Magia
di Brida

28/11/13, ore 08:43

Eccomi anche qui! :)
Questo spaccato di vita della piccola Marian è davvero tenero. Trovo davvero azzeccato il tuo modo di descrivere la vicenda con gli occhi della piccola Hawke.
Questa short mi ha ispirato tanta tenerezza (forse perché adoro i bambini?), e mi complimento con te per l'idea e per lo stile, che, avrai capito, mi piace parecchio :)

Risa K.

03/10/13, ore 01:08

E' una delle one-shot più dolci e profonde che abbia mai letto. E' bellissima, non so che dire perché il carico emozionale che mi ha passato è fortissimo e anche dopo averla letta sono stata a pensarci e ripensarci. Anche io ho giocato a DA2 con Hawke maga, secondo me è la classe che sviluppa la storia più bella (solo del due però, non di origins, a mio parere ovviamente), sarà perché bisogna affrontare il problema della persecuzione dei maghi in prima persona, la motivazione ulteriore che ti trasmette Anders...
La storia è stupenda, ho adorato la dolcezza di Malcolm Hawke, un eretico, un padre così devoto verso la sua famiglia; è commovente l'amore con cui Leandra lo segue e lo supporta durante il viaggio nonostante sia in condizioni precarie. Ammirevole la determinazione di Mariam nel voler aiutare i genitori, fino ad arrivare allo scoppio della magia che albergava dentro di lei. Questa fan fiction è stato un susseguirsi di emozioni tutte legate dall'amore profondo di una famiglia unita nel bene e nel male. La cosa che ho apprezzato di più però è stata la parte finale, i pensieri di Mariam ripensando a come aveva scoperto di essere maga e quello che per lei questo dono significava: questo pezzo ha dato ancora più senso e profondità all'intera storia che hai raccontato. Complimenti! ^^

29/09/13, ore 11:59

Queste storie rendono DA2 assai piu piacevole,per me aveva molte mancanze rispetto al predecessore.
Vedere come una bambina spaventata supera la sua paura apprezzando la scoperta dei suoi poteri e felice per aver potuto aiutare i suoi genitori.
Importante ricordo in cui la magia non e stata una maledizione,ma poi come capita spesso ciò che non si puo comprendere ho dominare lo si distrugge.
Non e la magia il pericolo ma l'animo ci chi la usa.......
Grazie ha queste tue storie sto pensando anchio a dare spessore alla mia Hawke quando avrò chiuso un po dei sospesi che ho accumulato.
:) :)