The Hunger Games
di Edmond Dantes

10/10/13, ore 14:42

Allora, eccomi qui come promesso. Non so che scrivere... Vabè, è bella e poi basta, il mio orgoglio prima di tutto! Ciao

08/10/13, ore 14:14

Ciao! Questo capitolo in effetti non è del tutto lineare con le descrizioni del libro, ma mi piace lo stesso!
Si vede che ti sei divertita a descrivere i luoghi, l'hai trasmesso (almeno così mi pare u-u)

A presto, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo :D

03/10/13, ore 22:08

Bella bella...era da tempo che cercavo una storia mix tra glee e hunger games e sopratutto con la Fabrevans come protagonista e una Quinn che si offre per la sorella del "mio" Sammy e che non punta sulla sua bellezza...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
Baci baci Giorgia

29/09/13, ore 20:00

Come inizio non c'è che dire! Ispira sicuramente molta curiosità! Però la Fabrevans non è la mia coppia preferita!!
Comunque voglio leggere il continuo! spero aggiornerai presto!
PS: ho iniziato anche io una storia sugli Hunger Games, passa se vuoi! :D

28/09/13, ore 18:34

Allora, iniziamo col dire che è molto carina. Aggiorna presto, voglio sapere come finisce! FABREVANS FOR EVEEEEEER!!
Ora, basta. Ok, non esagerare con le "scene" successive eh! Poi inizierei a preoccuparmi!
Vabbò, tu non sei nuova qui, cosa volevi dire con quel "Sono nuova qui e cercherò di farmi conoscere grazie a questa schifezzuola, va bien?"
CIAO

28/09/13, ore 18:28

La mia recensione, come puoi vedere, è negativa. Questo perché, nonostante non  manchi di originalità e di un buon ritmo, la tua storia è scritta in un pessimo italiano. Non voglio offenderti, ma tua parli al passato remoto, usi il congiuntivo presente e poi il futuro.
Migliora la grammatica, e poi cura i dettagli.

28/09/13, ore 18:03

Ciao!!! Sono l'Admin della pagina ^_^

Ok, più la leggo e più mi piace! Ho avuto la pelle d'oca... di nuovo!

Non vedo davvero l'ora di leggere il continuo... Buona fortuna! Sono certa che la sorte (e il giudizio dei lettori) sarà sempre a tuo favore!!

Bacio c: