[How] to hate you
di cormac

12/12/13, ore 22:25

Inizio col dirti che non... Beh, non ho mai considerato molto questa coppia. Non per niente, eh, ma nonostante veda yaoi ovunque, per me Break va con Sharon... O al massimo con Reim (Che non si fila nessuno, lo ben so XD)

Ma che dire... Hai scritto benissimo, e hai reso meravigliosamente quel senso di angoscia e di rabbia e di... Beh, si, nella tua premessa alla fic hai descritto benissimo con angst e p0rn XD

In più, mi piace un sacco lo stile, e la canzone, me la ricordo ancora e sembrava di sentirla suonare in sottofondo alle tue parole. Davvero complimenti! Spero di leggere ancora di te :)

26/10/13, ore 19:53

Duuunque...in pandora hearts io non vedo molte coppie yaoi, neanche un po'...ma questi due..ugh, questi due me li sono sempre immaginata. Sisi ù_ù hai ragione, sono proprio l'angst e il porn messi insieme! XD
La tua fic mi è piaciuta molto, scrivi anche molto bene!
W la VincentxBreak xD

28/09/13, ore 23:48

Per tutti i Break! (?) ... Chissà perché lo nomino sempre u.u ...
No, davvero sono sconvolta!
Allora non sono l'unica che per un attimo ha pensato seriamente a loro due u.u
.. uh bene, mi sento sollevata :3
Allora ... è meravigliosa! E ... allora .. oddio sto impazzendo xD continuo a ripetere " allora " xD
No, comunque davvero questa fic mi ha colpito :') non me l'aspettavo proprio, quindi davvero moltissimi complimenti!
Spero ne scriverai altre *-* e magari anche qualche altra GilxBreak xD
Alla prossima

Yelle Minya

28/09/13, ore 16:24

Devo dirlo. Devo dirlo. Una sensazione terribile e dolce allo stesso tempo. Devo dirti grazie?

Oh, salve a lei Turca
Sono sicura che non mi hi riconosciuta. E' normale. Ho cambiato il mio vecchio nick. Il Cigno Bianco è morto e ora è rinato come Regina delle Ferite. E non credo che verrà cambiato tanto facilmente.
Cigno Bianco mi sapeva di saltarellina e innocente. La classica ragazzina perfetta ed educata. Come nei libri. Ma io così non sono e ho optato per questo.

Okei, sto tergiversando. So che non dovrei farlo ma alle volte è più forte di me.
dopo aver scritto una ElliotxLeo ora ti butti sulle Crack, noto. Personalmente questi due assieme non riuscirò mai a vederli. almeno credo.
L'unico personaggio che riesco ad inserire con tutti è solo il povero Gil. Per il resto vorrei evitare.
Devo ammettere che qui hai 'spezzato' la tua coppia scrivendo davvero un otimo schema. Però non hai cancellato la presenza di un Nightray all'interno della fic. c:

Allora, mi è piaciuta. Si, molto.
Devo dire che era... Intensa? Si, proprio così, Intensa.
e merit il mio rispetto. Brava!
Era anche corretta. Grammtica, lessico e tempi verbali a posto.

Scusa ma ora devo andare
BACIONI dalla Regina delle Ferite

28/09/13, ore 15:16

Awww! <3 <3 <3
Non.Posso.Crederci. Oh mio Dio!!!
La prima Xerx/Vince su questo fandom!!! *.*
Io ho sempre amato questa coppia...ma a quanto pare è mooolto rara...
forse perchè non ci vedono bene Break e Vince insieme...oppure perchè odiano Vincent( purtroppo!!!)...
Bhè,comunque loro due sono molto hvffndgdfik insieme! *_* Hai ragione tu bella...sono il p0rn e l'angst allo stato puro!
Comunque complimenti! <3
È perfetta! Bellissima!
La metto subito tra le preferite! ;) *.*
Un bacione ed a presto tesoro! <3

P.S.Sono contenta di aver trovato una altra fan di questa coppia...finalmente! <3 <3 <3 Spero che scriverai una altra fic su di loro! :Q___