Domande...
di Lovva_Chan

19/10/09, ore 16:50

molto carina ^_^

06/04/08, ore 22:08

Anchio adoro questa coppia! Rado x Ion sono l prima coppia yaoi che mi ha conquistato in qesto manga!!

02/04/08, ore 19:54

a me sta' micro fic piace *___* tutte le volte che vedo loro due non posso far altro che immaginare cose yaoi! te guarda l'ultimo volume °°'' non fosse arrivata miss tetta magari.. avremmo avuto qualcosa tra i due T____T chi mi mette Ion con Esthel... bah. Ion è puccioso, Esthel pure.. nono, ci vuole il caro baffon *__* così me lo spupazza come si deve! XDD oppure anke raduxdietrich OO' cioè. verrebbe una storia un po' sadica mi sa Oò .... sbavvvvv =ç= vabbè, basta, vado via xD è stato bello trovare 'sta fic.. aspetto altre ionxradu eh XD kissssu

31/03/08, ore 21:42

ç.ç skifo????? ma se 6 un genio!! anke se Anna mi squoierà viva (e lo farà di sicuro dopo aver letto qst commy) io continuerò a sostenere qualsiasi autore scriva IonxRadu!!! è una coppia CHE ADORO...tnt da stare a parimerito con le IonxEshtel... bravissima!!! solo...non mi dire ke è una one-shot!! ti preeeego, continua!!! si incontrano e...qualcuno li scoprirà?? (kissà xkè nn mi sorprende...sia nel manga ke nell'anime Ion si merita il premio Nobel per la sfiga...-_-' tutte a lui!!!è un complotto...) ti preeego...morirò!!! XD XD hemm..esagerata cm al solito ma vabbè... (publcità occulta: tra poco dovrei postare una one-shot ionxradu...ma nn si profila bella cm la tua!!!) CONTINUA...O TI TORMENTERò ANKE NELLA TOMBA!! (tua, ovvio...XD ^_^)

28/03/08, ore 21:29

IAOOOOOOO!!! Io amo le IonXRadu! Sono troppo bellini insieme (e poi sul manga c'è un sacco di Yaoi su di loro XD) Troppo bella, complimenti ti è venuta benissimo!!! Corta ma bella!!! Bacioni ^_^