Burn
di aire93

20/10/20, ore 16:53

Cavolo! Magari fosse andata davvero così, avrei guardato quella scena con gli occhi a cuoricino davvero!!! 😍😍 Cooomunque mi è piaciuta molto! Ed è scritta molto bene♥️

16/12/14, ore 13:45

Quell'episodio è uno dei miei preferiti, soprattutto perché mi ha divertita molto.
Mi è piaciuto molto come l'hai riadattato, ho iniziato a zompettare per tutta la stanza non appena ho finito di leggere questa shot.
Gn, amo il tuo modo di scrivere, soprattutto perché non vai alla ricerca di termini sconosciuti al mondo intero.
Beh, che dire? Immagino che continuerò a leggere le tue storie *applausi*
Ti mando un abbraccio,
gnarly

21/04/14, ore 20:56

E finalmente ho trovato un po' di tempo per commentare!
Poi se riesco passo a leggere Labirinth v.v
Allora:
Innanzitutto questa fic mi è piaciuta sin da subito per l'ambientazione xD
Poi l'ho adorata per la situazione che hai creato e infine l'ho amata non solo per come hai gestito il tutto ma anche per le risate che ci ho fatto su, mi sono letteralmente sganasciata!
Le parti più divertenti sono ovviamente il finale *ridacchia come una scema al messaggio di Scott* ma soprattutto il commento del povero (allora) Beta all'incredulità più che giustificata di Danny *ride come un'ossessa alle parole "non sono di primissimo grado"*
Lol, è sempre qualcosa che fa piacere leggere, brava!
Un bacio!
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 09:03 pm)

05/02/14, ore 19:05

Diciamocelo tra i due quello più intelligente è senza ombra di dubbio Stiles, quindi è normale che il suo modo di distrarre Derek sia più efficace XD moolto bella e scritta benissimo
ciao

10/01/14, ore 18:19

Beh, fatico moltissimo a credere che Danny possa sentirti attratto da Stiles
per Derek è un altro paio di maniche ;)
ad ogni modo, Danny e Scott si sono fatti da parte e il bacio Sterek è arrivato
quindi, non poteva andare meglio :D
brava