Abilità
di Shirokuro

28/09/13, ore 19:08

Hello!

Questa fic mi è piaciuta per alcuni aspetti per altri proprio no, per questo ho deciso di mettere questa bandierina.
Per la scrittura nulla da dire se non per la prima riga "poteva gridarlo con tutta il fiato che aveva", indubbiamente un errore di battitura, per il resto va tutto bene!
Passando alla trama non l'ho trovata così brutta, mi è piaciucchiata. Una cosa mi ha dato fastidio: L'OOC di Paul. Non essendo segnato nelle note questo avvertimento, credo di poter dire con tutta tranquillità che quello non è il suo carattere. Troppo egocentrico, non prenderebbe mai in giro Lucinda in quel modo, tanto meno si metterebbe a prendere il foglio e tenerlo più in alto possibile per non farglielo prendere. Il suo è un carattere calmo, posato e superiore, questa personalità la giudicherei - un po' più limitata - migliore per Kenny, che prende spesso in giro la blu e si lanciano a vicenda frecciatine.
Spero che tu comprenda questo mio scetticismo verso Paul.

Bye, Mud

28/09/13, ore 18:04

Ciao, Sara! Sono io, la tua Ale! Sono felicissima del tuo ritorno sul Fandom *^*
Allora... credo proprio che tu ora mi odi, tipo. Ma nooo, tu non te la prendi per una bianca, figurarsi. E quindi, iniziamo: la storia di per sé è bellissima. Devo proprio lodarti per l'originalità della Fan Fiction, per la grammatica priva di errori e per il lessico - né arguto ma neanche troppo semplice. Però, il problema è un altro: OOC. Per Lucinda nulla da dire - cavoli, tu riesci a farla dannatamente bene ed io no... Sigh ç__ç - ma Paul non è lui. Impossibile! Io conosco perfettamente il suo IC, anche se in una Fan Fiction ho dovuto alterare leggermente le cose, e posso assicurarti che non è luiLui, seppur innamorato, non avrebbe mai evitato una sfida, né avrebbe risposto in quel modo ad Ash, né sarebbe andato a rubare il disegno all'oca a Lucinda! Per i commenti dell'inizio posso darti ragione, ci mancava solo un piccolo "Disegno Patetico" tipo, ma per il resto proprio no. Nel complesso è una Flash carina ma non riesco a vedere il mio Paul ridotto così ç_ç
Scusa ancora ed alla prossima!
Ale