Tutto nasce da un gesto
di benzodiazepunk

03/06/15, ore 14:44

Io adoro le Remus/Lupin, specialmente se sono fluffose e carucce. E questa non fa eccezione. Secondo me in poche parole sei riuscita a esprimere bene il loro rapporto - cosa che ammiro, davvero, io con lo stesso numero di parole sarei riuscita a descrivere solo un quinto di quello che hai descritto tu, forse. Sirius ce lo vedo bene come paladino del piccolo e innocente Remus, che non sa ancora come muoversi nel mondo magico.
E Lucius è rappresentato bene, molto bene. Lui proprio non mi piace - ma almeno grazie alla sua presenza c'è Sirius che va a salvare il suo Remus *-*
Non ci sono errori ed è troppo carina, mi è piaciuta molto.
Little Wings

15/02/14, ore 15:26

Potremmo diventare amici

Ceeerto amici. Ahahah adoro questa drabble <3

02/02/14, ore 21:42

Ciao :) sono quella della domanda su answer, dopo aver visto il tuo profilo ho deciso di farmi una idea sul tuo stile...Non bastano i complimenti! Sei veramente brava e mi sto appassionando molto alla tua ultima storia che recensirò a breve. Hai uno stile di scrittura che cattura molto il lettore e che permette di immedesimarsi nel personaggio, partendo da questa drabble che racchiude un gesto tra due personaggi che amo moltissimo.
Ancora complimenti e sarei felice se passassi nel mio profilo, ho una long in corso.
Luce.

28/09/13, ore 17:47

Sei il solito stupido Malfoy ...
malfoy:Hey
Draco:Non insultare mio padre
Sta zitto idiota o ti torturo!
Severus:Non ti conviene Draco;Ho visto le sue torture e sono peggio degli incantesimi proibiti
Grazie Sev, Tornando a noi... il fatto che Sirius difende Remus mi fa morire
Malfoy:Ma sei viva
é un modo di dire idiota -.-
Severus:Stavi dicendo ...
Stavo dicendo che sei un genio e che la storia è bellissima ... dì la verità hai vinto tu ?