So this is love?
di TheSandPrincess

16/12/13, ore 16:07

La differenza fra Flynn e Eugene è il colpo di genio.
La cosa "carina" di queste shot è il finale contro l'amore. Entrambi avrebbero preferito non innamorarsi, eppure ci sono cascati e soffrono.
Niente da ridire, ho adorato anche questa shot eppure il mio cuore rimane legato alla precedente.
Ma nghn, amo anche questa e ora andrò da qualche parte a soffrire in silenzio.
Sappi che hai un'anima sulla coscienza.

16/12/13, ore 16:01

Ommioddio.
Io penso seriamente di cominciare ad amarti. Questa one-shot è fantastica.
A-HEM, iniziamo con una recensione decente: la prima parte l'ho trovata tenerissima, perché hai reso Rapunzel la bambina ingenua che è, ignorante (non in senso dispregiativo, eh! xD) su alcune cose come l'amore, il mondo esterno.
La seconda invece è stata tristissima, ma l'ho adorata. Escludendo che io venero e amo l'angst con tutta me stessa, di solito tendo ad adorare male dove c'è qualcosa che non va. E invece qui ero tipo con la bocca a carpa con la tristezza inside.
Perché quella Rapunzel così innocente che non conosceva l'amore ha avuto un esempio sbagliato (e manovrato da Gothel) che le ha distrutto cuore e concezioni varie.
Niente, ora vado a leggere l'altra shot perché sì. :c

14/12/13, ore 14:43

Mi hai fatto piangere, sai?
Hai espresso un concetto difficile da esplorare: la mente di un orfano che non ha mai avuto tanto nella vita.
Fa commuovere sapere che Flynn /Eugene finalmente ha compreso cos'è la felicità ( il brutto che ora non può continuare a viverla).
Lui è stato sfortunato, ma anche Rapunzel ,in un certo qual modo, non ha avuto proprio una bella vita. Sono due persone che hanno avuto una sorte difficile ma che si sono incontrati , piaciuti e amati.
Bellissma, la apprezzo davvero tanto.

14/12/13, ore 14:37

Bellisima questa one shot . Incanta dal primo rigo ed esprime a pieno tutto quello che Rapunzel ha provato quando ha visto Flynn andare via.
Chiaramente , la "cara" mammina ha dato il suo contrinuto , ma Rapunzel è ingenua e non sa la dura e spietata verità.
Ha scoperto l'amore ,Rapunzel. La piccina ha già cominciato a soffrirne.
Commovente.

11/11/13, ore 11:58

Anche la parte di Eugene è davver ben scritta!!
Hai scelto il pezzo più triste di tutta la storia!
Mi piace come pensa a Punzie nel frattempo.
Bravissima!
Come sempre i personaggi sono IC.
Perfettamente IC!

Ley <3

11/11/13, ore 11:56

Ma com'è possibile che nessuno abbia commentato una storia così bella?
Beh lo faccio io!!
Adoro questo film Disney e mi piace tanto Punzie!
Poverina, mi ha fatto tanto dispiacere che Flynn l'avesse trattata male e lei che non sapeva cos'è l'amore.
Mi piace tanto però come l'hai descritto!
Brava!!

Ley <3