Beautiful dreams, Wonderful reality
di ranzie74

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/05/11, ore 14:48

è potente, è dolce, è drammatica, è piena di suspence da far invidia a hitchcoc (si scrive così?)!! ti adoro, davvero!!
ti fa venir voglia di averne ancora, di andare avanti per sempre!!!
troppo brava!!

01/04/10, ore 12:55

*___* mamma mia che dolci *prende e sbaciucchia Tom* amo quest'uomo ò.ò...no ti prago Harrynon uccidermi *vede Harry tirare fuori la bacchetta* hem ok meglio che me ne vada..però prima di lascio un ultimo commento: bravissimaaaaaaaaaaaa**

03/06/08, ore 16:41

- Ti amo Tom Riddle, da qui all’eternità. - Anche io ti amo Harry Potter, oltre l’eternità. Ooooooooooooooooooo *_* ho tutti gli occhi sbriluccicosi dalla commozione!!! Che bello! *_* è una M.E.R.A.V.I.G.L.I.A!!! Le ultime due battute....che belle...bravissima....ora do l'addio definitivo a questa fic...mi mancherà.... :( :( :( Aggiorna le altreeeeeeeeeeeeeeeeee pusher!!!

02/06/08, ore 13:59

direi che come èpilogo è bellissimo! ci sta da dio proprio!!! TOm è veramente un amore e il regalo è stato stupendo. una degna conclusioneper tutta la fic! complimenti! un bacione Selene

02/06/08, ore 13:55

wow che dolce!!! mecon gli occhi sbrilucinosi!!! intendo il finale naturalmente. ti dico caèpisco benissimo i sentimenti di tom, e se io fossi stata al suo posto l'avrei volentieri fatto fuori, ma per fortuna ce harry sempre pronto ad intervenire e meno male direi altrimenti chissà in che guaio si sarebbe cacciato tom!!!!! e adesso passo all'epilogo! una bacione

02/06/08, ore 13:49

daiiiiii non ci credo! finalmente sapremo chi è il bastardo che gli ha minacciati fin'ora. visto che io devo ancora leggere il prossimo capitolo non ne ho la piu pallida idea ^__^ una cosa però mi dispiace: non mi piace che quel mostro gli abbia visti mentre facevano l'amore, è una cosa loro, privata e quello stronzo come sempre ha rovinato tutto! che succederà ora? vado subito a leggere! un kiss

02/06/08, ore 13:44

Oddio 0__0!!!! Povero il mio HArry. sembrava andare tutto così bene e invece poi? è stata bellissima la scena in cui tom è accorso verso harry quando è caduto a terra per non parlare della scena in infermeria. devo dire che in questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto Draco e la lavata di capo che ha dato a quel testone di un Potter! bravissimo Draco!!! XD

02/06/08, ore 13:36

eccomi qui! questo è il primo capitolo che mi sono persa. dire che quei due insieme stanno bene è dire senza dubbio poco! sembrano fatti l'uno per l'altra e le loro confessioni mi hanno fatto traboccare il cuore di gioia. veramente belle e soprattutto veramente brava!!! tra le due quella che mi è piaciuta di più è forse senza dubbio quella di Tom, non perchè quella di Harry non sia bella ma quella di tom ha qualcosa in più a mio parere. è dolce all'inverosimile! passo al prossimo capitolo! un bacio

02/06/08, ore 13:14

Bellissimo!!! Mi ha proprio soddisfatto questo finale!!! Aspetto altre tue storie, ok? Mi piace molto il modo in cui scrivi. Ancora complimenti!!!

02/06/08, ore 13:11

oddio! mi sono persa un bel pò di capitolo su questa fic e non ho idea del perchè! dannazione!!!! ma mi rifaccio subito!!! Adesso vado a leggermi gli ultimi capitoli e te li recensisco tutti! un bacione a dopo! ^____^

30/05/08, ore 20:28

Beh....BELLISSIMO...ma ora...mi sento...boh, vuota...sai che ogni volta che finisce una tua fic è come se mi strappassero un pezzo di cuore! (oltre che a privarmi di una droga XD) Sei un GENIO! Mai avrei pensato che fosse quel tipo...scusa ma dov'è che l'hai nominato??? Ora mi vado a riguardare tutti i capitoli finchè non trovo quello col suo nome scritto...pazzesco, e che l'avrebbe mai pensato!!! Tesoro la fine è bellissima, loro che andranno a vivere nsieme....aaaaah *sospiro felice con gli occhi sognanti* i genitori sono stra fuori....neanche restarci un po' di sasso, cioè se mio figlio va a vivere con un uomo di 10anni più grande (o quant'è non ricordo esattamente) un po' di m***a ci resterei, anche se poi sarei felice per lui XD beh comunque mi è piaciuta proprio tanto la tua storia, vedi di aggiornare le altre due!!! Complimenti amore....che tristezza...una droga in meno...mi consola il fattò che sarai il mio pusher ancora per molto molto tempo XD Un bacio!

30/05/08, ore 17:18

E adesso? Sono felicissima per Harry e Tom (e vissero tutti felici e contenti) ... ma mi è mancato non vedere scritto Avada Kedavra ...e poi Damien è un nome che non mi è mai piaciuto ...Baci Tit. P.S. E' meglio che non dica cosa avrei fatto con Sev ....

30/05/08, ore 11:02

Sei una gran bastarda!! (e te lo dico con tutto l'affetto e l'ammirazione di una serpeverde ^^) Tuuuuu! Esserino antipatico! Noi li a scervellarci per capire chi picchio fosse...e tu??? Inventi un nuovo personaggio!!!! *_______* GENIO BASTARDO CHE NON SEI ALTRA! XD Molto carina la consclusione, molto dolce ^^ I genitori di Harry son meravigliosi! Li voglio anche io dei genitori cosi!! Alla prox fic cara (tanto so che sarà ugualmente bellissima ^^) Baciotti e ancora complimenti ^^

30/05/08, ore 08:50

Che bello!ho scoperto la tua Harry/Tom quando praticamente è già alla fine.... :'( cmq mi rifarò leggendo x bene ogni capitolo...complimenti x la lemon!(che entrerà nei miei sogni proibiti....)ciao,anto

26/05/08, ore 18:05

Bellissimissima!!! Non sono solita leggere le rating rosso ma ADORO la coppia Harry/Tom, oltretutto sei davvero bravissima a scrivere!!! Allora, andando contro tutti gli schemi secondo me è Draco (anche se non vorrei fosse lui ovviamente, altrimenti ad Harry farebbe troppo male...), se invece mi sbaglio sono praticamente sicura che sia lo stesso ragazzo che gli ha mandato il biglietto con scritto "Ti amo" a San Valentino... Per caso ho indovinato? Per non perdermi l'aggiornamento l'ho anche messa tra i preferiti, percui cerca di fare in fretta ok? ç___ç Ciao ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]