima o poi arrivava, Elodie non è certo una ragazza facile da gestire.
Ero seriamente preoccupata - non per Harry e la sua guancia, ma per Dee e i suoi sentimenti.
E infatti, lui è talmente stronzo da ridere alle sue spalle, per confonderla più di quanto lo sia già. Ed è anche talmente tanto intelligente da fermarla prima che sia troppo tardi, prima che lei ceda e dia retta alle voci che superficialmente girano su di loro.

"Lui non rispose, respirandole piano sul collo, intensamente, quasi a voler assorbire ogni cellula della sua pelle, come volesse inglobarla in sé."

Sì.
Dov'è che le respira lui?
Certo.

"Il ragazzo rise, continuando a mordicchiarla sul collo, sentendola ridere di tanto in tanto."

Continui?

"<< Perché credi agli altri? >> le domandò allora lui, respirandole sul collo, mentre ci strusciava le labbra."

...S.
Mia cara e dolce S.
Tu ci credi che...
No, partiamo da un esempio.
Tanto ormai in questa recensione ci potrebbe finire dentro di tutto, quindi, ormai non mi sorprendo nemmeno più per quello che scrivo.
Allora, ti capita mai di guardare film horror o d'azione?
Perchè, alle volte, qualche mal capitato si becca un coltello dritto dritto sulla schiena o conficcato in una gamba o... vabeh, ho già abbastanza brividi per quello che sto dicendo, te lo giuro. Ma, il concetto è... quando ci sono queste scene... ti capita mai di provare uno strano fastidio proprio nel punto in cui il coltello va a infilarsi?
*sospira allontanado l'immagine dei coltelli*
Cioè, hai presente? Ti capita mai? ^^'
Vabbeh, perchè a me sì.
E, anche in questo caso... leggendo tutte queste belle parti... a me, sono venuti i brividi *-*
Dio mio, anche solo leggere una cosa del genere mi fa rabbrividire.
Sulla parte sinistra del collo, precisamente...
Quindi... S...
NON LO FARE MAI PIU'.
Uh singur, no.
A cuccia.
E... perchè mi torna in mente quella cosa che mi hai detto di Harry sotto il banco che mi morde?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, ma bene.
Sto smattando.
E infatti, guarda caso... ci avviciniamo al...
Mmh, come definirlo... all'approccio finale...
"Scopa amici" dice quell'altra tsk...
E SE PER CASO E' QUI A LEGGERE, SAPPIA CHE QUESTA OS NON PUO' ESSERE RECENSITA COME "CARINA".
PROPRIO NON CI STA. NON SI PUO'.
NON
SI
PUO'.

Ma plachiamo i bollenti spiriti... perchè qui, di bollente, c'è ben altro, S *-*
Ommioddio.
Insomma... tutto avviene molto gradualmente e... sbaglio o è lei a condurre i giochi?
Diciamo che mi è sembrato leggermente insicuro, il ragazzo u.u
Ma ti perdoniamo Styles, non temere... Ti perdoniamo perchè...
Perchè di sì, punto e basta.
...che cazzo sto dicendo?
S, non so... NO
Devo commentarla questa scena, altrimenti te la darei vinta e tu potresti gironzolare per la casa battendo le mani e gridando qualcosa tipo: "La Fede è in difficoltà, la Fede è in difficoltà! Trallallero trallalà!
E questo non deve accadere u.u
Quindi, dunque, cioè, sì.
Come al solti tu sei molto precisa, in tutto quello che scrivi e descrivi e...
Anche in quest'occasione, il meglio è uscito.
Mi sono bloccata quando Elodie gli fa "dimostramelo".
Agitazione, ansia, ommioddio.
Tutto in subbuglio al livello del mio stomaco perchè... dai, è chiaro, no? ^^'
Mi è piaciuto particolarmente quando i due vanno a sbattere contro la porta e lui li chiude dentro in stanza entrambi *-*
Giuro che mi sono venuti i brividi per Elodie.
Da quel momento, tutto poteva succedere.
Così appassionati per quella loro prima volta e così eccitati.
Cristo santo, così affiatati e spinti da tutto un insieme di emozioni contrastanti e difficili da gestire.
E infatti...

"Era assurdo, totalmente fuori di logica, era come il coronamento di un unione iniziata anni prima ma mai compresa fino in fondo.
Era la loro unione, ed era più che sufficiente."

...Le lacrime.
Piango *-*
Loro che si erano già incontrati ma mai trovati. E finalmente, dopo alti e bassi devastanti, arriva il gran finale.
Ma... tanto per essere chiari... la prossima volta, Adam lo gonfio.
Stronzo che non è altro, va anche a massacrare il mio povero Styles?
S, lascialo a me, ti prego. Porterò via una mazza da golf e lo concio per le feste, a lui e ai suoi amichetti che si porta dietro perchè non ha le palle.
Ma insomma, che gentaglia.
Ma ora, a Harry, ci pensa Dee. Quella piccola diavoletta che lo fa tanto penare e alla quale - ormai lo sa anche lei - lui ci tiene, tanto ^^
Che bello, mi piacciono i lieto fine.
A parte che con questi due non si sa mai, magari il secondo prima litigano prendendosi a sberle e il secondo dopo sono già abbracciati e impegnati a fare dell'altro u.u
Ma è proprio questo il bello del loro rapporto, è imprevedibile.

S...
Credo di avercela fatta *-*
E... è la recensione più lunga che ho lasciato da quando sono iscritta a EFP...
Renditene conto.
Sono impazzita, totalmente.
E, non è colpa tua, figriamoci, tu sei bravissima e lo sai.
E' tutta colpa di quell'individuo che mi ha rubato il cuore spleacchiato e antipatico e tremendamente irritante e ciao.
Ricordati, io voglio la medaglia d'oro per arrampicamento sugli specchi mal riuscito, come mi hai promesso u.u
Però, prima di concludere questa benedetta recensione, voglio dire un'altra cosa.
Perchè, dopo il testo, ho letto lo spazio autrice...
...
COME PUOI DIRE CHE QUESTA OS TI PIACE POCO?!
Ma tu sei matta, amica, matta!
Cioè... tu sei una delle migliori qui dentro, lasciatelo dire.
Se EFP facesse una classifica tra gli scrittori, tu, in cima, ci staresti di sicuro.
Lo so che tu ora starai leggendo queste cose che magari ti faranno pure sorridere, sul momento, ma l'attimo dopo scuoterai la testa dicendo "Non è vero. Esagarata. Non sono così brava e bla bla bla" ma no, non ti permetto di dirlo/pensarlo!
La tua, S, è una dote.
E lo dico semplicemente perchè lo penso davvero, altrimenti me ne starei zitta.
Si percepisce esattamente tutta la passione e la grinta che ci metti. Passa tutto al lettore, fidati.
Quando dai vita ai tuoi personaggi, sono così veri che è quasi impossibile non affezionarcisi, e definire il tutto come "carino" (non farmici ripensare, che è meglio u.u), è palesemente impossibile.
Tutto è pensato - LO SO - nei dettagli. Le parole sono pensate. Le scene sono pensate. I personaggi e le loro battute sono pensate.
Vedi che quando ho descritto il tuo cervellino, ci ho azzeccato? ^^
Tu sei un genio, mia cara e dolce S, e sei nata per scrivere.
Quindi, ti prego, continua ad intasare questo fandom perchè senza le tue ff, noi qui, non resistiamo.
Ora prendi i miei complimenti e mettili nella stanzetta con il cartello "complimenti" appeso fuori e vanne fiera. Seriamente.

Ehm...
Perchè questa recensione è così... verde? ^^'

Ti voglio bene, S.
Un bacione.
Tua, Fe.

P.S.
...
...I WANT HIM TO ROCK ME, ROCK ME, ROCK ME, YEAH.

02/10/13, ore 15:26

Alla fine diventano scopa amici? No perché non ci ho capito niente comunque è carina

29/09/13, ore 19:18

Ciao.
Stavo pensando ad una cosa, una cosa piuttosto curiosa e logica, ed è assurdo che io non me ne sia accorta prima.
Voglio dire, sono una slasher, amo lo slash più di ogni altra cosa, non amo e non rispetto e non adoro nulla che non sia lo slash e poi....niente, poi ci sei tu e io perdo la testa.
Boh, per una che non tollera di vedere Harry (o Zayn, maledetto) con una femmina che non sia Louis (Liam, argh) questa roba è davvero assurda.
Le tue sono le uniche het che leggo, perché??
Perché sei una brava persona, eh sì.

Comunque, partiamo dal fatto che la Piccoletta mi sta sulle balle.
Colpa del suo caratteraccio, è davvero insopportabile e fastidiosa, ti istiga proprio a prenderla per il culo (bravo Haz), è un po' troppo frigida e acidosa per i miei gusti. Queste persone mi ricordano perché ho seri problemi ad autogestire la mia rabbia O.O
Mi ispira un po' violenza, ecco.
Non è colpa mia, ha un carattere che cozza contro la mia delicata pazienza, diciamo pure chiaramente che se fossi stata io al posto di Haz un paio di calci nel culo non glieli avrebbe risparmiati nessuno, insieme a qualche bel ceffone in faccia, ma di quelli proprio belli, assestati, che centrano in pieno e lasciano l'alone rosso fuoco.
E' un'idiota.
Ma, come la solito, non posso odiare in santa pace chi mi pare, perché la mia fastidiosa empatia non mi permette di ignorare certe cose, e mannaggia a me, ho dovuro per forza provare tenerezza nei suoi confronti.
Pff, colpa di quel mentecatto che se la sbatte.
Insomma, sembra una che si mangia il mondo, e poi non ha la forza di reagire di fronte a qualcuno che le fa devvero del male.
E questo è sintomo di dolce debolezza, mista ad una buona dose di fragilità.
Per cui, ecco, diciamo che è una mia protetta e che alla fine le ho voluto un gran bene, ma resta il fatto che le tirerei volentieri una testata.
Così magari ti ficchi l'orgoglio del cazzo, che io odio, dritto nelle tue onorabili chiappe, d'accordo Piccoletta?

Poi, come non odiare Harry?
E' semplicemente insopportabile, odioso, scassa balle, ritardato.
Ho un conflitto che mi dilania con persone del genere, perché 1) mi irritano da morire, mi fanno prudere le mani dalla voglia di picchiare, le trovo fastidiose, egocentriche, troppo esuberanti, troppo menefreghiste, troppo sfrontate e irriverenti, ti sfottono in maniera del tutto aperta e sincera e ti ridono in faccia con una faccia da culo da spaccare di pugni e 2) perché io amo in maniera indecente e vergognosa e insensata questo loro modo di fare e di essere.
Per cui, come non amare Harry?
E' da premio Nobel il modo in cui tiene testa alla piccoletta, il modo in cui affronta la sua testardaggine e il suo stupido orgoglio, la spontanietà con cui le dice chiaramente che è un'adorabile ed esasperante stupida da spupazzare e coccolare fino a raggiungere livelli di glicemia mortali e schiaffeggiare fino a inculcarle un minimo di senno in quella testina più dura del cemento armato.
Già, l'ho trovato spettacolare e insopportabile, unico e idiota, speciale e da uccidere, bellissimo e bastardo e stronzissimo e.....erotico.
Sexy.
Da orgasmo, per capirci.
Quando fanno l'amore......no comment.
Capisci?

Bene, bel lavoro, gran bellissimo lavoro, 100 più la lode.
Dasvidania.
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 07:18 pm)

29/09/13, ore 17:50

Davvero , hanno ragione , sei schifosamente brava , vergognati !!!! <3 <3 <3 è meravigliosa questa OS !!! <3 <3 <3 cioè non ho manco parole per descriverla , spero che tu ne scriva altre così ! ps: magari non tante perchè sennò muoio d'infarto . ;) <3 <3 <3 bravaaaa <3

29/09/13, ore 14:18

Cioè boh.. delle os come queste dovrebbero essere illegali, sai? è a dir poco SPETTACOLARE, hai un modo di scrivere da far invidia ad alcuni scrittori, Cristo skbdodbks voglio dire.. mentre leggevo, ero così presa che non mi ero resa conto che il film fosse iniziato (ed ero al cinema) ahahah Vedi di fare altro os belle come questa perché sennò ti vengo sotto casa e ti spezzo gli ossicini <3 ahahaha che poi.. non mi ricordo il nome.. Adam? ma.. un coltello in gola? Ahahaha :3 e poi quanto mi è piaciuta l'ultima parte c: anche le altre, soprattutto quando Haz va a prenderla dall'appuntamento andato male (?) Vabbe la finisco qua anche perché sto scrivendo un mucchio di cazzate *jsbxjbsxk PisandLov

29/09/13, ore 12:33

Eccomi, finalmente lol
Ho patito per questa os, davvero: a parte che da quando ti ho imposto di scrivere, mi logoro; aggiungi il fatto che ci ho messo decenni per poterla leggere a causa di mia madre forze maggiori.

However, passiamo alla os e agli insulti. *coff*

SERENA, no.
Tutto questo è sbagliatissimo e allo stesso tempo meraviglioso.
Il nome, devo essere sincera, è stupendo; Elodie.. come lo hai trovato? Mh?
Avrei optato per qualcosa con la J , ma son gusti.. *delirio*
A parte questo: personaggio meravigliosssso

Harold.
Vogliamo parlarne? Sì, ti prego, parliamone.
E' perfetto.
..okay lo è sempre, ma who cares? Nelle tue mani supera la perfezione.
e non intendo affatto anche quello che hai scritto in chat che mi ha fatto letteralmente delirare nono.

La trama è bellissima, i flash back sono bellissimi (dei quali amo particolarmente il secondo, yup.)

Basta, sei bravissima, non c'è altro da aggiungere.
..o forse sì?

Adesso tocca a me. *look around* uhauha.

accie picia raffreddatamalaticcia,
love ya so much
. ♥

28/09/13, ore 18:49

Blue...
Blue...
Avevi intenzione di farmi venire un colpo?
Volevi che morissi dopo solo diciannove anni di vita?
Non so, ti sto antipatica, non mi sopporti e ti urto così tanto?
Cioè, dimmelo... e risolviamo la cosa... in maniera civile... senza farci questi scherzetti a vicenda, uhm?
Dico a vicenda, perchè questa bellissima os, anche se l’hai scritta sotto obbligazione di qualcuno, come dici tu stessa nella dedica, mi suona tanto come una ripicca.
Boh... sarà solo una mia impressione ma quando mi hai detto che avevi pubblicato e sono andata a vedere...
Primo ho preso un colpo per il titolo, mannaggia a te.
Secondo ho preso un altro colpo per il protagonista, mannaggia a te.
Terso ho preso un TRIPLO colpo per il rating, per la miseria.
E ho subito pensato: ‘cazzo, mo si vendica per l’os che ho scritto... mannò la stava già scrivendo prima ancora che io pubblicassi, quindi, è solo una mia impressione... però, in chat provocava su sto fatto dell’idiota e il rating rosso... uhhhhhhhhmmmmmmmm uhm, uhm’
Ecco, questo è stato il mio ragionamento u.u

Poi, vabbeh, mi sono messa il cuore in pace e ho iniziato a leggere, dopo svariati minuti, ma l’ho fatto e...
... insomma *-*
Dopo solo le prime righe mi ritrovo a lodarti, come sempre.
QUANTO CAZZO SEI BRAVA, EH?
Cioè, hai un modo di scrivere che è una cosa spettacolare. Te l’avrò detto tante volte, te lo dirò ancora e ancora ma tu, tu mi fai venire una voglia di leggere quello che scrivi che è formidabile. Io sono una che si stanca in fretta, se una cosa non mi piace dall’inizio, se non mi convince, se c’ha anche solo una piccola cosa che non mi garba, non vado avanti, per niente proprio.
Ma di te, ormai, penso, ho letto tanto e non mi sono mai sentita annoiata, stanca, stufa di leggerti, MAI.
Perchè dire che sei brava è poco, dire che ci metti passione in quello che fai è pochissimo... non mi azzardo neanche a provare a descrivere le tue capacità, ne ridurrei il valore, sicuramente e non mi permetterei mai.
Pensa che non ci faccio mai caso alla lunghezza dei tuoi testi, perchè, come in questo, mi ci prendo molto e manco mi accorgo di arrivare alla fine. Leggerei all’infinito, scritti tuoi *-*
Che poi, WOW.
Mi viene da dire solo questo ^^
SEI SCHIFOSAMENTE BRAVA, VERGOGNATI.

Ora passiamo alla recensione vera e propria, heheh, mo mi diverto...
Ma prima ne parlo un po’ in generale prima di fare un discorsetto con ognuno dei personaggi >.>

Inutile dire che la trama mi piace troppo, sempre resa originale al massimo, coinvolgente.
Dee e Harry, Harry e Dee, allora io penso che ... ma che si fotta il generale, parlo direttamente con loro, ora!

Adam o come cazzo ti chiami.

Dimmi, un bel calcio nelle palle, ti va?
No?
Preferisci che te le tagli direttamente, con un’ascia magari?
Come diavolo di permetti di prendere la ragazza e spiaccicarla al muro con brutte intenzione, eh? Ti va bene che non sono della vostra scuola, oh se ti va bene, un mitra ti scagliavo contro. A te e alle tue mani!
Ma pensa te...
Questi individui che se ne vanno in giro.
Ma soffoca.
Schifoso.
Che poi, sei geloso di Styles? SEI GELOSO DI STYLES?
Eh, insomma, se lui è più figo e furbo di te, se lui è molto migliore di te, cosa ci vuoi fare... è fantastico, lui.
Sei geloso solo perchè hanno un bel rapporto e tu rimani a bocca asciutta, oh u.u

Dee.

Carissima, posso chiamarti Dee, io? :3 Posso? Me piace tanto a me *-*
Mi stai simpatica, tu ^^
Concordo con la tua filosofia, tutti alla larga, lasciatemi stare.
Cosa che dovrebbe capire quel buzzurro là, Adam.
Ma lasciamolo stare e parliamo di altro :3
Ti sta antipatico Styles? Guarda, ti capisco benissimo perchè neanche io lo sopporto, mi urta il sistema nervoso lui e i suoi occhi, il suo sorrisino da perfetto coglione e le fossette su cui affonderei un bel coltellino svizzero.
E’ troppo sbruffone, è idiota.
Ma tu poi mi molli e cambi idea, te lo fai migliore amico u.u
*tossicchia*
Migliore amico... si... migliore amico, uhm-uhm.
Ma tipo che quando l’hai conosciuto potevi tranquillamente lanciargli l’astuccio in faccia, o le forbici se ti garbavano di più. CHE CAZZO DI DOMANDE TI FA, POI?
Direttamente a pugni, l’avrei preso.
Se la tirasse un po’ meno.
Ma, lo perdono, solo per il ber rapporto che avete *-*
Siete tanto cucciolosi, sai?
E poi mi piace (?) il fatto che litighiate ma fate pace subito dopo, vi sfottete ma vi amate alla follia, anche il fatto che stabiliate un determinato confine insuperabile, una linea intoccabile. Strani, voi <3
Poi, a lui interessa molto di te, solo è tanto IDIOTA da non riuscire a mostrarlo, anche se dopo lo fa, ma è IDIOTA comunque.
Ti ammiro per la pazienza che c’hai *-*
L’avrei preso già a sprangate, io. Con le battutine deficinenti, con i modi che usa. O.O E’ impazzito.
Quando ti ha visto i lividi sui polsi, ho pensato ‘ok, adesso si arrabbia e bla bla bla’ ma quando ho letto le cose che ti diceva ‘BRUTTO DEFICIENTE CHE NON SEI ALTRO, CHIUDI QUELLA FOGNA!’
Dai, solo una sberla gli dai?
Una?!
Non basta, piccoletta, non basta.
Guarda, ti capivo quando ti stava antipatico, ma non dopo :3
Anche se... >.>

Dimostrami che ci tieni.

E santa madre.
Te lo ha dimostrato, contenta? Si?
Bene.
Tralascio il pezzo in cui te lo dimostra, lo tralasci perchè.... perchè si.
E passo a quando lo pestano HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
Rido perchè è sfigato. Che poi si mette a fare le battutine anche con la faccia piena di lividi, SFIGATO.
E sbruffone.

Ciao Dee, ciao bella.

IDIOTA.

Quando deciderai di cavarti gli occhi, uhm?
Fai un favore all’umanità e fallo, dai *-*
Perchè turbano, sappilo, e TURBANO TANTO SE L’AUTRICE LI DESCRIVE IN QUEL MODO.
Comunque, mi spieghi come sei scresciuto?
Perchè importuni in questo modo le nuove arrivate? Perchè non le lasci stare invece di fare battutine orrende?
Ma vai a zappare i campi che fai meglio, su.
Che... ok, che poi diventi il suo migliore amico e tutto, ma un po’ di tatto serve nella vita, sai?
Soprattutto in determinate situazioni, ma tu non sai cosa vuol dire, no?
Non fai mai il serio, ti senti il Dio sceso in terra, fai battutine, ridi sempre, rompi l’anima... ehchecazzo!

Però...
Un pochino, molto pochino, pochino....
Ma proprio poco, eh... pochissimo! Mi piaci qua dentro :3
Solo per merito dell’autrice, sia chiaro!
Ecco, anche se sei un rompi cazzo, sei anche adorabile :3
SOLO PER MERITO DELL’AUTRICE.

Un altro però, però...
COME DIAVOLO TI SALTA IN MENTE DI DIRE CERTE COSE?!A
Oltre al fatto che lei non vuole che tu la chiami Dee, piccoletta, non vuole e quindi chiamala con il suo nome!
Poi, sei stupido, cioè... le hai datto della poco di buono o.o
OH?! Ma mi prendi per il culo?!
Che poi, vabbeh, te la porti a letto e poi te ne vanti con l’ex ragazzo. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH quanto ti sta bene che ti ha menato, santo cielo...
E poi pretendi pure di farti curare, sisi, con qualche altro pugno magari.
Ma insomma, questa os è bellissima e tu mi stai facendo riempire la recensione di insulti per te!
Vai al diavolo!

AUTRICE u.u

Questa os mi piace tanto :3
Tu sei tanto brava, lo sei sempre di più *-*
Adoro leggerti, sei irraggiungibile!
Ti voglio bene. <3
Aguero.

28/09/13, ore 15:30

*fa ciao con la manina*
Ciao piccola dolicissima coccolosissima pallina <3
Cos'e' sta cosa?Da dove ti e' uscita?
N fa niente, e' troppo cucciolosa (sono in vena di aggettivi, oggi lol) e Haz non e' cattivo, Haz e' solo...Amorevolmente gattoso (ale').
Ha un sorriso da gatto, due zampone enormi(?) , e' stangonoso (Ti giuro, n so da dove mi viene) e poi ha gli occhi di gatto, e' solo un amorevole micetto, ahww.
Ceh.CEH.CEH.
Elodie, e' n nome figo.E poi anche i tedeschi hanno la r moscia e quando si incazzano, gli si marca l'accento sks.
Ebboh, grazie che c'hai postato qualcosa, mi mancavi gia' :c
E non sparire, gneh :3
Che poi mi lasci in astinenza (?)
Ho avuto na giiornata pesante, chiedo venia :D
Booyah! *enfasi*