IL RICATTO
di Laila

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/06/13, ore 15:06

Ti dirò, sono indecisa su quale sia il finale più adatto a questa storia. Mi piacciono molto entrambi. Sarà perché io preferisco il lieto fine, per questo mi piace un casino questo. L'altro invece mi piace perché le storie d'amore più belle sono quelle che hanno un finale tragico, che sia la rottura della coppia, oppure la morte di uno dei due non ha importanza, è ugualmente stupendo. Tralasciando la mia grande indecisione sul finale, la soria mi è piaciuta moltissimo. Tess

29/06/13, ore 14:47

Accidenti… Per cui nel vero finale della tua storia Hermione muore. Mi viene da piangere al pensiero di quello che ho letto. Draco ha tagliato i ponti con la sua famiglia, soprattutto con il padre. Si può sapere che fine aveva fatto Silente? Se sapeva che una cosa simile poteva accadere all'interno della scuola, o anche solo da qualche altra parte, perché non ha preso provvedimenti? Perché non è intervenuto? Vado a leggere il finale alternativo. Tess

29/06/13, ore 13:25

Come sempre il paparino Lucius Abraxas Malfoy non si smentisce mai. Ha venduto a tu sai chi il suo unico figlio. Spero che ora la perfetta madre purosangue mancata Mangiamorte sia soddisfatta e contenta. La giusta punizione per questi due prototipi di genitori mal riusciti, sarebbe perdere il figlio a causa del loro adorato Dio Serpente. Cosa che non mi auguro affatto, perché non è giusto che a pagare le colpe dei genitori siano i figli. Tess

29/06/13, ore 12:59

Così Draco sta cercando questo fantomatico e potente guanto. Certamente lo sta cercando su ordine di colui che non deve essere nominato, e quasi sicuramente per darlo proprio a lui. L'oggetto in questione è in possesso di Olivander, che ne è il custode per riscattate ed espiare le colpe dei suoi antenati. Di cosa vorrà parlare il preside Silente ai tre ragazzi? Tess

29/06/13, ore 00:53

Draco si sta comportando veramente male. Che cavolo c'era da prendersela con Hermione, aggredirla e mentire sul fatto che lo pedinava? Il fatto che la cicatrice di Harry gli faccia male ogni volta che Draco è nei paraggi non mi piace. Le cose sono tre: o Draco porta sulla sua testa Voldemort, o è il falco a portare dentro di sé Voldemort oppure Draco non è Draco ma Voldemort. Tess

29/06/13, ore 00:27

Il nuovo anno scolastico è appena cominciato. Per alcuni ragazzi sarà l'ultimo anno che passeranno in questa scuola, almeno da studenti. Hermione, Ron, Maggie ed Harry si sono distinti di già, al punto di farsi scacciare dalla McGranitt. Draco entrerà in scena con una banda nera sull'occhio a causa di un attacco del falco, oppure è già stato arruolato come Mangiamorte da Voldemort? Tess

29/06/13, ore 00:06

Sono passati già i tre mesi estivi e tra poco i ragazzi faranno di nuovo ritorno ad Hogwarts per un altro nuovo anno scolastico. Hermione è completamente depressa per quello che le ha fatto Draco. Praticamente è l'ombra di sé stessa. Poverina, mi dispiace molto per lei. Non credevo che Maggie avesse solo tredici anni, pensavo ne avesse di più. Tess

28/06/13, ore 23:20

Draco ha poco da sentirsi vittima. Si è scavato la fossa da solo. Se non voleva far soffrire così tanto Hermione, bastava non cedere al ricatto di Luke. Poteva pure rivolgersi al preside Silente se era preoccupato per le sorti del padre. Tuttavia, come ogni serpeverde, ha pensato bene di mettersi la coda tra le gambe e scegliere la strada più semplice e facile. Speriamo che il falco gli cavi un occhio :-( Tess

28/06/13, ore 22:39

Ok, ora Draco sarebbe veramente da prendere a cruciatus. Come ha potuto fare una cosa simile? Hermione ha messo a rischio ogni cosa pur di stare con lui, e lui è così che la ripaga? Prima accettando di farle ugualmente lo scherzo per poter o graziare o condannare il padre, infine ha accettato di lasciarla senza una spiegazione per aiutare un padre che non si può nemmeno chiamare tale. Tess

28/06/13, ore 21:37

Draco è stato abbandonato in biblioteca da Hermione per lasciare che quest'ultima potesse uscire con le amiche Calì e Lavanda per scegliere l'abito per il ballo della sera. Ha pensato bene così di vendicarsi facendole un agguato alle spalle. Sarebbe stata una bella giornata se Harry e Ron non li avessero scoperti insieme. Non si sono comportati da veri amici, proprio per niente. Draco ha messo in chiaro con la ragazza che avrebbe scelto lei e non Voldemort. Tess

28/06/13, ore 20:33

Draco ed Hermione hanno avuto la loro prima volta insieme, nonché la prima volta per entrambi. Pensavo che il ragazzo l'avesse già fatto, ma a quanto pare mi sono sbagliata di grosso. Si sono detti inoltre il tanto agognato "ti amo". Nonostante questo però, aleggia nell'aria il litigio che hanno avuto. Draco pensa che Voldemort abbia ragione a voler creare un mondo per soli maghi. Spero che non pensi davvero una cosa del genere, altrimenti sarebbe impossibile una storia tra lui ed Hermione. Tess

28/06/13, ore 19:56

È arrivato il giorno tanto atteso da tutti, soprattutto dagli sportivi e dai fans super sfegatati del gioco del Quidditch. La partita procedeva bene, fino a quando un bolide non è impazzito ed ha pensato bene di andare a sbattere contro i poveri spettatori. Nonostante il nobile gesto fatto da Draco, trovo davvero strano che abbia rischiato di farsi male pur di salvare una tassorosso. Hermione ha marcato egregiamente il suo territorio contro quell'oca giuliva di Pansy Parkinson. Tess

28/06/13, ore 14:06

Draco, insieme ad Arsen Renuar e Cobra Green, si è preso una bella rivincita su Luke Sallivan. I tre ragazzi sono riusciti a prendere le prove che, in qualche modo, li incriminano. Durante la loro personale crociata, tuttavia, Hermione è arrivata sul luogo ed ha assistito. Questo avrebbe potuto causare non grossi problemi ai due, ma a quanto pare le cose si sono sistemate ancora prima di sfaldarsi. Draco ha invitato Hermione al ballo. Tess

28/06/13, ore 13:25

Lucius Abraxas Malfoy è stato arrestato dagli Auror. Posso solo dire che se l'è andata a cercare. Se sei un delinquente, in questo caso un Mangiamorte, non puoi aspettarti di poter fare i tuoi loschi comodi senza pagarla cara. Se l'è proprio meritato. Quanto a Narcissa Malfoy, è inutile che se la prenda tanto a cuore. Se ammette che crede nella causa di Voldemort, allora non può sperare di passare per vittima insieme alla sua famiglia. Draco può dare la colpa di tutto alla famiglia Sallivan, ma il vero colpevole è Voldemort, oltre che lo stesso Lucius naturalmente. Se Lucius non si fosse offerto come suo schiavo, perché per Voldemort non sono altro che questo, non sarebbe mai stato arrestato. Tess

28/06/13, ore 11:27

Hermione è andata ad un incontro con Draco grazie ad uno stratagemma usato da quest'ultimo. Le cose però non sono andate bene quando la ragazza ha dato inizio alla conversazione sull'argomento "ballo scolastico". Draco ha fatto chiaramente intuire che non vuole farsi vedere con lei, e lei ha creduto che si vergognasse di lei. Riusciranno a superare questo casino in cui si sono appena messi? Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]