.Una Voglia StRaNa. [colpa di 3 lettere]
di MiLiKa

09/04/08, ore 21:10

M-ma... mi è diventata Elricest di punto in bianco, ed io credevo di crogiolarmi in una dolcevole e familiare Roy/Ed ç_ç. Scherzi a parte, bel lavoro, brava, lascia quel senso di sospeso e di attesa, come a chiedersi: "E adesso? Chi sceglierà, Edward?". Io tifo ovviamente per il povero Taisa, che si trova anche a dover fare i conti con fatto che il suo ragazzo non lo chiami neppure per nome, povero ç_ç. Alla prossima^^!

30/03/08, ore 15:13

Haloa!! *:* E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! oddei ..è tropposamente pucciosamente puccia!!! Edp fa tanta tenerezza ... ancora non riesce a chiamare Roy per nome, se pur stiano insieme da mesi ... perchè c'è ancora una persona che occupa un posto troppo importante nel suo cuore ... Mi ha lasciato senza parole ... e mi ha lasciato anche tanta tanta tanta dolcezza ...se pur con un pizzico di malinconia ... Si può ben immaginare cosa Edo provi, e noi fan del RoyEd ci auguriamo al più presto che riesca presto a pronunciare il nome "Roy". Davvero bellissima, non posso non metterla tra le preferite!! Mi raccomando, ammora, continua sempre così!! Ti lovvo da morire! Bye Bye un mega iper ultra giga kissone dalla tua BG ^^

29/03/08, ore 14:13

Oddio e'... strana questa fiction in tutti i sensi, e anche se Ed/Al e' simpaticissima e adorabile. Povero Taisa pero'... XD
A parte tutto e' realizzata benissimo, e' particolare e originale, il tuo nome e' garanzia in questi campi! Complimenti! Un kiss

28/03/08, ore 21:13

Devo dire che non amo per niente le Ed/Al, in effetti Al non mi piace per niente, però per come fai finire la storia alla fine per me Ed riuscirà a dire quelle 3 letterine! L' idea è molto bella, un bacione!

28/03/08, ore 20:59

Davvero bellissima! Questa va tra le mie preferite! <3 (A dir la verità non so se tifare per l'Elrincest o per il RoyXEd, mi piacciono tutti e due i paring! XD)

28/03/08, ore 19:40

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!*_*
Graziegraziegraziegraziegrazie non so davero come ringraziarti tesora per questa stupenda e meravigliosa ficcy!!! *_*^*^
Però ti dirò... dipende dal contesto in cui è impostata la fic se pendo al RoyEd o all'Elricest... in questa devo dire che Ed è un gran bastardo allo stato puro, perchè non può ingannare così il Taisa e suo fratello, dicendo di amarli e poi essendo indeciso su chi scegliere. Anche se credo che quel non riuscire a dire il nome sia una chiara decisione del ragazzo... ma ha lasciato intendere che prima o poi ci riuscirà... e allora dovrà Lasciare Al... UAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAA!!! Troppo casino, troppe coppie e io non so per chi tifare... (RoyEd nel cuore!!!) (Elricest nel profondo nascosto!!!)... ma è prorpio l'elemento EdBastardo e amanti vari che mi fa piacere come non mai questa ff! Grazie ancora, ma se prorpio non avevi l'ispirazione potevi anche nn farla, non è che ci piangessi per questo (anche se ora è falice per una ficcy interamente dedicata a lei ndEd) (Tu stai zitto infame, che sennò il 30 marzo non sarà ricordato solo per la mia nascita, ma anche come il giorno della tua morte! ndAduah) comunque hai ragione, gloria alla televisione!
Grazie ancora per la sorpresa, il pensiero e congratulazioni per questa tua prima Elricest che finisce nei miei favoriti!!
Ti Voglio un Casino di Bene!
Aduah! >v<
P.s. 'N altra marmotta... e che cavolo, dovrò uscire di casa col fucile (caccia grossa!!!) Scherzo, grazie ancora! ^*^^*^^*^^*^ <3<3<3<3<3

28/03/08, ore 18:33

Ad un bel mentre, mi si è accesa la spia dell'Elricset!! O__O da te non me la sarei mai aspettata! Comunque mi è piaciuta tantissimo, perchè alla fine l'impronta è RoyEd, e Edward si chiede solo tempo, ma noi sappiamo che cederà al Taisa! *___*

28/03/08, ore 17:24

ma ciau!!!io bazzico sempre da queste parti in cerca di RoyEd però non so perchè ma questa mi ha attirata!!!in sintesi è bellissima!!!!carinacarinacarina!!!davvero comunque Ed poteva far felice anche Roy però....^^ kiss8