Fino all'ombelico
di Echadwen

24/11/13, ore 08:45

Ehi ciao... mi piace il racconto anchr se mi dispiace in po sapere così poco del rapporto tra legolas e lanthir... ovviamente non si può avere tutto e ti assiciro che ti é venuta proprio bene!

18/10/13, ore 23:27

Un po' in ritardo,ma non potevo mancare a recensire questa splendida fanfic!!! Non ho visto i Borgia,a dirla tutta sinceramente,ma trovo splendido come hai raccontato un momento così tra i nostri due mitici pucciosi!!!^^ Che teneri romantici!!! E che meraviglia le frasi che si scambiano tra loro,quei gesti così completi,così spontanei....^^ Però,mi ha fatto morire come entrambi abbiano escogitato un modo per stare insieme sotto lo sguardo di Sire Thranduil..ahah,Thranduil caro,tuo figlio questa volta ti ha fregato!!! E poi l'ultima frase,quando Legolas rispode a Lanthir che non è solo piacere fisico,ma amore....awwwwwwwww!!! Scusa,ma qui ci sta l'"aweggiamento"!!!^^
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 11:30 pm)

29/09/13, ore 15:54

[QUOTE]Lui era di nuovo felice. Se i Valar avevano deciso che la ritrovasse tra le braccia di quell'Uomo, lui non poteva fare altro che accettarlo.[/QUOTE]

I Valar non potevano scegliere una coppia migliore, Aragorn e Legolas sono sicuramente il loro capolavoro riuscito meglio.
Davvero braav Ech:) Io non ho visto i Borgia ma sono felice che tu lo abbia fatto e che ti siano serviti per scrivere questa piccola meraviglia:):)
Li amo quando sono così dolci e lussuriosi:):)

Grazie tesorina.

29/09/13, ore 14:59

@u@  *Sguardo da maniaca-pervertita-malata-drogata-ossessionata*
Tessssssora, che cos'è questa cosa?
COSA?
Okay, lo sai che io e lo slash non andiamo molto d'accordo, che io Aragorn lo strashippo con Eowyn e che Legolas... beh, Legolas lo shippo con tutti gli esseri viventi e non, quindi non fa nulla u_u"! Ma questa one-shot non è che mi è piaciuta, io l'ho AMATA dal più profondo del cuoroh! Sempre siano benedetti i Borgia e le loro scenette perv-incest *w* *risata diabolica (la prima puntata sta caricando *_*)*
Insomma, Aragorn! Vergognate, razza de raminchio! Va beh, almeno abbiamo scoperto il suo talento! E' un attore nato, sìsìsì u_u! Poi, hai capito Leggy? Che razza di mascalzoni che siete, tutti e due!
(Respect! N.d.Ara e Legolas in coro)!
Thranduil, pure te! Ti sei fatto infinocchiare *facepalm*! E Lanthir... mhm... quest'elfo capisce troppo, secondo me u_u"!
No, la scena Hot...
NO

Santa Yavanna, m'è piaciuta davvero *____________________*! Che cavolo, è tutta colpa tua u_u! Quel "fino all'ombelico", poi... brividi.
Che dire? Sei proprio una stronza! Però sei troppo brava, questo certo! Mi hai fatto piacere la Aralas e una storia slash! Dovrei odiarti, invece ti lovvo u_u
Bravissima, cara! Hai talento da vendere!

Un bacione,
Le meee che ha apprezzato anche troppo.

28/09/13, ore 21:11

Veramente molto carina :D!
Non ho mai visto i Borgia (sono sulla mia lista di serie da recuperare), ma qualsiasi sia stata l'ispirazione, ne è uscita fuori davvero una bella scena! Concordo con Ene nel dire che Aragorn merita un bell'Oscar per la migliore interpretazione dell'anno :D!
E... Legolas, la tua furbizia mi stupisce ogni giorno di più, una ne pensi e cento ne fai... bravo, bravo, bravo!!!
E poi dico solo... w la curatrice, w l'ingenuità (a mio parere decisamente finta) di Thranduil e w la scena in camera... sbav sbav sbav... decisamente da sbavo :P! Ho la sensazione che quella porta resterà chiusa davvero per molto, molto tempo :P!

No, non mi sono dimenticata di Lanthir... è stato meraviglioso il modo in cui subito si è accorto che quei due tramavano qualcosa, è L'Amico perfetto, l'ho sempre detto <3! Ho poco gradito il riferimento al passato ed a sentimenti strani, ma ormai mi conoscete ed io sono una rottura di scatole quando si parla di amore accomunato a Lanthir :P!

Bella davvero :D

28/09/13, ore 17:21

Ehhhhhhhhhhh... *stump*
Premetto che non so quale sia la scena dei Borgia - immagino sia la parte dell'alzare la tunica fino all'ombelico però.. giusto? :P - ma la trasposizione che hai fatto qui sicuramente mi piace assai! *___*
Aragorn vince il premio come miglio interpretazione dell'anno! ahahah
Bellissima la finta caduta e la finta rottura - grazie anche alla complicità della curatrice! Hai capito Leggy come spende i soldi del papi? hihihi -

--> "E cosa vorresti fare con me per un mese?"
Ma sono domande da fareee??? *O* Te lo fa vedere subito.... e infatti...

--> Mai negli incontri precedenti aveva osato tanto ma in quella stanza, tra quelle mura, tra loro due non vi era più spazio per il pudore da molto tempo.
Che avete fatto negli incontri precedent? °O° Ditecelooo! ehehe

E qui censura per la scena che è.. awwwwww! *___*
Sì, ok... non è awww... ma è awww comunque perché loro così sono awwww! OH!
(Commento chiarissimo <_<)

---> Lanthir sorrise nel leggere la felicità sul suo volto anche se avrebbe voluto esserne lui la causa. Un cenno del capo e si congedò con il cuore dibattuto tra i sentimenti passati ed il presente.
Lanthir... sta buono e non ti allargare! Non ti è concesso! :P
Ahaha m'è piaciuto come ovviamente lui abbia capito tutto da un solo sguardo. Legolas non puoi mentire a lui, mai! ^_-
Però sembra che ci sia rimasto un po' male alla fine... nonostante tutto :( *fa pat pat sulla spalla di Lanthir* Coraggio!

Brava che finalmente sei tornata sulla retta via con lo slash!!
Tolo dan nan Galad!
Ritorna alla Luce e non abbandonarla più! ahahaah
E inoltre come prima scena a rating rosso tra loro non ti è mica rimasta male, eh!!
Ma devi apllicarti... sìsì... serve tanto impegno... e applicazione.. moooolta... taaaanta!!
(Si capisce che era un velato obbligo a scrivere ancora Aralas? No vero? ahahah)

P.S: Thranduil ti hanno fregato alla grande bwahahaha
P.P.S: Grazie per aver inserito Lanthir come capitano e non.... quell'altra :P ahahah